Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
gius
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Messaggio
da gius » lun nov 12, 2012 11:57 am
nikovic ha scritto:gius ha scritto:Proprio oggi, alla fine d una giornata di cacchina sportivamente parlando (per carità i problemi sono altri, il calcio è la prima tra le cose futili) mi sento dire più che mai:
FORZA ROMA!!!!!
sbam sham sbam
sempre in amicizia eh!!
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » lun nov 12, 2012 2:00 pm
La sconfitta con l'Inter in fin dei conti ci ha fatto bene. Abbiamo ritrovato il gioco e la fame di vittoria. In Champions così come in campionato ho visto una Juve forte, vitale che esprime il miglior gioco in Italia. Speriamo di continuare così anche contro squadre di caratura superiore alla settimana scorsa...vedi Lazio e Chelsea. Se giochiamo come sappiamo non ce n'è per nessuna.
All'Inter invece non ha fatto bene la vittoria contro di noi...in una settimana sono già ritornati a -4!!!
Il Milan rischia seriamente di lottare per i primi sei/sette posti...d'altronde che colpa ha Allegri se gli hanno venduto Silva e Ibra e gli hanno lasciato Pato e Mexes?!
In tempi non sospetti con un amico della fiorentina gli dissi che quest'anno, vista la campagna acquisti, avrebbero recitato un ottimo ruolo in campionato....tac...detto fatto....dovevo scommetterci sopra qualcosina!
Il Napoli continua a sorprendermi soprattutto quando è sempre sotto e rimonta...Cavani al momento meriterebbe il pallone d'oro!!!
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » lun nov 12, 2012 3:20 pm
Io vorrei capire che colpa ha Allegri se i pigliano gol sulle rimesse laterali
Ringraziamo semmai la dirigenza che ha pensato bene di rimpiazzare Thiago e Nesta con il nulla cosmico
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » lun nov 12, 2012 4:04 pm
Io sono sempre stato con Allegri...ma ora inizio ad avere dei dubbi...vi faccio un paio di esempi...
-che senso ha lasciare in panca Bojan che nelle ultime partite è stato il migliore? Allegri ha detto che doveva riposare...ma se è uno di quelli che ha giocato meno???
Che dovrebbero riposare sono El Shaarawi (ma lui non si può far rfiposare...è il migliore della squadra)...ed Emanuelson! Quindi doveva iniziare con El Shaarawi, Bojan e Boateng dietro a Pato (preferisco Pato che gioca da schifo per cercare di farlo tornare il vero Pato piuttosto che Pazzini al 100%...che fà schifo comunque!)
-il rigore doveva tirarlo un altro giocatore...non Pato...ed il perchè è presto spiegato...di sicuro non è che si riprende per un rigore segnato...però può cadere in depressione per un rigore sbagliato! Ora Pato è praticamente morto!
-ma perchè non gioca Yepes al posto di Mexes?
Oppure Zapata
Montolivo non mi piace...ma almeno corre e si danna l'anima (anche se rimane un pippa!).
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » lun nov 12, 2012 5:03 pm
Infatti non capisco perchè non fa giocare Bojan. Il fatto è che Allegri lo vede dietro le punte ed adesso vuol mettere Boateng dietro le punte. Secondo me sbaglia...io Kevin Prince lo metterei sugli esterni con lìex Barca dietro le punte o cmq verso l'ala di destra. Il Faraone a sinistra libero di accentrarsi e "qualcuno" là davanti. Pato no. Pazzini fa tre gol in una partita poi scompare.
Ma Nocerino?!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » lun nov 12, 2012 5:07 pm
pintu ha scritto:Infatti non capisco perchè non fa giocare Bojan. Il fatto è che Allegri lo vede dietro le punte ed adesso vuol mettere Boateng dietro le punte. Secondo me sbaglia...io Kevin Prince lo metterei sugli esterni con lìex Barca dietro le punte o cmq verso l'ala di destra. Il Faraone a sinistra libero di accentrarsi e "qualcuno" là davanti. Pato no. Pazzini fa tre gol in una partita poi scompare.
Ma Nocerino?!
Pato bisogna recuperarlo quindi deve giocare!!! Mi spiego meglio...è molto meglio arrivare 12° facendo giocare Pato che magari si ripiglia e l'anno prossimo ritorna lui piuttosto che arrivare 8° facendo giocare Pazzini che pippa è e pippa rimane! Lo sanno tutti che il VERO Pato è forte...e tutti sanno che il VERO Pazzini è una pippa...io punterei tutto sul recupero di Pato...tanto 3° non ci arriveremo MAI!
Nocerino non può giocare nel 4-2-3-1....nei 2 non và bene...nei 3 nemmeno!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
gius
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da gius » lun nov 12, 2012 5:13 pm
pintu ha scritto:Infatti non capisco perchè non fa giocare Bojan.
per quanto oggi sia più che depresso vi dico la mia su Bojan.
Secondo me è uno proprio fragile mentalmente, altrimenti non si spiega perchè fa la panchina in qualunque squadra. Anche Luis lo mise fuori alla fine ed era un suo pupillo. Non credo che gli allenatori siano tutti scemi.
Riesce a fare qualcosa di buono solo se entra a partita in corso,
almeno nella Roma era cosi', e mi sembra che anche un paio di partite fa' (a Palermo forse) ha fatto un buon secondo tempo.
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » lun nov 12, 2012 5:25 pm
gius ha scritto:pintu ha scritto:Infatti non capisco perchè non fa giocare Bojan.
Secondo me è uno proprio fragile mentalmente, altrimenti non si spiega perchè fa la panchina in qualunque squadra. Anche Luis lo mise fuori alla fine ed era un suo pupillo. Non credo che gli allenatori siano tutti scemi.
almeno nella Roma era cosi', e mi sembra che anche un paio di partite fa' (a Palermo forse) ha fatto un buon secondo tempo.
E' solo uno che ha bisogno di fiducia...e fiducia vuol dire 7-8 partitre da titolare di fila!!! No che alla prima giocata un pò meno bene...subito fuori! Che poi nel Milan ha giocato sempre bene...almeno non è mai stato inguardabile come altri!
-
gius
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da gius » lun nov 12, 2012 5:29 pm
cucciolotto ha scritto:gius ha scritto:pintu ha scritto:Infatti non capisco perchè non fa giocare Bojan.
E' solo uno che ha bisogno di fiducia...e fiducia vuol dire 7-8 partitre da titolare di fila!!! No che alla prima giocata un pò meno bene...subito fuori! Che poi nel Milan ha giocato sempre bene...almeno non è mai stato inguardabile come altri!
sarà!!
Ma come ho già avuto modo di dirti non è che mi convinca molto.
E' pure vero che quello che ha fatto alla Roma non fa testo, visto la stagione disastrosa dello scorso anno...............e pure de questa!!!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer nov 14, 2012 1:36 am
Ma vogliamo parlare del nuovo stadio della juventus? I tifosi giustamente si vantano di questo nuovo stadio...che è veramente bello. Però...c'è un però...sapete quanto sono stati pagati i diritti di superficie (ebbene sì...l'attuale legge italiana non permette stadi di proprietà...) per 99 anni? Ve lo dico io....4,68 euro al metro quadro all'anno!!!
Ripeto...i tifosi giustamente si vantano del loro stadio...e fanno bene...però che la smettano di dire che i loro dirigenti sono i più bravi...gli altri non capiscono che lo stadio di proprietà è il futuro...eccetera...eccetera...
La verità è che agli altri club il comune della relativa città chiede circa 500 euro al metro quadro all'anno (la città di Torino ne chiede circa 600 a qualsiasi attività commerciale per l'utilizzo di suolo pubblico a fini commerciali...quindi 500 è una buona approssimazione)!!!
Facciamo 2 conti....quanta area può occupare uno stadio? 200x200 (e sono stato strettissimo)???....sono 40000....x 500 euro....fanno 20 milioni di euro all'anno...per una squadra qualsiasi...invece per la juventus 190 mila euro all'anno!
-
indegno2000
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Messaggio
da indegno2000 » mer nov 14, 2012 9:48 am
cucciolotto ha scritto:Ma vogliamo parlare del nuovo stadio della juventus? I tifosi giustamente si vantano di questo nuovo stadio...che è veramente bello. Però...c'è un però...sapete quanto sono stati pagati i diritti di superficie (ebbene sì...l'attuale legge italiana non permette stadi di proprietà...) per 99 anni? Ve lo dico io....4,68 euro al metro quadro all'anno!!!
Ripeto...i tifosi giustamente si vantano del loro stadio...e fanno bene...però che la smettano di dire che i loro dirigenti sono i più bravi...gli altri non capiscono che lo stadio di proprietà è il futuro...eccetera...eccetera...
La verità è che agli altri club il comune della relativa città chiede circa 500 euro al metro quadro all'anno (la città di Torino ne chiede circa 600 a qualsiasi attività commerciale per l'utilizzo di suolo pubblico a fini commerciali...quindi 500 è una buona approssimazione)!!!
Facciamo 2 conti....quanta area può occupare uno stadio? 200x200 (e sono stato strettissimo)???....sono 40000....x 500 euro....fanno 20 milioni di euro all'anno...per una squadra qualsiasi...invece per la juventus 190 mila euro all'anno!
premesso che prendo per buono quello che hai detto (non sono andato a verificare)...a maggior ragione i nostri dirigenti sono più bravi visto che pagano molto meno
lo stadio della Juve è stupendo...io ci sono stato prima (Delle Alpi) e dopo (Juventus Stadium)...e adesso è veramente uno spettacolo sotto ogni punto di vista...l'unica cosa...dovevano farlo un pò più grande...sui 50/60.000...visto che adesso (40.000 posti) fanno "quasi" sempre il tutto esaurito! (a parte quando fanno prezzi scandalosi!
)
in partite importanti riempirebbero tranquillamente 60.000 posti!
per il resto...hai una visuale bellissima...è pulito...è sicuro (ci sono steward ovunque e hai telecamere puntate sempre...se rompi un seggiolino ti vengono a prendere)...ha un audio coinvolgente (quando partono i cori sembra di essere in 100.000)...ci sono anche degli intrattenimenti carini prima della partita...insomma ci porterei tranquillamente i miei figli per rendere l'idea!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer nov 14, 2012 9:58 am
indegno2000 ha scritto:
premesso che prendo per buono quello che hai detto (non sono andato a verificare)...a maggior ragione i nostri dirigenti sono più bravi visto che pagano molto meno
Pagare 400 anzichè 500 è essere bravi...pagare 4,68 anzichè 500 non saprei nemmeno come definirlo
Comunque la mia puntualizzazione è stata fatta giusto per far capire che non p che i dirigenti della juve siano degli illuminati all'avanguardia mentre i dirigenti delle altre squadre sono idioti e non sanno che costruire lo stadio di proprietà è una manna per la loroi società...semplicemente ai vari comuni (milano, ecc...) gli mettono i bastoni tra le ruote in ogni modo possibile!!! Corioni (presidente del Brescia) presentò il progetto per il nuovo stadio 15 anni fà..stadio che non sarebbe costato niente di niente al comune ed alla provincia...ma chissà come mai non gli hanno mai dato i permessi!!!
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer nov 14, 2012 9:59 am
Pensa che io sapevo che era stato in comodato di uso gratuito per 99 anni..
Cmq i costi sono così bassi perchè a carico della Juventus sono finite anche le opere di viabilità e tutto il resto oltre allo smaltimento del vecchio delle alpi (smaltimento che se tu vuoi il prezzo pieno del terreno devi fare tu).
La differenza di fondo fra la juve e gli altri club è che loro non hanno aspettato la legge apposita (sgravi fiscali e finanziamenti statali)..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer nov 14, 2012 10:04 am
tequi ha scritto:Pensa che io sapevo che era stato in comodato di uso gratuito per 99 anni..
Cmq i costi sono così bassi perchè a carico della Juventus sono finite anche le opere di viabilità e tutto il resto oltre allo smaltimento del vecchio delle alpi (smaltimento che se tu vuoi il prezzo pieno del terreno devi fare tu).
La differenza di fondo fra la juve e gli altri club è che loro non hanno aspettato la legge apposita (sgravi fiscali e finanziamenti statali)..
Invece no....il prezzo è 4,68...cmq hai letto un pò i calcoli che ho fatto? Una qualsiasi società che intende sfruttare lo spazio pubblico per scopi commerciali paga circa 500 euro al metro quadro all'anno!!! Se fosse ro anche solo 40 mila metri quadri (ma sono molti di più) sarebbero 20 milioni all'anno!!! Solo 10 anni sono 200 milioni....100 anni....2000 milioni...cifre non paragonabili al costo delle opere di viabilità ed allo smaltimento!!!
E poi...gli altri son tutti idioti che vedono che la juve guadagna con il suo nuovo stadio mentre loro aspettano gli sgravi fiscali ed intanto vendono i migliori e a momenti retrocedono (
)
Ultima modifica di
4sk8ters il mer nov 14, 2012 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer nov 14, 2012 10:09 am
cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:Pensa che io sapevo che era stato in comodato di uso gratuito per 99 anni..
Invece no....il prezzo è 4,68...cmq hai letto un pò i calcoli che ho fatto? Una qualsiasi società che intende sfruttare lo spazio pubblico per scopi commerciali paga circa 500 euro al metro quadro all'anno!!! Se fosse ro anche solo 40 mila metri quadri (ma sono molti di più) sarebbero 20 milioni all'anno!!! Solo 10 anni sono 200 milioni....100 ani....2000 milioni...cifre non paragonabili al costo delle opere di viabilità ed allo smaltimento!!!
E poi...gli altri son tutti idioti che vedono che la juve guadagna con il suo nuovo stadio mentre loro aspettano gli sgravi fiscali ed intanto vendono i migliori e a momenti retrocedono (
)
A quel prezzo il terreno me lo devi dare pronto all'uso e con i servizi già attivi (strade, fogne, elettricità, etc.).
Tu pagheresti il prezzo di mercato per una casa che è da distruggere e ricostruire da capo? Dove devi anche fare le strade, le fogne? Se si allora saresti matto. Il contratto non è perpetuo..
Ma 'ndo dolce prepuzio umano le leggi ste stronzate??!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer nov 14, 2012 10:15 am
tequi ha scritto:cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:Pensa che io sapevo che era stato in comodato di uso gratuito per 99 anni..
Invece no....il prezzo è 4,68...cmq hai letto un pò i calcoli che ho fatto? Una qualsiasi società che intende sfruttare lo spazio pubblico per scopi commerciali paga circa 500 euro al metro quadro all'anno!!! Se fosse ro anche solo 40 mila metri quadri (ma sono molti di più) sarebbero 20 milioni all'anno!!! Solo 10 anni sono 200 milioni....100 ani....2000 milioni...cifre non paragonabili al costo delle opere di viabilità ed allo smaltimento!!!
)
A quel prezzo il terreno me lo devi dare pronto all'uso e con i servizi già attivi (strade, fogne, elettricità, etc.).
Tu pagheresti il prezzo di mercato per una casa che è da distruggere e ricostruire da capo? Dove devi anche fare le strade, le fogne? Se si allora saresti matto. Il contratto non è perpetuo..
Il suolo è suolo pubblico!!! Come ti ho già detto...in italia una società di calcio NON può avere lo stadio di proprietà! Ecco perchè la farsa del comodato d'uso...ed il prezzo di 4,68 è ridicolo!!!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer nov 14, 2012 10:22 am
Io faccio un ragionamento molto semplice...credo che tutte le società non attendano la nuova legge senza far nulla....avranno fatto degli studi di fattibiulità e degli studi su costi e ricavi di un nuovo stadio...e la stessa juve lo avrà fatto prima di costruirsi il suo! Lo stadio di proprietà non può che essere un bene per la società stessa...quindi se non lo costruiscono il motivo c'è...ed è presto detto...la legge attuale...che dà troppo potere ai comuni (per il fatto che la proprietà ora non è permessa ed è il comune a dover dare il comodato d'uso). Non ricordo con precisione ma mi pare che Milan e Inter diano 6,5 milioni all'ANNO al comune di Milano (più le spese di manutenzione...circa 5 milioni...a carico di Milan ed Inter)! Quindi che interesse ha il comune a dar loro un altro spazio in comodato d'uso (magari pure gratuito...
) e non prendere più i 6,5 milioni l'anno??? Ditemelo voi!
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer nov 14, 2012 10:27 am
cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:Pensa che io sapevo che era stato in comodato di uso gratuito per 99 anni..
)
Il suolo è suolo pubblico!!! Come ti ho già detto...
in italia una società di calcio NON può avere lo stadio di proprietà! Ecco perchè la farsa del comodato d'uso...ed il prezzo di 4,68 è ridicolo!!!
Ma che stai dicendo?!?! ahahahahahahahahahahah.. Da quando la proprietà è vietata dallo stato?!?! non ciamo mica nella CCCP.. ahahahahahahahahahahah
A volte riesci a dire delle cose che superano anche la più fervida immaginazione...
Lo stadio è di proprietà della Juventus.. è il terreno che è concesso in comodato!!
Che poi anche lì.. il terreno può benissimo essere di proprietà.. basta comprarlo (se è in vendita.. ).
Rispondi alle domande che ti ho fatto invece di sparare a caso..
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer nov 14, 2012 10:48 am
tequi ha scritto:cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:Pensa che io sapevo che era stato in comodato di uso gratuito per 99 anni..
)
Il suolo è suolo pubblico!!! Come ti ho già detto...
in italia una società di calcio NON può avere lo stadio di proprietà! Ecco perchè la farsa del comodato d'uso...ed il prezzo di 4,68 è ridicolo!!!
Ma che stai dicendo?!?! ahahahahahahahahahahah.. Da quando la proprietà è vietata dallo stato?!?! non ciamo mica nella CCCP.. ahahahahahahahahahahah
A volte riesci a dire delle cose che superano anche la più fervida immaginazione...
Lo stadio è di proprietà della Juventus.. è il terreno che è concesso in comodato!!
Che poi anche lì.. il terreno può benissimo essere di proprietà.. basta comprarlo (se è in vendita.. ).
Rispondi alle domande che ti ho fatto invece di sparare a caso..
Non è così! Vada per lo stadio inteso come struttura...ma il terreno è del comune e per legge non può essere venduto alla juventus...altrimenti il comune di Torino avrebbe venduto il terreno alla juventus...invece non lo ha fatto...perchè non può! Ed allora hanno inventato la farsa sei 4,68 euro al metro quadro! Ripeto...se il comune ti mette i bastoni tra le ruote...come accade ad esempio a Milano...sono numerosi prepuzi umani amari!
Ti ripeto che Corioni ha presentato il progetto nuovo stadio 15 anni fà...uno tsadio che si sarebbe pagato da solo..invece ancora non glie lo hanno fatto costruire!
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer nov 14, 2012 10:55 am
Mi rispondi alle domande che ti ho fatto??
Il fatto che non abbiano concesso a corioni di costruire lo stadio che cosa vorrebbe dire? Tu sai che vincoli ha il terreno dove vuole costruire? Sai se ha l'edificabilità da piano regolatore? Insomma.. sai qualcosa di concreto oltre il vittimismo da tifoso?
Il terreno dove è stato costruito lo stadio della juve era già con la destinazione di uso corretta (c'era il delle alpi) quindi il comune non ha dovuto rivedere il piano regolatore (cosa assolutamente non banale..)..