_GM_ ha scritto:Io dico che se Pato non muore ogni due giorni e il piccolo faraone si mette in testa di poter diventare un titolare e perde i 6 chili messi in questo mese, ne vedremo delle belle
In più abbiamo anche il calciatore che driBBBla a colpi di moonwalk

Il nostro vero problema è proprio questo...Pato e Boateng a livello fisico sono due incognite...se stanno bene per tutto il campionato (se ne giocano almeno 30 a testa) sono in grado di far saltare il banco...altrimenti là davanti ci toccherà fare affidamento su El Shaarawi (forte ma troppo giovane per prendersi sulle spalle tutta la squadra) e uno tra Cassano e Robinho (uno verrà ceduto...probabilmente Robinho).
L'importante è acquistare un centrale decente (Rolando andrebbe bene), un terzino sinistro decente (il mio sogno sarebbe Criscito) ed un centrocampista davanti alla difesa coi controcazzi (Diarrà và più che bene). Poi ci può stare anche un attaccante che sappia integrarsi nella squadra (Tevez è un lottatore nato che si sbatte anche in copertura...Dzeko fà anche gioco di sponda e prende meno d'ingaggio...son buoni tutti i due...ma costano!)
Ecco una squadra che non mi dispiacerebbe:
..............Abbiati
Abate Acerbi Rolando Criscito........(alternative: De Sciglio, Mexes, Bonera, Antonini)
Montolivo Diarrà Nocerino.............(alternative: Ambrosini, Traorè, Muntari, Flamini)
.............Boateng........................(alternative: Emanuelson, El Shaarawi)
...........Pato Dzeko......................(alternative: El Shaarawi, Robinho/Cassano)
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea