pintu ha scritto:cucciolotto ha scritto:Se non conoscete le regole....astenetevi dal commentare!enjoyash ha scritto: giocavano dei supereroi?![]()
![]()
P.S. Domenica il violino suonerà!http://www.youtube.com/watch?v=OyCEdHUXCQE

pintu ha scritto:cucciolotto ha scritto:Se non conoscete le regole....astenetevi dal commentare!enjoyash ha scritto: giocavano dei supereroi?![]()
![]()
P.S. Domenica il violino suonerà!http://www.youtube.com/watch?v=OyCEdHUXCQE
C'è poco da fare caro papy.....quest'anno non gira per niente bene! ma la colpa non è soltanto dei giocatori ma di tutto lo staff dirigenziale e tecnico.lethalsveapon ha scritto:è finita...milan batte juve uno a zero tutti sotto la doccia...sorry pintu
Guarda 4gilammmmm che Tottenham è un quartiere di Londra nord.cucciolotto ha scritto:Intanto mercoledì a Tottenham (4attack docet) il centrocampo titolare sarà Seedorf-Thiago Silva-Flamini
Vabbè...evidentemente non si può più manco scherzare!4attack ha scritto:Guarda 4gilammmmm che Tottenham è un quartiere di Londra nord.cucciolotto ha scritto:Intanto mercoledì a Tottenham (4attack docet) il centrocampo titolare sarà Seedorf-Thiago Silva-Flamini
Quindi è un luogo.
Dunque la frase non è assolutamente scorretta.
Non è come dire: giocano a Sampdoria o Atalanta.
Altrimenti sarebbe scorretto dire anche giocano a Chievo,mentre essendo un quartiere di verona, la condizione anche qui è corretta ed usata.
Quindi meno arroganza
Applausi4attack ha scritto:Guarda 4gilammmmm che Tottenham è un quartiere di Londra nord.cucciolotto ha scritto:Intanto mercoledì a Tottenham (4attack docet) il centrocampo titolare sarà Seedorf-Thiago Silva-Flamini
Quindi è un luogo.
Altrimenti sarebbe scorretto dire anche giocano a Chievo,mentre essendo un quartiere di verona, la condizione anche qui è corretta ed usata.
Quindi meno arroganza
Cmq io non ho mai sentito nessuno dire..."andare a giocare a Chievo" come nemmeno "a Chelsea"..."a Tottenham" e robe così...al massimo "a Stanford Bridge", "White Hart Lane", ecc...4attack ha scritto:Guarda 4gilammmmm che Tottenham è un quartiere di Londra nord.cucciolotto ha scritto:Intanto mercoledì a Tottenham (4attack docet) il centrocampo titolare sarà Seedorf-Thiago Silva-Flamini
Quindi è un luogo.
Quindi meno arroganza
4schè acca niscun è fess'cucciolotto ha scritto:Cmq io non ho mai sentito nessuno dire..."andare a giocare a Chievo" come nemmeno "a Chelsea"..."a Tottenham" e robe così...al massimo "a Stanford Bridge", "White Hart Lane", ecc...4attack ha scritto:Guarda 4gilammmmm che Tottenham è un quartiere di Londra nord.cucciolotto ha scritto:Intanto mercoledì a Tottenham (4attack docet) il centrocampo titolare sarà Seedorf-Thiago Silva-Flamini
Quindi è un luogo.
Quindi meno arroganza
Cmq la mia non voleva essere arroganza...ma solo una battuta...ma se te la sei presa, mi scuso e non lo farò più!
Io un pò fesso lo sono...non me ne vergogno!4attack ha scritto: Anzi ti stimo perchè essere contemporaneamente milanista,adoratore di Segardino, Zebina e Legrottaglie per me è significativo.![]()
Anche se temo che la tua auto potrebbe essere una Fiat Duna
uno solo, fallo su chiellini al limite dell'area ci poteva stare la punizioneenjoyash ha scritto:Nessun favore arbitrale al milan?
Aggiungerei anche la manata a pugno chiuso data dallo sportivissimo cassano a krasic mentre era in corsa. Gesto da grandissimo figlio di donnina allegra ma visto da nessuno.....ci stava quanto meno l'arancione!lethalsveapon ha scritto:uno solo, fallo su chiellini al limite dell'area ci poteva stare la punizioneenjoyash ha scritto:Nessun favore arbitrale al milan?
per il resto, preso il goal la juve non è più esistita
troppa paura
matri inesistente come molti altri
hai ragionepintu ha scritto:Aggiungerei anche la manata a pugno chiuso data dallo sportivissimo cassano a krasic mentre era in corsa. Gesto da grandissimo figlio di donnina allegra ma visto da nessuno.....ci stava quanto meno l'arancione!lethalsveapon ha scritto:uno solo, fallo su chiellini al limite dell'area ci poteva stare la punizioneenjoyash ha scritto:Nessun favore arbitrale al milan?
per il resto, preso il goal la juve non è più esistita
troppa paura
matri inesistente come molti altri
Poi che favori dovrebbe ottenere una squadra che non mette nemmeno un pallone pericoloso in area?
Avrebbero potuto dare fallo di mano in area contro Abbiati, visto che la prendeva sempre di mani!
erano falli da rigore entrambienjoyash ha scritto:comunque in Lecce - Roma han dato un rigore alla roma praticamente identico a quello dato al milan contro il napoli...e tra l'altro non ne han dato uno al lecce per fallo di mano di Perrotta praticamente identico agli altri 2. lo dico io visto che quelli per cui non era rigore il fallo di mano di Aronica non dicono nulla in questo caso