cucciolotto ha scritto:pintu ha scritto:_GM_ ha scritto:Oh non hai proprio un dolce prepuzio umano da fare eh
Son appena tornato dalle ferie e guarda cosa mi tocca guardare...
4Ibizer nelle vesti dell'Ispettore Gadget
che poi dico io....ma oltre a non averci un dolce prepuzio umano da fare, va a prendere esempi di 5 anni fa dove all'epoca avevano un suo contesto specifico, mentre ora valgono ben altro.
un vero e proprio genio!!!
Appunto...5 anni fà Pirlo era il VERO Pirlo...nel fiore degli anni...al top della carriera (2006 mondiale...2007 champions)...ma allora era meglio Corini...invece ora che è della Juve...Pirlo è il più forte di tutti i tempi!...ora fatemi diventare un fenomeno pure Borriello (che per me è forte...come è forte Pirlo...ma lo son sempre stati!)
Boh io non so se ci sei o ci fai!
E sono serio.
Dove hai letto che Pirlo è il più forte di tutti i tempi? Quotamelo!
All'epoca alcune prestazioni le fece meglio Corini, come mediano a Palermo dove nelle annate 2005-2006 e 2006-2007 collezionò 54 presenze e 13 reti!
Che Pirlo in quelle annate fosse all'apice della sua carriera lo dice la tua mente. Già nel 2004 e nel 2005 era arrivato a livelli fondamentali nel calcio, tanto da diventare titolare fisso ed inamovibile (dal 2004 in poi) della Nazionale di Calcio Italiana.
Io Borriello non l'ho mai fatto diventare fenomeno, dico solo che è un buon giocatore, almeno quello visto al Milan nell'ultimo anno prima del trasferimento a Trigoria. Quello visto a Roma non è nemmeno parente di quello visto al Milan durante il periodo Ronaldinho-Borriello. Uno gliela lanciava, l'altro la insaccava!
Se poi riporti certe cose cercando di screditare le mie parole (perchè stare fino alle 5 del mattino per una ricerca del genere è da malati di mente, in tutta onestà, senza ottenere quale tipologia di risultato), hai come tuo DOGMA un ex attaccante del 1982 da idolatrare per la scarsa odierna fase realizzativa......beh direi che quanto meno sei la persona meno indicata a scrivere certe cose.
Tromba di più....dà retta!