il vero bar dello sport...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: il vero bar dello sport...
Io ero uno di quelli che criticò l'acquisto... Con il senno di poi sbagliavo ma sarebbe stato folle all'epoca essere entusiasti di quella scelta anche perché con il gioco di conte c'entrava veramente poco...
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il caso Pirlo era diverso da quello di molti altri senatori che hanno lasciato il Milan (decisamente più vecchi). E' stata tutta una questione di stimoli. Ripeto...al Milan erano 3 anni che giocava di cacchina! Alla Juve ha trovato nuovi stimoli ed un allenatore capace di dargliene ancora di più! Fosse rimasto al Milan probabilmente questi stimoli non li avrebbe avuti e non sarebbe cambiato poi molto! A questo punto il contratto era in scadenza...il Milan non poteva scegliere la sua destinazione...e lui ha scelto la Juve! Pirlo andava venduto un paio di anni prima al Chelsea! Fu quello il vero errore, come lo fu la mancata cessione di Pato al PSG con conseguente acquisto di Tevez. Quest'anno i soldi non c'erano e quando sono arrivati sono stati spesi male...quello è stato un errore!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: il vero bar dello sport...
Mmmm!!
Bella domenica calcisticamente parlando......per me!
Ora ci vorrebbero due ciliegine serali da Milan e Catania! Ma credo sia fantascienza!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Ora ci vorrebbero due ciliegine serali da Milan e Catania! Ma credo sia fantascienza!
-
- Segardino
Io stasera niente Milan! Alle 21 c'è il Clasico!!!gius ha scritto:Mmmm!!
fortuna che l'atletico doveva crollare secondo te....
-
- Segardino
sta andando avanti di grinta e di nervi. secondo me non regge fino alla fine. non ho detto che crolla, ma che rallenta. invece il real ed il barcellona non ralleneranno, a meno che il real non vinca stasera. in quel caso il barcellona andrebbe a -7 e punterebbe tutto sulla champions.enjoyash ha scritto:fortuna che l'atletico doveva crollare secondo te....
si ma doveva rallentare un mese fa!! invece ha rallentato sta cippa
-
- Segardino
io non ho dato tempi precisi. ho detto che secondo me non regge fino alla fine della stagione.
-
- Segardino
Real Madrid - Barcellona 3-4
Triplo Messi!!! Che partita ragazzi! Hoscelto bene!
Triplo Messi!!! Che partita ragazzi! Hoscelto bene!
-
- Segardino
veramente 2 rigori ed uno su azione. piu' l'assist per il goal di iniesta. vabbe' un par di palle!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
bella partita, se ci fosse stato gilardino sarebbe stata una partita di...
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra
3 rigori, uno per il real, 2 per il Barcellona....cucciolotto ha scritto:veramente 2 rigori ed uno su azione. piu' l'assist per il goal di iniesta. vabbe' un par di palle!
-
- Segardino
Ah....ok...pensavo ti riferissisolo a Messi. Ma bisogna vedere come sono i rigori. Quello su Ronaldo era fuori area! Quello su Neymar era goal quasi certo e Ramos lo ha abbattutto! L'ultimo è stata una super penetrazione di Don Andres Iniesta...schiacciato a Sandwich da due del Real!enjoyash ha scritto:3 rigori, uno per il real, 2 per il Barcellona....cucciolotto ha scritto:veramente 2 rigori ed uno su azione. piu' l'assist per il goal di iniesta. vabbe' un par di palle!
Ma in generale tutta la partita è stata strepitosa! Azioni su azioni! Benzema poteva farne altri 2...Messi ha fatto un errore clamorosodavanti al portiere! Quello che un pò è mancato è stato Ronaldo!
-
- Segardino
Eto'o è un pazzo megalomane!!!
Avete letto cosa ha detto su Guardiola? Ecco qualche frase...
Guardiola non è stato un grande giocatore? Ma stiamo scherzando? Ovviamente non è stato un Messi o roba simile...ma ha sempre giocato ad altissimo livello...vincendo 6 campionati, 1 coppa campioni, 2 coppe UEFA (quandoancora valevano molto), 1 coppa delle coppe...ed altra bella robetta! Il tutto da protagonista (era il capitano del Barcellona!!!)
Avete letto cosa ha detto su Guardiola? Ecco qualche frase...
Codice: Seleziona tutto
"Non ha avuto il coraggio di dirmi le cose in faccia. Gli ho dovuto ricordare che non è stato un grande giocatore"
Si certo...sei tu che lo fai vincere! E Xavi, Iniesta, Messi e tutti gli altri che fanno? Ti guardano mentre li fai vincere? Questo è delirio di onnipotenza!"Gli ho detto: io sono Samuel Eto'o. Sono io che ti faccio vincere. Ho fatto molto per il club"
Mi pare normalissimo che un allenatore spieghi ad un attaccante i movimenti che vuole da lui...anche se l'allenatore stesso non è mai stato un attaccante! Non è una cosa fuori dal mondo! Se Guardioladal suo attaccante voleva certi movimenti mi sembra una cosa più che normale spiegarglieli!"Pep mi voleva dare lezioni come attaccare quando lui è stato un centrocampista. Gli ho detto: 'tu non sei normale, vero?"
-
- Segardino
Oltretutto Eto'o non mi pare abbia mai vinto un pallone d'oro!enjoyash ha scritto:ha completamente ragione eto'o
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
neanche gilardinocucciolotto ha scritto:Oltretutto Eto'o non mi pare abbia mai vinto un pallone d'oro!il fenomeno... ha scritto:ha completamente ragione eto'o
-
- Segardino
Bè...il PeppaPig appartiene ad una particolare categoria di giocatori...che MAI vinceranno il pallone d'oro (perchè hanno caratteristiche particolari...son poco spettacolari...ma tremendamente efficaci)...ma che sono stati indubbiamente campionissimi...mi riferisco a giocatori come Inzaghi, Batistuta, Trezeguet, Van Nistelrooy.zagor ha scritto:neanche Segardinocucciolotto ha scritto:Oltretutto Eto'o non mi pare abbia mai vinto un pallone d'oro!il fenomeno... ha scritto:ha completamente ragione eto'o
-
- Segardino
eto'o parla...guardiola vince! e' maisterschale...e' record! il migliore allenatore del mondo continua a dimostrarlo!