Ma come fai a paragonare Milan e Barcellona con Juventus e Cesena...con la Juve nel ruolo del Barca ed il Cesena nel ruolo del Milan...ma per favore!!!
A volte tiri fuori delle cavolate senza senso!
La Juve, dopo l'1-0 di Marchisio, aveva in mano la partita e, rigore o non rigore, sono certo che avrebbe fatto il 2-0. Quelli hanno tirato una volta in porta con conseguente parata (nemmeno efficare per giunta) di Buffon su Martinho. STOP!
Per il resto, sono venuti a Torino per 1 punto....quindi è difficile anche far gol quando una squadra si raggomitola nella propria metà campo.
Era impossibile che si potessero avvicinare anche solo per poi rimediare un calcio d'angolo....prima di quello devi arrivare a fartela deviare e con un difensore in porta, col cavolo che si sarebbero gettati avanti....anzi hanno cercato di limitare il passivo.
Il Milan con il Barca ha dei protagonisti in grado di metterla dentro anche all'ultimo: palla data ad Ibra che tira fuori dal limite e ne nasce una respinta con conseguente corner.....ci stà! Ma una cosa del genere, come poteva succedere al Cesena dopo che aveva tirato fuori, fra l'altro, gli attaccanti?
E daje....un minimo di razionalità!
Il rigore di Juan non c'era come non c'era nemmeno l'espulsione.... Entrambi si strattonano, Jovetic si aggrappa a Juan. L'errore del brasiliano è stato quello di andargli incontro anzichè temporeggiare...ed infatti la sua posizione è passata da avere davanti il centrocampista della fiorentina, ad avercelo dietro con conseguente aggrappamento di maglie. Grosso errore di fondamenta del calcio commesso dal romanista che cmq non è nuovo a queste cappellate...un pò come Bonucci.
Cmq il lato positivo è che mancherà mezza Roma la prox settimana.....però è anche vero che non ne posso più di avere il portiere della Roma nel fantacalcio...la difesa è un colabrodo...paolé dije qualcosa a Luis Enrique!
P.S. Ughino il rigore lo ha tirato Vidal perchè gliel'ho detto io causa fantacalcio!