Andiamo alla Snai?Essevuista Inside ha scritto:perfetto...cucciolotto ha scritto: P.S. Stasera il milan ne prende almeno un paio...

Andiamo alla Snai?Essevuista Inside ha scritto:perfetto...cucciolotto ha scritto: P.S. Stasera il milan ne prende almeno un paio...
sono già per strada, prima che abbassino le quote_GM_ ha scritto:Andiamo alla Snai?Essevuista Inside ha scritto:perfetto...cucciolotto ha scritto: P.S. Stasera il milan ne prende almeno un paio...
Non sò se voi avete mai vinto qualcosa alla SNAI...ma io ho beccato 2 scommessine niente male....250 euro e 350 euro...entrambe scommettendo 2 euro!_GM_ ha scritto:Andiamo alla Snai?Essevuista Inside ha scritto:perfetto...cucciolotto ha scritto: P.S. Stasera il milan ne prende almeno un paio...
E fortuna che lo segui....Bayern-Manchester City 2-0 dove la metti? Cmq sono d'accordo che han giocato in modo supponente...e poi non puoi regalare il Kun al Napoli (cioè lasciarlo in panca)...cmq il napoli è stato grandissimo...contro le grandi squadre si esalta...diciamo che in champions se la gioca con tutti (tranne Real e Barcellona)pintu ha scritto:Ragazzi non scherziamo....ieri il M.City ha giocato male e non ha giocato come suo solito. Io che lo seguo nella premier league, penso di poter affermare che sono entrati in campo abbastanza supponenti ed arroganti contro il Napoli, per la serie, gliene facciamo 3 o 4. Quella di ieri è stata la prima sconfitta stagionale da parte della squadra di Mancini.
Più che dura diciamo impossibile per almeno altre 4-5 stagioni...pintu ha scritto:speriamo di riprenderci il quarto posto champions nel più breve tempo possibile.sarà dura....ma dobbiamo sperare che le italiane vadano avanti in europa.
Premetto che lo penso con taaaaanto godimento ma,cucciolotto ha scritto:Più che dura diciamo impossibile per almeno altre 4-5 stagioni...pintu ha scritto:speriamo di riprenderci il quarto posto champions nel più breve tempo possibile.sarà dura....ma dobbiamo sperare che le italiane vadano avanti in europa.
Se vinci la Champions son circa 80 milioni (tra premi e derivati)...se vinci l'Europa Leauge con 6-7 milioni!_GM_ ha scritto:Premetto che lo penso con taaaaanto godimento ma,cucciolotto ha scritto:Più che dura diciamo impossibile per almeno altre 4-5 stagioni...pintu ha scritto:speriamo di riprenderci il quarto posto champions nel più breve tempo possibile.sarà dura....ma dobbiamo sperare che le italiane vadano avanti in europa.
che differenza c'è di introiti per un club tra CL e EL?
No perchè l'Inter è già in modalità "Eco" e se non becca più nemmeno i soldi della CL c'è da ghignare!
Perchè Pato ha fatto qualcosa?Essevuista Inside ha scritto:con pato dall'inizio questa partita non sarebbe finita così..
Pato è un ottimo giocatore che gioca al di fuori della squadra...quando ha la palla tra i piedi l'unica cosa che sà fare è puntare la porta...in certe partite è una cosa positiva...in altre no...secondo me contro il Barcellona giocare con Pato significa giocare in 10...poi magari ha la sua palla e fà goal...ma bisogna vedere se te la lasciano l'occasione!_GM_ ha scritto:Pato sarà un fenomeno, ma con Ibra non c'è il verso di farlo convivere![]()
E cmq anche col Barca B, se Messi ha un mirino laser al posto dei piedi non c'è nulla da fare