Essevuista Inside ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... vxpdSmmm8g" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Re: Il nuovo Bar dello Sport!
Te sopra le parti... ahahahahah..Essevuista Inside ha scritto:se posso dire la mia da tifoso sopra le parti: a me Conte fa schifo, è un viscido, finto..con quel gatto morto in testa poi
allegri mi sta assolutamente indifferente invece.
tengo a precisare che juve e milan per me stanno sullo stesso piano di simpatia..
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
R: Re: R: Re: Il nuovo Bar dello Sport!
Le strisciate per me hanno tutte lo stesso tipo di simpatia..poi c'è la lanzie,ma quella è un'altra storia..tequi ha scritto:Te sopra le parti... ahahahahah..Essevuista Inside ha scritto:se posso dire la mia da tifoso sopra le parti: a me Conte fa schifo, è un viscido, finto..con quel gatto morto in testa poi
tengo a precisare che juve e milan per me stanno sullo stesso piano di simpatia..
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: Re: Il nuovo Bar dello Sport!
diamo una ripulita alla moderazione ?tequi ha scritto:Te sopra le parti... ahahahahah..Essevuista Inside ha scritto:se posso dire la mia da tifoso sopra le parti: a me Conte fa schifo, è un viscido, finto..con quel gatto morto in testa poi
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
prima di tutto ripulisci giugi che ha visto un'altra partita!!!zagor ha scritto:diamo una ripulita alla moderazione ?tequi ha scritto:Te sopra le parti... ahahahahah..Essevuista Inside ha scritto:se posso dire la mia da tifoso sopra le parti: a me Conte fa schifo, è un viscido, finto..con quel gatto morto in testa poi
-
- Segardino
Quest'anno..per un motivo o per l'altro...contro la juve il milan non ha mai giocato al completo ed al 100%...vuoi perchè qualcuno mancava...vuoi perchè qualcuno era appena rientrato da infortunio...ma è mancato sempre qualcuno...ieri mancavano Van Bommel (al suo posto un inutile e dannoso Seedoref), Robinho, Boateng, Abate, Abbiati (il goal di Vucinic è stato bellissimo, ma Abbiati lo avrebbe parato...era da troppo lontano!!!)...insomma, esclusi Ibra e Thiago Silva...mancavano i migliori!!!pintu ha scritto: prima di tutto ripulisci giugi che ha visto un'altra partita!!!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Che fai t'attacchi alle giustificazioni?
Con tutti o con nessuno, saremmo passati lo stesso! Questa Juve ha troppa fame di vittorie e spero che inizi a mangiare quanto prima!
Con tutti o con nessuno, saremmo passati lo stesso! Questa Juve ha troppa fame di vittorie e spero che inizi a mangiare quanto prima!
-
- Segardino
Non mi riferivo alla coppa in particolare...non vorrei che avendone voi vinte 2 con il milan...e pareggiate altrettante...pensiate di avere una squadra (in senso di rosa) allo stesso livello di quella del milan...non dovete fare questo errore! Il milan è ancora più forte...alla juve servono un paio di top player...poi se ne può riparlare! Io dico che nelle 4 partite giocate...la juve era tra il 90% ed il 100% del suo potenziale...il milan era tra il 60% ed il 70% del suo!pintu ha scritto:Che fai t'attacchi alle giustificazioni?
Presi gli 11 titolari della juve tutti in forma e gli 11 titolari del milan tutti in forma...il Milan è di un altro livello! Penso che questo lo sappia anche tu...ed è un bene che tu lo sappia (e che lo sappiano i dirigenti della juve)...altrimenti c'è il rischio di credere che la juve attuale possa competere per certi palcoscenici...quando invece servono un paio di innesti di tipo TOP PLAYER!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
non avrei mai creduto di doverlo dire...ma sono d'accordo con 4 skè!!cucciolotto ha scritto:Non mi riferivo alla coppa in particolare...non vorrei che avendone voi vinte 2 con il milan...e pareggiate altrettante...pensiate di avere una squadra (in senso di rosa) allo stesso livello di quella del milan...non dovete fare questo errore! Il milan è ancora più forte...alla juve servono un paio di top player...poi se ne può riparlare! Io dico che nelle 4 partite giocate...la juve era tra il 90% ed il 100% del suo potenziale...il milan era tra il 60% ed il 70% del suo!pintu ha scritto:Che fai t'attacchi alle giustificazioni?
Presi gli 11 titolari della juve tutti in forma e gli 11 titolari del milan tutti in forma...il Milan è di un altro livello! Penso che questo lo sappia anche tu...ed è un bene che tu lo sappia (e che lo sappiano i dirigenti della juve)...altrimenti c'è il rischio di credere che la juve attuale possa competere per certi palcoscenici...quando invece servono un paio di innesti di tipo TOP PLAYER!
almeno per quanto riguarda dei nuovi innesti importanti!
se l'hanno prossimo saremo in CL avremo bisogno di giocatori di livello e con esperienza (spero ancora in un "colpo Del Piero" )...spero ovviamente che quest'estate il mercato juve sia più "concreto" rispetto a quello "fumoso" dell'anno passato!! A sto punto...considerata la partenza di Del Piero...io spero nell'arrivo di G.Rossi...uno dei miei "pupilli"...al pari del Segardero per 4skè!!
invece per quanto riguarda il confronto Milan-Juve...io sinceramente vedo solo due giocatori del Milan sopra la media...Ibra e ThiagoSilva...il resto ce la giochiamo!
PORTIERI:
Buffon - Abbiati
DIFENSORI:
De Ceglie - Antonini
Barzagli - Thiago Silva
Chiellini - Nesta
Caceres - Abate
CENTROCAMPISTI
Marchisio - Muntari
Pirlo - Boateng
Vidal - Nocerino
Pepe - Van Bommel
ATTACCANTI:
Vucinic - Ibra
Matri - Robinho
verde=meglio
rosso=peggio
arancione=uguali
a quando un plastico stile porta a porta? ahahahah
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
su essy fai il bravo...adesso parlano i grandi!!Essevuista Inside ha scritto:a quando un plastico stile porta a porta? ahahahah
-
- Tech SVpport
Lascialo sta.. lui c'ha er proggggggggggetto..indegno2000 ha scritto:su essy fai il bravo...adesso parlano i grandi!!Essevuista Inside ha scritto:a quando un plastico stile porta a porta? ahahahah
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
facile tifare per i più forti ... che tra le altre cose non hanno niente a che fare con le vostre origini!
tu torna a 1 secondo e mezzo dalla dura realtà ..indegno2000 ha scritto:su essy fai il bravo...adesso parlano i grandi!!Essevuista Inside ha scritto:a quando un plastico stile porta a porta? ahahahah
-
- Tech SVpport
Sta storia che il tifo deve essere legato alla sofferenza non l'ho mai capita..Essevuista Inside ha scritto:facile tifare per i più forti ... che tra le altre cose non hanno niente a che fare con le vostre origini!
Poi lasciamo perde la storia delle origini perchè se dovessimo valutà quelle a la Roma avrebbe 4 tifosi..
fili..ripeto, è facile tifare per il più forte. non a caso la juventus che è la squadra di torino conta più di 1/3 dei tifosi italiani..qualcosa vorrà pur dire..
che cosa?
che all'italiano piace stare dalla parte della squadra forte che vince.
io preferisco tifare la squadra della mia città, che seppur meno vincente, in piccola parte, mi rappresenta.
voi non potrete mai capire cosa vuol dire tifare per la squadra della vostra città...festeggiare uno scudo come si deve..vivere lo stadio e la domenica di calcio in una certa maniera..etcetc..
vedete tutto da uno schermo, e quindi le emozioni sono filtrate..(non dico azzerate ma sicuramente meno intense)
che cosa?
che all'italiano piace stare dalla parte della squadra forte che vince.
io preferisco tifare la squadra della mia città, che seppur meno vincente, in piccola parte, mi rappresenta.
voi non potrete mai capire cosa vuol dire tifare per la squadra della vostra città...festeggiare uno scudo come si deve..vivere lo stadio e la domenica di calcio in una certa maniera..etcetc..
vedete tutto da uno schermo, e quindi le emozioni sono filtrate..(non dico azzerate ma sicuramente meno intense)
-
- Tech SVpport
Andare allo stadio non mi è mai piaciuto. Non sono mai stato un "ultrà" e non mi è mai interessato diventarlo. Mi piace vedere giocare a pallone (guardo parecchie partite.. non solo quelle della juve). Allo stadio (soprattutto all'Olimpico) la partita non si vede (come nel 90% degli stadi italiani..).
Mi piacerebbe andare allo Juventus Stadium perchè credo che sia una esperienza da fare.. ma rimango dell'idea che le partite me le gusto di più sul divano con una birra in mano.
Mi piacerebbe andare allo Juventus Stadium perchè credo che sia una esperienza da fare.. ma rimango dell'idea che le partite me le gusto di più sul divano con una birra in mano.
-
- Segardino
Insomma....i vostri superiori (Buffon, Pirlo, Marchisio) sono di poco superiori...i nostri superiori (Ibra, Thiago Silva, Boateng, Robinho) sono di un altro pianeta! Qua stà la differenzaindegno2000 ha scritto: PORTIERI:
Buffon - Abbiati --> Un pò meglio Buffon!
DIFENSORI:
De Ceglie - Antonini --> Mediocri entrambi!
Barzagli - Thiago Silva --> Thiago Silva di un altro pianeta!
Chiellini - Nesta --> Nesta più forte!
Caceres - Abate --> Siamo lì...forse un pò meglio Abate...ma nulla di abissale
CENTROCAMPISTI
Marchisio - Muntari --> Muntari non è il titolare...sono pronto a scommettere che sarebbe Gattuso il titolare sulla destra, con Van Bommel al centro e Nocerino a sinistra! Marchisio và confrontato con Nocerino...in generale Marchisio ha qualcosa in più...poi si vedrà se farà il salto di qualità anche a livello europeo (salto che Nocerino non farà mai)
Pirlo - Boateng --> Pirlo và messo a confronto con Van Bommel...Pirlo ovviamente ha molta pià tecnica, mentre van Bommel fà molto più filtro...per il gioco della juve Pirlo è importante come lo è Van Bommel per il gioco del Milan..in quel senso sono alla pari!
Vidal - Nocerino --> Vidal và confrontato con Gattuso...e sotto il profilo dell'esperienza...vince Gattuso!
Pepe - Van Bommel Pepe con Boateng...manco lo dico...
ATTACCANTI:
Vucinic - Ibra --> anche qua non dico nulla...
Matri - Robinho --> Ma siamo passi? matri ha gioca da 8 mesi con la juve...Robinho ha giocato e vinto con il Real Madrid...ha molta pià esperienza internazionale...non son o paragonabili direttamente, causa il diverso modo di giocare...ma Robinho è di un altro pianeta rispetto a Matri!!
verde=meglio
rosso=peggio
arancione=uguali
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
a me sinceramente l'unico che fin'ora del Milan che mi ha impressionato è stato Thiago Silva..
Ibra non lo sopporto (lo so non c'entra niente ).. forte in campionato ma in alcuni match decisivi raramente n'azzeca uno.. Boateng idem nel senso che alterna prestazioni mostruose con altre scialbe ma ha l'attenuante di essere ancora giovane.. Robinho avrà tutta l'esperienza che vuoi ma si mangia anche l'impossibile..
insomma l'unico che che effettivamente toglierei al milan è Thiago Silva e la juve se vuole raggiungerlo almeno in italia dovrebbe prendere tre top player o quasi per ruolo.. un centrale FORTE e non Pepe del Real come dicono , un centrocampista centrale internazionale di spessore o anche un giovane di belle speranze e una punta vera che segni con regolarità...
Ibra non lo sopporto (lo so non c'entra niente ).. forte in campionato ma in alcuni match decisivi raramente n'azzeca uno.. Boateng idem nel senso che alterna prestazioni mostruose con altre scialbe ma ha l'attenuante di essere ancora giovane.. Robinho avrà tutta l'esperienza che vuoi ma si mangia anche l'impossibile..
insomma l'unico che che effettivamente toglierei al milan è Thiago Silva e la juve se vuole raggiungerlo almeno in italia dovrebbe prendere tre top player o quasi per ruolo.. un centrale FORTE e non Pepe del Real come dicono , un centrocampista centrale internazionale di spessore o anche un giovane di belle speranze e una punta vera che segni con regolarità...
-
- Segardino
Thiago Silva è un mostro!ughino85 ha scritto:a me sinceramente l'unico che fin'ora del Milan che mi ha impressionato è stato Thiago Silva..
Ibra è un scroto...io lo dico...ma voi juventini quando era alla juve lo dicevate? NO! E nemmeno gli interisti! Io lo dico e lo ridico...come uomo è una cacchina...ughino85 ha scritto:Ibra non lo sopporto (lo so non c'entra niente ).. forte in campionato ma in alcuni match decisivi raramente n'azzeca uno..
Boateng quando serve c'è (vedi Barcellona e Arsenal)...lui si gasa in certi match! Il problema è che si infortuna spesso!ughino85 ha scritto:Boateng idem nel senso che alterna prestazioni mostruose con altre scialbe ma ha l'attenuante di essere ancora giovane..
Perchè corre per 3 durante la partita...crea un sacco di occasioni attirandco a sè molti giocatori...salta spesso l'uomo dando la superiorità numerica...è importantissimo in questo milan! Non ha niente da spartire con Matri...che non ha mai fatto una gara internazionale!ughino85 ha scritto:Robinho avrà tutta l'esperienza che vuoi ma si mangia anche l'impossibile..
Se ne sei convinto...peggio per te...io invece son convinto che Conte e marotta sappianoi di avere una squadra inferiore a quella del milan...per loro fortuna...almeno lavoreranno per eliminare il gap!ughino85 ha scritto:insomma l'unico che che effettivamente toglierei al milan è Thiago Silva e la juve se vuole raggiungerlo almeno in italia dovrebbe prendere tre top player o quasi per ruolo..
Hahahah..Pepe è fortissimo...cattivo e a volte idiota...ma fortissimo-...come marcatore puro è superlativo...e non ha affatto i piedi di marmo!ughino85 ha scritto:un centrale FORTE e non Pepe del Real come dicono