Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
classico discorso da romanista..
turone.. ladri.. il palazzo.. zeman.. il progggetto.. la coppa delle fiere..
turone.. ladri.. il palazzo.. zeman.. il progggetto.. la coppa delle fiere..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
R: Il nuovo Bar dello Sport!
ahahahahaha vai vatti a fare un carosello sotto la mole che te rimane de strada... anzi forse ti conviene anda a cosenza che ci sta un nutrito fan clubbe ahaha
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Tech SVpport
in questo ti invidio.. tu tutte le volte puoi festeggiare in giro per la città.. emmmmm.. tutte le volte?!??! ok.. sbagliato.. alcune volte?!?!? no.. sbagliato anche questo.. ah.. ok.. ora ci sono.. UNA volta..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Dall'alto dei 18 trofei internazionali del milan (tra cui 7 champions), club più titolato al mondo in questo senso, mi diverto ad assistere ai litigi tra voi poveracci (internazionalmente parlando)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Vogliamo fare una gara a chi ha festeggiato più volte negli ultimi 25 anni?tequi ha scritto:in questo ti invidio.. tu tutte le volte puoi festeggiare in giro per la città.. emmmmm.. tutte le volte?!??! ok.. sbagliato.. alcune volte?!?!? no.. sbagliato anche questo.. ah.. ok.. ora ci sono.. UNA volta..
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
Meglio una che si ricorda per una vita, che MAI!tequi ha scritto:in questo ti invidio.. tu tutte le volte puoi festeggiare in giro per la città.. emmmmm.. tutte le volte?!??! ok.. sbagliato.. alcune volte?!?!? no.. sbagliato anche questo.. ah.. ok.. ora ci sono.. UNA volta..
-
- Tech SVpport
Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!
Essevuista Inside ha scritto:Meglio una che si ricorda per una vita, che MAI!tequi ha scritto:in questo ti invidio.. tu tutte le volte puoi festeggiare in giro per la città.. emmmmm.. tutte le volte?!??! ok.. sbagliato.. alcune volte?!?!? no.. sbagliato anche questo.. ah.. ok.. ora ci sono.. UNA volta..
Mmmm... finale champions.. juve-ajax.. vista in tribuna d'onore all'olimpico.. sisi.. meglio una che si ricorda per una vita che mai..
Ahahahah peró siete teneri...
-
- Tech SVpport
Pensa.. mi ricordavo che anche la roma avesse giocato una finale all'olimpico.. però tutti i romanisti che conosco mi dicono che non è vero.. la partita poi non si disputo per neve..
Conosci romanisti sbagliati..oppure li rende snagliati la tua mente malatatequi ha scritto:Pensa.. mi ricordavo che anche la roma avesse giocato una finale all'olimpico.. però tutti i romanisti che conosco mi dicono che non è vero.. la partita poi non si disputo per neve..
Conosci romanisti sbagliati..oppure li rende snagliati la tua mente malatatequi ha scritto:Pensa.. mi ricordavo che anche la roma avesse giocato una finale all'olimpico.. però tutti i romanisti che conosco mi dicono che non è vero.. la partita poi non si disputo per neve..
-
- Tech SVpport
invece de difende l'indifendibile vai su legione.. c'è da decidere una cosa importante..
Ancora...su legione non devi decide niente..DECIDO IO...asd...tequi ha scritto:invece de difende l'indifendibile vai su legione.. c'è da decidere una cosa importante..
Filippo guarda questo è un commento di cacchina che non ti rende merito.tequi ha scritto:Si tratta dell'ultima partita di un giocatore simbolo per l'italia (non per la juve e basta..).. In ogni caso se va tutto bene allo va bene anche "lavali cor foco.. ".. per me non può e non deve essere così ma contenti voi..Essevuista Inside ha scritto:E sti cavoli fili...tequi ha scritto:è uscito fra gli applausi dal bernabeu... non dall'olimpico.. vedi tu.
Totti sono 20 anni che esce ovunque tra i fischi..tranne pochissime eccezioni vedi gol a marassi da posizione impossibile..
Non si può certo pretendere che una rivale come il napoli applauda del piero.
Tu ce lo vedi totti applaudito all ultima partita a torino? io no..
Tra l'altro una parte ha fischiato perchè come ha detto lo stesso del Piero un altra parte durante il suo giro alla fine della partita ha applaudito.
E comunque il non giustifica la violenza ed il razzismo che generalmente ci accoglie agli stadi.
Ne tanto meno " i beceri tifosi che ha il Napoli".
Al limite avresti dovuto citare "alcuni beceri tifosi".
Mi meraviglio di te.
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
indegno2000 ha scritto:tequi...sò napoletani!!!
amici che erano all'Olimpico mi hanno detto che sono stati i tifosi napoletani a fischiare durante l'inno...che insultavano gli juventini durante il minuto di silenzio!!
per non parlare poi delle "bombe"....che schifo veramente!!
pure questo commento....
sò napoletani....
Mamma mia ragazzi.
Basta una coppa italia.....
bisogna anche saper perdere.
Per i fischi ci sono motivazioni belle profonde e gli insulti caro Index sono degli Juventini durante il minuto di silenzio...Si sente un bel NAPOLI cacchina.
santo cielo.....
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
io non ho detto nulla..ma sentire dire so napoletani da chi ha origini calabresi (e tifa rubentus ahahah) fà davvero ridere...
-
- Tech SVpport
Carme.. capisco che sei napoletano.. capisco che sei tifoso però prima di criticare leggi almeno quello che scrivo.4attack ha scritto:Filippo guarda questo è un commento di cacchina che non ti rende merito.tequi ha scritto:Si tratta dell'ultima partita di un giocatore simbolo per l'italia (non per la juve e basta..).. In ogni caso se va tutto bene allo va bene anche "lavali cor foco.. ".. per me non può e non deve essere così ma contenti voi..Essevuista Inside ha scritto:E sti cavoli fili...tequi ha scritto:è uscito fra gli applausi dal bernabeu... non dall'olimpico.. vedi tu.
Totti sono 20 anni che esce ovunque tra i fischi..tranne pochissime eccezioni vedi gol a marassi da posizione impossibile..
Non si può certo pretendere che una rivale come il napoli applauda del piero.
Tu ce lo vedi totti applaudito all ultima partita a torino? io no..
Tra l'altro una parte ha fischiato perchè come ha detto lo stesso del Piero un altra parte durante il suo giro alla fine della partita ha applaudito.
E comunque il non giustifica la violenza ed il razzismo che generalmente ci accoglie agli stadi.
Ne tanto meno " i beceri tifosi che ha il Napoli".
Al limite avresti dovuto citare "alcuni beceri tifosi".
Mi meraviglio di te.
"per me non può e non deve essere così" in italiano ha un significato abbastanza chiaro.
Come tifosi beceri era ovviamente riferito a quelli che fischiavano.. non a tutti i napoletani. Sai essendo i fischiatori l'oggetto della mia indignazione pensavo non servisse specificarlo.
Riguardo al napoli cacchina che hai postato su faccialibro sono d'accordo con te.. sono delle teste di dolce prepuzio umano quelli che lo hanno detto (che dalle voci non sembrava proprio un coro.. ma qualche idiota isolato..).
Ci vuole il coraggio di ammettere che ci sono delle teste di dolce prepuzio umano.. anche se tifano i nostri stessi colori. Se no è facile riempire faccialibro di notizie pro questo o quello. Non ti ho visto condannare quei tifosi napoletani che hanno accoltellato due juventini.
E accetta la mia richiesta di amicizia..
tequi ha scritto: E accetta la mia richiesta di amicizia..
...non farlo...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
carmè...per prima cosa della coppa italia ho detto altro...partita equilibrata...potevamo vincere noi o voi...quindi nulla da dire!!4attack ha scritto: pure questo commento....
sò napoletani....
Mamma mia ragazzi.
Basta una coppa italia.....
bisogna anche saper perdere.
Per i fischi ci sono motivazioni belle profonde e gli insulti caro Index sono degli Juventini durante il minuto di silenzio...Si sente un bel NAPOLI cacchina.
santo cielo.....
il mio commento "sò napoletani" era ovviamente riferito alla tifoseria napoletana che...non so se lo sai...ma non è propriamente delle più tranquille!!! e non mi venire a dire che lo sono tutte le tifoserie per piacere...sono (stato) fin troppo dentro e se te lo dico...fidati...prendila per buona. (ps. ci sono anche altre tifoserie particolarmente "stronxe" eh!!!)
comunque io allo stadio non c'ero e in TV si capiva poco...amici che erano lì mi hanno detto quello che ho scritto!!
infine carmè...ti chiedo scusa se ti ho in qualche modo offeso...giuro che non era mia intenzione...nè nei tuoi confronti...tantomeno nei confronti dei napoletani in generale!!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Non ho capito....ma Napoli cacchina si può dire o non si può dire?!