Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom mag 20, 2012 11:04 pm

Seconda sconfitta stagionale per la juventus :roll: ...il portaombrelli và al Napoli...giusto così, qualcosa si meritava anche il Napoli...tanto alla Juve non cambia nulla!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mag 21, 2012 10:04 am

Partita decisa da un episodio.. non capisco perchè conti si ostini a farci giocare in 10.. borriello cosa lo ha messo in campo a fare!?!!
Del Piero fischiato all'uscita.. ottimo esempio dei beceri tifosi che hai il napoli.. poi si lamentano quando le altre tifoserie gli cantano "lavali col foco.. " :noia:
Per il resto la partita è stata divertente. Ovviamente brucia averla persa ma alla fine non ci si può lamentare, stagione fantastica.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 21, 2012 11:16 am

tequi ha scritto:Partita decisa da un episodio.. !
Moltissime partite vengono decise da un episodio...spesso anche i campionati e le coppe vengono decise da un episodio (episodio di gioco...intendiamoci)...è il bello del calcio rispetto ad altri sport! Ad esempio nel basket è tutto diverso...le partite finiscono tanto a tanto..quindi un episodio solo conta fino ad un certo punto (tipo una palla che entra oppure che prende il cerchio)..invece nel calcio un pallone che entra oppure che prende il palo può fare una enorme differenza!
tequi ha scritto:Del Piero fischiato all'uscita.. ottimo esempio dei beceri tifosi che hai il napoli.. poi si lamentano quando le altre tifoserie gli cantano "lavali col foco.. " :noia:
Capisco il fatto di fischiarlo durante una partita...ma farlo alla sua ultima partita...quando esce dal campo...non è una bella cosa. E' stato un grande campione e meritava un applauso da tutti!

tequi ha scritto:Per il resto la partita è stata divertente. Ovviamente brucia averla persa ma alla fine non ci si può lamentare, stagione fantastica.
La coppa Italia (alias portaombrelli) non cambia di una virgola una stagione (a meno chè una squadra non abbia vinto niente o comunque non sia una delle squadre top). Una stagione in cui, ad esempio il Milan non vince niente oppure vince la Coppa Italia rimane comunque una stagione non positiva...anche se poi bisogna sempre considerare come si perde...nel senso che arrivare 2° a pochi punti (tipo il Milan) è una cosa...arrivare 6° a 20 punti (tipo l'Inter) un'altra...
Per come la vedo io non c'è alcuna differenza tra fare il triplete e fare la doppietta (champions-campionato)...la coppa Italia è pressochè inutile, almeno per le grandi squadre (Juve, Inter e Milan)...
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 21, 2012 11:32 am

tequi ha scritto:Partita decisa da un episodio.. non capisco perchè conti si ostini a farci giocare in 10.. borriello cosa lo ha messo in campo a fare!?!!
Del Piero fischiato all'uscita.. ottimo esempio dei beceri tifosi che hai il napoli.. poi si lamentano quando le altre tifoserie gli cantano "lavali col foco.. " :noia:
Per il resto la partita è stata divertente. Ovviamente brucia averla persa ma alla fine non ci si può lamentare, stagione fantastica.
Eh si ..ora anche gli applausi..i tappeti rossi no?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun mag 21, 2012 11:55 am

è uscito fra gli applausi dal bernabeu... non dall'olimpico.. vedi tu.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 21, 2012 12:02 pm

tequi ha scritto:è uscito fra gli applausi dal bernabeu... non dall'olimpico.. vedi tu.
E sti cavoli fili...
Totti sono 20 anni che esce ovunque tra i fischi..tranne pochissime eccezioni vedi gol a marassi da posizione impossibile..
Non si può certo pretendere che una rivale come il napoli applauda del piero.
Tu ce lo vedi totti applaudito all ultima partita a torino? io no..

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » lun mag 21, 2012 12:06 pm

Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:è uscito fra gli applausi dal bernabeu... non dall'olimpico.. vedi tu.
E sti cavoli fili...
Totti sono 20 anni che esce ovunque tra i fischi..tranne pochissime eccezioni vedi gol a marassi da posizione impossibile..

Si tratta dell'ultima partita di un giocatore simbolo per l'italia (non per la juve e basta..).. In ogni caso se va tutto bene allo va bene anche "lavali cor foco.. ".. per me non può e non deve essere così ma contenti voi.. ;)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 21, 2012 12:24 pm

tequi ha scritto:
E sti cavoli fili...

Si tratta dell'ultima partita di un giocatore simbolo per l'italia (non per la juve e basta..).. In ogni caso se va tutto bene allo va bene anche "lavali cor foco.. ".. per me non può e non deve essere così ma contenti voi.. ;)
Non hai risposto alla mia domanda però..

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun mag 21, 2012 12:53 pm

Paolo.. i due calciatori non sono minimamente paragonabili.. il "vi ho purgato ancora" o "ne hai presi 4 stai zitto.." da uno come del piero non sono mai usciti.
Detto questo non lo applaudirei ma di sicuro non lo fischierei.. chiaramente nella sua partita d'addio.. le partite normali fanno conto a parte.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun mag 21, 2012 1:07 pm

da questa partita sono emersi due cose secondo me:
1- Conte ha sbagliato a mettere la difesa a 3...ci fosse stato Chiellini è un conto...ma senza!!! infatti abbiamo sofferto tantissimo dietro...e lì son bastati 10 minuti per accorgersene...Conte no!! vabè dai ci può stare...il Napoli ha giocato comunque bene...la gara è stata equlibrata...potevamo vincere noi o loro!!

2- come avevo già detto in passato...alla Juve serve assolutamente almeno un altro difensore centrale...abbiamo visto che basta un'assenza e ci bucano senza grosse difficoltà!! Conte ha messo Caceres al posto di Chiellini...ma non va bene...non è abituato a giocare a 3 dietro!!! quindi dico...ok a una punta da 30 gol stagionali...ma spero che si siano accorti di quanto siamo "contati" in difesa!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 21, 2012 2:59 pm

tequi ha scritto:
E sti cavoli fili...

No...vabbè...simbolo per l'Italia no! L'unico simbolo per l'Italia è stato forse Baggio...perchè più che altro ha giocato nelle 3 squadre principali e "quasi da solo" a momenti ci faceva vincere un mondiale ('94). Del Piero è stato il simbolo della juve e basta...ma meritava gli applausi perchè è una gran persona oltre che un gran giocatore!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun mag 21, 2012 3:11 pm

Alessandro sei stato il mio modello, il campione che ho sempre ammirato e al quale ho fatto riferimento. (Cristiano Ronaldo)
È il più grande giocatore contro cui abbia mai giocato. Mi ha dribblato in un modo incredibile. (Gary Neville)
È un grandissimo giocatore che ha dato tutto al calcio, alla Juventus e all'Italia. E credo che giochi un calcio molto bello e pulito, è un uomo da ammirare. (Lionel Messi)
Il mio idolo. [Lui calcia le punizioni meglio di me] E non lo dico così per dire. Io sono bravo dal limite, soprattutto. Ale, anche da più lontano. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Penso a quella che rifilò allo Zenit. Calcia con un effetto "muy raro", fossi un portiere non saprei dove piazzarmi. (Ronaldinho)
Questo invece sì, questo è diverso da Zidane, a lui piace giocare, lo sente nell'anima; tra lui e il francese, scelgo lui. (Diego Armando Maradona)
Sono ammirato dal fatto che Del Piero continui a segnare, è un fuoriclasse eterno. (Andrés Iniesta)
Innanzitutto voglio dire una cosa: Del Piero è un mio grande idolo. Quando ero bambino e giocavo alla playstation mettevo sempre Alex nelle mie squadre. Lui è un esempio, ha fatto tan­to per la Juventus, l'Italia e il mondo del calcio, come Maldini o Ronaldo. (Alexandre Pato)
Un po' di citazioni a caso caro 4sk8.. è un campione che ha rappresentato l'italia e la juve nel modo.. altro che numerosi prepuzi umani..

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun mag 21, 2012 3:30 pm

tequi...sò napoletani!!!
amici che erano all'Olimpico mi hanno detto che sono stati i tifosi napoletani a fischiare durante l'inno...che insultavano gli juventini durante il minuto di silenzio!!
per non parlare poi delle "bombe"....che schifo veramente!!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 21, 2012 3:36 pm

Del piero esempio e simbolo..voi ve drogate ahahahaha

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun mag 21, 2012 3:40 pm

Essevuista Inside ha scritto:Del piero esempio e simbolo..voi ve drogate ahahahaha

Nono.. il simbolo è lama-totti.. :asd:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 21, 2012 3:44 pm

tequi ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Del piero esempio e simbolo..voi ve drogate ahahahaha

Mai detto.
Sicuro un ex dopato simbolo d'itaglia è una chicca... :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 21, 2012 4:03 pm

tequi ha scritto:
Alessandro sei stato il mio modello, il campione che ho sempre ammirato e al quale ho fatto riferimento. (Cristiano Ronaldo)
È il più grande giocatore contro cui abbia mai giocato. Mi ha dribblato in un modo incredibile. (Gary Neville)
È un grandissimo giocatore che ha dato tutto al calcio, alla Juventus e all'Italia. E credo che giochi un calcio molto bello e pulito, è un uomo da ammirare. (Lionel Messi)
Il mio idolo. [Lui calcia le punizioni meglio di me] E non lo dico così per dire. Io sono bravo dal limite, soprattutto. Ale, anche da più lontano. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Penso a quella che rifilò allo Zenit. Calcia con un effetto "muy raro", fossi un portiere non saprei dove piazzarmi. (Ronaldinho)
Questo invece sì, questo è diverso da Zidane, a lui piace giocare, lo sente nell'anima; tra lui e il francese, scelgo lui. (Diego Armando Maradona)
Sono ammirato dal fatto che Del Piero continui a segnare, è un fuoriclasse eterno. (Andrés Iniesta)
Innanzitutto voglio dire una cosa: Del Piero è un mio grande idolo. Quando ero bambino e giocavo alla playstation mettevo sempre Alex nelle mie squadre. Lui è un esempio, ha fatto tan­to per la Juventus, l'Italia e il mondo del calcio, come Maldini o Ronaldo. (Alexandre Pato)
Un po' di citazioni a caso caro 4sk8.. è un campione che ha rappresentato l'italia e la juve nel modo.. altro che numerosi prepuzi umani..
Direbbero le stessa cose, giustamente, di Inzaghi, Nesta, Maldini...io quando parlavo di simbolo intendevo sempre nell'ottica da tifoso. Le opinioni che hai postato tu sono quelle di giocatori, non di tifosi...è tutta un'altra faccenda.
Se tu chiedi in giro per l'Italia chi l'ha rappresentata meglio tra Baggio e Del Piero non c'è storia...perchè Del Piero ha giocato solo per la juve e ovviamente un milanista o un interista non potrà mai provare qualcosa di speciale nei suoi confronti...a parte un grande rispetto per il campione e la persona...

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 21, 2012 4:06 pm

Esempio sì....simbolo no! Sul fatto del dopato...nel mondo del calcio probabilmente son tutti dopati. Dove girano i soldi e si cerca la massima prestazione il doping c'è sempre!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun mag 21, 2012 4:44 pm

tequi ha scritto:

Mai detto.
Te sei scordato calciopoli.. :lol:
quanto rosicate voi romanisti.. se metteste lo stessa energia nel calcio sareste la squadra più forte di tutti i tempi.. invece no.. vi piace usalla pe piagne.. :asd:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 21, 2012 4:58 pm

tequi ha scritto:
tequi ha scritto:

Mai detto.
Te sei scordato calciopoli.. :lol:
quanto rosicate voi romanisti.. se metteste lo stessa energia nel calcio sareste la squadra più forte di tutti i tempi.. invece no.. vi piace usalla pe piagne.. :asd:
Classica risposta del romano che tifa rube..siete standardizzati ormai (nonche rosicanti nell anima per non poter gioire di nulla essendo ospiti..) :asd:

Bloccato