come dissi tempo fa (prima di diventare MOD)...."loro sono i MOD, sono i cattivi!"

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Il fatto che vogliate dare la possibilità a qualcuno del forum non significa che avete più probabilità di trovare gente rispetto ad un sito apposito. Passi per operai generici. Ma se si tratta di personale specializzato...tequi ha scritto:delpholo ha cercato persone tramite forum per la sua società..
Io per il mio gruppo ho chiesto anche qui..
Solo per farti due esempi... ti stai arrampicando sugli specchi.. il rumore delle unghie si sente fino qui..
Ah.. già.. non siamo capi del cern.. scusa.
ma lei vende la propria immaginetequi ha scritto:mamma mia.. offire lavoro.. cercare lavoro.. non sono proposte commerciali perdio!
Non sono nenche vendo e compro..
In proposte commerciali ci sono persone che hanno una attività e che cercano di promuverla.
Qui è una persona che cerca lavoro come hostess ad una manifestazione!
Se per te è la stessa cosa allora alzo le mani..
e qui sfortunatamente hai ragione.tequi ha scritto:in ogni caso indipendentemente dalla sezione il problema è la risposta che l'autrice del post ha ritenuto offensiva.. punto.
Poteva stare anche in raduni e incontri.
Mio caro il problema è il tuo rivolgerti a dolce prepuzio umano verso un altro utente che neanche conosci. Non se è il posto migliore dove postare una richiesta del genere.Hellraiser ha scritto:Il fatto che vogliate dare la possibilità a qualcuno del forum non significa che avete più probabilità di trovare gente rispetto ad un sito apposito. Passi per operai generici. Ma se si tratta di personale specializzato...tequi ha scritto:delpholo ha cercato persone tramite forum per la sua società..
Io per il mio gruppo ho chiesto anche qui..
Solo per farti due esempi... ti stai arrampicando sugli specchi.. il rumore delle unghie si sente fino qui..
Ah.. già.. non siamo capi del cern.. scusa.
Oppure SV-Italia è meglio di Monster o linkedin in fatto di ricerca del personale?
Non mi sembra difficile, o si? Vuoi che la semplifico un pochino di più?
indegno2000 ha scritto:ma poi...sto link alle foto che fine ha fatto?? che io manco le ho viste!! porcaccia!!
No non farlo! Vali molto più di me! Non degradarti fino a questo punto. Echecazzo...tequi ha scritto: Mio caro il problema è il tuo rivolgerti a dolce prepuzio umano verso un altro utente che neanche conosci. Non se è il posto migliore dove postare una richiesta del genere.
Lo capisci o devo scendere al tuo livello ed iniziare ad usare un linguaggio a te più consono?
Questa è la risposta più SINCERA che hai dato finora.suzy84 ha scritto: Che poi, detta tra noi ma a te che cacchiarola te ne frega?
in realtà ce l'ha con te perchè gli hai rubato l'idea...voleva fare lui l'hostess all'EICMA...sono mesi che sta allenando le chiappe...s'è completamente depilato in vista della mini-tutina che s'era comprato...ora gli è rimasta solo l'opzione B...fare la drag-queen alla sagra della salsiccia di Lodi!suzy84 ha scritto:Scienze dei materiali, non astrofisica.
Poi il motivo per il quale abbiano dato ai ragazzi dei libri da riassumere scritti da Reeves io non ne ho idea, ad ogni modo mi piace aiutarli e guadagno con le ripetizioni!
Per il resto ho detto che non sarei andata oltre e cosi farò, perchè tanto per cambiare pare tu ti diverta a punzecchiare. Quindi prosegui pure a punzecchiare da solo ... prima o poi ti stancherai!
Che poi, detta tra noi ma a te che cacchiarola te ne frega?
Mamma mia pare tu abbia visto Satana in persona, sei rimasto cosi palesemente infastidito dalle mie chiappe! E che sarà mai su! Son chiappe!
bene, ora slinguateviHellraiser ha scritto:Questa è la risposta più SINCERA che hai dato finora.suzy84 ha scritto: Che poi, detta tra noi ma a te che cacchiarola te ne frega?
E in effetti hai ragione. Normalmente me ne sbatto. Ma oggi mi sono svegliato col c@xxo girato. Voi avete le vostre cose e noi abbiamo il c@xxo girato. Capita.
Comunque non volevo offenderti. Solo prenderti un po' per il kulo.
Scusami. Su questo ha ragione il mod permaloso. Se l'hai percepita come un'offesa ti chiedo scusa.