tequi ha scritto:
Quello che è successo l'anno scorso non c'entra una fava perchè il gol non gol di muntari si era ampiamente compensato con altri episodi a sfavore della juve che tu come altri sportivissimi tifosi avete fatto a meno di notare durante l'anno.
Mi spiace carissimo...ma IO (degli altri tifosi non me ne frega niente) ho sempre ammesso i vari favori (senza lamentarmi dei torti)...e ho detto che lo scudetto della juve fù meritato! Semmai ho detto che senza infortuni avrebbe potuto vincerlo il Milan (ne sono ancora convinto)...ma non mi sono mai attaccato agli episodi...nemmeno a quello del mio avatar!
tequi ha scritto:
Quello che è successo ieri è stato solo un episodio come tanti ce ne sono stati e come tanti ce ne staranno in futuro.
I giornali non ce l'hanno con la juve ma devono vendere e vendono meglio se mettono in prima pagina "juve ladra"
Ti sfido a trovare un giornale con scritto "juve ladra" oppure "la juve ha rubato"! Non ne troverai nessuno! I giornali semplicemente riportano i fatti...come del resto hanno riportato il fatto che il rigore di ieri non c'era! Quindi la vostra sindrome da accerchiamento mediatico è una cavolata pazzesca!
tequi ha scritto:visto che il panorama calcistico è pieno di pseudo tifosi che invece di tifare per la propria squadra tifano contro un'altra (la juve su tutte).
E qui hai detto l'ennesima cazzata! I conti son presto fatti...la quasi totalità dei tifosi tifa milan, inter e juventus (per il momento escludiamo le altre tifoserie). Quella con il maggior numero di tifosi è la juve...quindi non è quella con il maggior numero di "nemici"...anzi...è tutto il contrario!
Da qui cade anche il fattore "i giornali devono vendere"...avendo la juve più tifosi delle altre...per vendere devono evitare di farsi nemici gli juventini!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea