Oggi ho fatto l'asta del fantacalcio , siamo in 10 è durata 5 ore.
Ho il vomito

Ed oltre a solito è pure permaloso!_GM_ ha scritto:Il solito _GM_, sta lavorando e tra un ritaglio e l'altro di lavoro sto preparando la mia seconda busta.
Tra l'altro, sto facendo i salti mortali per cercarla di fare a lavoro, dato che è da qualche giorno che la linea di alice a casa fa i capricci.
Se si inizia con questo clima, ditelo subito.. Ho preso un impegno e lo porto a termine, ma chiedo un pò di clemenza se non riesco a postare subito il tutto.
Scusate la polemica, so che è un gioco, ma lavorare- contemporanemante- fare i conti per vedere quale giocatore prendere, vedere poi se è disponibile o no, richiede il suo tempo
La mia lista è già postata...e ho già dato la mia password ad altri...quindi non si può più cambiare! E poi quello che ha esperienze in merito è pintu!Essevuista Inside ha scritto:la mia pass 4sgayter la becca solo stasera..vedi mai fà qualche imbroglio
A pagina 19 c'è la lista di quelli acquistati....quando pensi che uno sia libero..fai una ricerca nella pagina del browser e vedi se effettivamente è libero!4attack ha scritto:ragazzi ma una lista dei giocatori liberi???????
secondo me uno che paga 40 gilardino non dev'essere tanto normale!cucciolotto ha scritto:La mia lista è già postata...e ho già dato la mia password ad altri...quindi non si può più cambiare! E poi quello che ha esperienze in merito è pintu!Essevuista Inside ha scritto:la mia pass 4sgayter la becca solo stasera..vedi mai fà qualche imbroglio
Pagare 40 uno che come minmo ti fà 15 goals non mi sembra una pazzia!pintu ha scritto:secondo me uno che paga 40 Segardino non dev'essere tanto normale!cucciolotto ha scritto:La mia lista è già postata...e ho già dato la mia password ad altri...quindi non si può più cambiare! E poi quello che ha esperienze in merito è pintu!Essevuista Inside ha scritto:la mia pass 4sgayter la becca solo stasera..vedi mai fà qualche imbroglio
15?!cucciolotto ha scritto:Pagare 40 uno che come minmo ti fà 15 goals non mi sembra una pazzia!
MINIMO!pintu ha scritto:15?!cucciolotto ha scritto:Pagare 40 uno che come minmo ti fà 15 goals non mi sembra una pazzia!![]()
![]()
![]()
Un giochino così facile a cui tu non sai giocare!tequi ha scritto:22 pagine per organizzare un giochino da bimbi delle elementari..
tequi ha scritto:22 pagine per organizzare un giochino da bimbi delle elementari..
Avessimo fatto come dicevo io....in un paio di sere ce l'avremmo fatta!Essevuista Inside ha scritto:tequi ha scritto:22 pagine per organizzare un giochino da bimbi delle elementari..
è questo il bello..e pensa che ancora non si è iniziato a giocare..
Parla quello che tentava di aprire con winrar un file excel da rinominare..cucciolotto ha scritto:Un giochino così facile a cui tu non sai giocare!tequi ha scritto:22 pagine per organizzare un giochino da bimbi delle elementari..(oppure sai giocarci ma temi la mia putenza!)
Bè....era un file .zip....che ne potevo sapere? Poi io credevo che avesse mexxo un file excel in un archivio rar.tequi ha scritto:Parla quello che tentava di aprire con winrar un file excel da rinominare..cucciolotto ha scritto:Un giochino così facile a cui tu non sai giocare!tequi ha scritto:22 pagine per organizzare un giochino da bimbi delle elementari..(oppure sai giocarci ma temi la mia putenza!)