2 previsioni in una!!! Entra Boateng -->OK....la vinciamo --> OK!!!

A me non sembrava così netto...cmq l'hanno fatto vedere forse una volta...non ho visto bene...non mi pare una cosa SCANDALOSA non dare quel fallo...mentre il rigore seguente è netto! Cmq possimo sindacare sul fallo...stasera lo guardo meglio e poi ti dico...ripeto...non l'ho visto benissimo...e nemmeno han fatto tanti replay (su SKY)...da lontano non si può dire!Essevuista Inside ha scritto:Rigore rubato.netto fallo su heinze. I soliti ladri.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Le schifezze sono altre...quelle che TUTTI vedono...ovviamente tu da tifoso della Roma vedi il fallo su Heinze...qualcun'altro non lo vede...significa che non era così sacrosanto!Essevuista Inside ha scritto:Eccoci qua..che schifo.
Cosa che accade sempre a squadre come il Brescia anche all'Olimpico! E' una cosa che c'è sempre stata...prima vengono le grandi (Milan, Inter e Juventus), poi le quasi grandi o che cmq hanno un certo blasone (Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina) e poi le altre!Essevuista Inside ha scritto:Non è questione di scandalo più o meno grave..tutto sommato il risultato ci sta. Dico solo che quando giochi in certi stadi,c'è sempre l episodio a sfavore che ti condiziona.grande o piccolo che sia.ormai è una costante da quando seguo la mia squadra.
Come non quotare..zagor ha scritto:ringrazio i diversamente onesti x averci fatto divertire ieri sera