Inizio ad andare alla snai e punto su un over 3.5Essevuista Inside ha scritto:milan barca...saluti e baci..

Inizio ad andare alla snai e punto su un over 3.5Essevuista Inside ha scritto:milan barca...saluti e baci..
Hai colto perfettamente il significato delle mie parole...se bisogna uscire (trovare il barca ai quarti o in semifinale non fà alcuna differenza...invece giocarsela in finale, sulla partita secca, sarebbe un'altra storia) meglio uscire prima...almeno ci si concentra poi sul campionato...altrimenti si rischia di portare a casa ZERO TITULI (come una squadra di mia conoscenzaWolfman ha scritto:peccato... speravo che il milan potesse andare + avanti possibile x mollare qualcosa in campionato... mi spiace davvero
Io vedo molto incerta la probabilissima semifinale Real-Bayern...dipenderà molto dallo stato di forma dei giocatori in quel momento...perchè un Robben al top non è molto inferiore a Ronaldo (solo che Robben al top ci rimane sempre poco...poi inevitabilmente si rompe)ughino85 ha scritto:il real suderà contro l'apoel invece..
Invece di solito la squadra della città ospitante in finale non ci arriva...è più facile che certe cose accadono in un mondiale...nella champions non conta nulla la città ospitante...se non la voglia della squadra della città ospitante di poter vincere nella propria città!ughino85 ha scritto:Robben mi piace molto peccato che sia un po' swaroski effettivamente..![]()
comunque potrebbe essere una bella semifinale ma ho come l'impressione che in finale il Bayern ci arrivi.. forse perchè la finale sarà all'Allianz Arena!?
Peccato sia rotto ogni 3 per 2...Essevuista Inside ha scritto:robben
Per me la finale sarà Bayern-Barcellona!pintu ha scritto:No ma mi dispiace veramente che il Milan affronti il Barca!
Avrebbero sprecato un pò di energie in campionato!
Cmq la coppa quest'anno la vincerà il Real.
Scusa ma....tra le mie previsioni e le tue...quali pensi siano le più attendibili???...ovviamente sono le mie...le mie previsioni si rivelano esatte nella maggior parte dei casi!pintu ha scritto:la finale sarà real barca...... vincerà il real caro il mio forské
cucciolotto ha scritto:...le mie previsioni si rivelano esatte nella maggior parte dei casi!
La wanna marchi di sv Italia..cucciolotto ha scritto:Scusa ma....tra le mie previsioni e le tue...quali pensi siano le più attendibili???...ovviamente sono le mie...le mie previsioni si rivelano esatte nella maggior parte dei casi!pintu ha scritto:la finale sarà real barca...... vincerà il real caro il mio forské
Fra te ed il mago otelma farei fatica a distinguervi...cucciolotto ha scritto:Scusa ma....tra le mie previsioni e le tue...quali pensi siano le più attendibili???...ovviamente sono le mie...le mie previsioni si rivelano esatte nella maggior parte dei casi!pintu ha scritto:la finale sarà real barca...... vincerà il real caro il mio forské
A sì? E io ti dico che stasera la juve vince facile! Non giocabo nemmeno Jovetic e Behrami, ovvero i 2 più forte della Fiorentina! Credi che Amauri possa segnare?pintu ha scritto:Fra te ed il mago otelma farei fatica a distinguervi...cucciolotto ha scritto:Scusa ma....tra le mie previsioni e le tue...quali pensi siano le più attendibili???...ovviamente sono le mie...le mie previsioni si rivelano esatte nella maggior parte dei casi!pintu ha scritto:la finale sarà real barca...... vincerà il real caro il mio forské![]()