Bè...una ladrata della Fiorentina viene ovviamente meno enfatizzata rispetto ad una ladrata di chi stà in cima alla classifica...così come se dovessere rubare una partita il Chievo...nemmeno se ne parlerebbe! Mi pare ovvio! Sela Fiorentina fosse stata 2°...e magari in lotta per lo scudetto...stai sicuro che la ladrata sarebbe stata evidenziata!zagor ha scritto:ma nessuno parla del gol in fuorigioco della fiorentina ? se fosse successo alla juve sarebbe cascato il governo
il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Infatti Letta non c'è più !!!zagor ha scritto:ma nessuno parla del gol in fuorigioco della fiorentina ? se fosse successo alla juve sarebbe cascato il governo
mamma mia immobile che s'è magnato
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Segardino
Re: R: il vero bar dello sport...
Attualmente mi pare il più sicuro! L'unico al 100%. Infatti Balotelli e Osvaldo son sempre a rischio cazzata...quindi a rischio "codice etico"...e Rossi non si sà nemmeno se sarà in forma o no! Andrà a finire che al mondiale giocheremo con davanti la coppia Gil@rdino-Toni!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
...ci manca Vieri e R.Baggio!!!cucciolotto ha scritto:Attualmente mi pare il più sicuro! L'unico al 100%. Infatti Balotelli e Osvaldo son sempre a rischio cazzata...quindi a rischio "codice etico"...e Rossi non si sà nemmeno se sarà in forma o no! Andrà a finire che al mondiale giocheremo con davanti la coppia Gil@rdino-Toni!
-
- Segardino
Non sò se segui il campionato...ma leggiti la classifica marcatori partendo dal primo...scorrila e leggi i primi 5 italiani...Rossi (rotto), Immobile (inesperto), Toni (vecchio), Gil@rdino (perfetto!!!), Berardi (inesperto e testa calda)...indegno2000 ha scritto:...ci manca Vieri e R.Baggio!!!cucciolotto ha scritto:Attualmente mi pare il più sicuro! L'unico al 100%. Infatti Balotelli e Osvaldo son sempre a rischio cazzata...quindi a rischio "codice etico"...e Rossi non si sà nemmeno se sarà in forma o no! Andrà a finire che al mondiale giocheremo con davanti la coppia Gil@rdino-Toni!
N.B. Da notare che i 3 "intrusi" stranieri sono tutti argentini...a cui devi aggiugere un certo Messi ed un certo Aguero...mamma mia che attacco ha l'Argentina!
-
- Moderator
cucciolotto ha scritto: Non sò se segui il campionato...ma leggiti la classifica marcatori partendo dal primo...scorrila e leggi i primi 5 italiani...Rossi (rotto), Immobile (inesperto), Toni (vecchio), Gil@rdino (perfetto!!!), Berardi (inesperto e testa calda)...
N.B. Da notare che i 3 "intrusi" stranieri sono tutti argentini...a cui devi aggiugere un certo Messi ed un certo Aguero...mamma mia che attacco ha l'Argentina!
dubito che la classifica marcatori sia un fattore fondamentale per la scelta degli attaccanti!! altrimenti Hubner e Protti quanto mondiali avrebbero dovuto giocare??
Rossi è in pieno recupero e sicuramente verrà convocato, poi ci saranno Balotelli, Cassano, Immobile (che sarà inesperto ma sta facendo molto bene), io poi convocherei Di Natale e Cerci!
-
- Segardino
Innanzitutto non credo che quell'anno ci fossero i mondiali...e comunque se un attaccante nell'anno del mondiale è in formissima...ed è un giovane appena "esploso" oppure un esperto che ha già giocato in nazionale...bè...allora la classifica marcatori DEVE contare!!! Hubner e Protti sono esplosi a 30 anni già compiuti...paradossalmente non avevano "esperienza a certi livelli"...almeno in nazionale! Toni e Gil@rdino invece sono campioni del mondo...certe pressioni le sanno sopportare!indegno2000 ha scritto:dubito che la classifica marcatori sia un fattore fondamentale per la scelta degli attaccanti!! altrimenti Hubner e Protti quanto mondiali avrebbero dovuto giocare??cucciolotto ha scritto: Non sò se segui il campionato...ma leggiti la classifica marcatori partendo dal primo...scorrila e leggi i primi 5 italiani...Rossi (rotto), Immobile (inesperto), Toni (vecchio), Gil@rdino (perfetto!!!), Berardi (inesperto e testa calda)...
Quando si fanno le convocazioni bisogna valutare le prestazioni..e per un attaccante le prestazioni si basano per lo più sui goals!
Ma quale pieno recupero...Rossi nemmeno ha iniziato ad allenarsi! Cassano non verrà convocato...il gruppo non lo sopporta e potrebbe creare problemi! Immobile ha mostrato tutta la sua inesperienza controla Spagna! Di Natale quest'anno è calato paurosamente! I convocati alla fine saranno: Balotelli, Osvaldo, Gil@rdino, Rossi, Cerci e uno tra Immobile/Destro/"Mister X".indegno2000 ha scritto:Rossi è in pieno recupero e sicuramente verrà convocato, poi ci saranno Balotelli, Cassano, Immobile (che sarà inesperto ma sta facendo molto bene), io poi convocherei Di Natale e Cerci!
-
- Segardino
Lo facciamo un pronostichino champions?
Io dico:
Real Madrid - Chelsea --> Real Madrid
Bayern Monaco - PSG --> Bayern Monaco
Barcellona - Borussia Dortmund --> Barcellona
Manchester United - Atletico Madrid --> Atletico Madrid
Semifinale:
Real Madrid - Barcellona --> Barcellona
Atletico Madrid - Bayern Monaco --> Bayern Monaco
Finale:
BAYERN MONACO - BARCELLONA --> PEP GUARDIOLA!!!
Io dico:
Semifinale:
Finale:
-
- Moderator
non ringrazieremo mai abbastanza il Milan x averci dato Pirlo! è anche vero che noi ci siamo sdebitati dando Matri a un prezzaccio e con quei soldi abbiamo preso quello scarsone di Tevez!!
-
- Segardino
Scinderei le due cose.indegno2000 ha scritto:non ringrazieremo mai abbastanza il Milan x averci dato Pirlo! è anche vero che noi ci siamo sdebitati dando Matri a un prezzaccio e con quei soldi abbiamo preso quello scarsone di Tevez!!
1 - Pirlo al Milan aveva fatto il suo tempo. Erano già un paio di anni che non rendeva. Io che guardavo tutte le partite ti posso dire che non giocava bene. Probabilmente era una questione di stimoli perchè ovviamente la qualità l'ha sempre avuta, sin daitempi del Brescia. Di conseguenza il Milan non gli ha rinnovato il contratto...e lui ha potuto scegliere la destinazione. Il Milan non l'ha regalato alla Juve!!!
2 - Tevez l'avevamo presogià a gennaio 2011 (poi fu tutto bloccatoa causa di Pato). Quest'estate nel momento in cui potevamo prenderlo...non avevamo i soldi...che abbiamo intascato solo dalla cessione di Boateng...ma ormai era troppo tardi. L'acquisto di Matri è stato sicuramente un errore (a quelle cifre...a 4-5 milioni andava anche bene datoche c'era Pazzini rotto)..e comunque lo ha voluto Allegri!
N.B Begli ultimi 3 anni di Milan Pirlo avrà fatto al massimo 2 goals su punizione! Non la buttava dentro mai! Alla Juve invece ne segna a raffica!
-
- Moderator
Se sei una grande squadra non ti puoi far sfuggire il miglior centrocampista italiano in circolazione! Non aveva stimoli e quindi giocava male?? Gli stimoli sai quali erano...i soldi...bastava aumentargli lo stipendio vendendo qualche scarsone e lui sarebbe rimasto! Invece al Milan hanno cominciato a sbattersene..via tutti i senatori...da Maldini, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Gattuso, Inzaghi...giocatori "simbolo" che hanno fatto vincere di tutto al Milan! Adesso infatti ne sta pagando le conseguenze...se a questo ci aggiungi che a livello societario nessuno ha il controllo della situazione...il quadro è completo.cucciolotto ha scritto: Scinderei le due cose.
1 - Pirlo al Milan aveva fatto il suo tempo. Erano già un paio di anni che non rendeva. Io che guardavo tutte le partite ti posso dire che non giocava bene. Probabilmente era una questione di stimoli perchè ovviamente la qualità l'ha sempre avuta, sin daitempi del Brescia. Di conseguenza il Milan non gli ha rinnovato il contratto...e lui ha potuto scegliere la destinazione. Il Milan non l'ha regalato alla Juve!!!
2 - Tevez l'avevamo presogià a gennaio 2011 (poi fu tutto bloccatoa causa di Pato). Quest'estate nel momento in cui potevamo prenderlo...non avevamo i soldi...che abbiamo intascato solo dalla cessione di Boateng...ma ormai era troppo tardi. L'acquisto di Matri è stato sicuramente un errore (a quelle cifre...a 4-5 milioni andava anche bene datoche c'era Pazzini rotto)..e comunque lo ha voluto Allegri!
N.B Begli ultimi 3 anni di Milan Pirlo avrà fatto al massimo 2 goals su punizione! Non la buttava dentro mai! Alla Juve invece ne segna a raffica!
Su Tevez pure...avete fatto delle caxxate immense...prima credendo in Pato (che a 20 anni era già un giocatore finito) e poi perchè il vostro caro Presidente avrebbe dovuto scucire i soldi oppure muoversi prima x vendere Boateng e avere i soldi per Tevez!! Il giocatore voleva sicuramente il Milan...il City lo voleva vendere...era un'operazione semplice semplice! e invece ve lo siete fatto soffiare da Marotta...che non è certo un fulmine a concludere affari!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ma matri non era uno forte?
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tequi ha scritto:Ma matri non era uno forte?
l'unico attaccante forte è gilardino
-
- Segardino
Ma stiamo scherzando? Al Milan Pirlo prendeva 6 milioni netti all'anno...eppure negli ultimi 3 anni giocava male! Io le partite le guardavo...e ho avvallato la cessione di Pirlo! Il suo tempo al Milan era finito! Evidentemente l'aver vinto ormaitutto con il Milan lo aveva svuotato di motivazioni. La Juve è stata una sfida...ed ha trovato un allenatore come Conte che sà motivarlo bene!indegno2000 ha scritto:Se sei una grande squadra non ti puoi far sfuggire il miglior centrocampista italiano in circolazione! Non aveva stimoli e quindi giocava male?? Gli stimoli sai quali erano...i soldi...bastava aumentargli lo stipendio vendendo qualche scarsone e lui sarebbe rimasto!cucciolotto ha scritto: Scinderei le due cose.
Ma se quando c'erano questi sicriticava il Milan che era una squadra vecchia...la vecchia storiella di "Villa Arzilla". Gli stessi tifosi milanisti volevano un ringiovanimento da anni...ed ora rompono la minkia perchè il Milan ha fatto quello che loro chiedevano!indegno2000 ha scritto:Invece al Milan hanno cominciato a sbattersene..via tutti i senatori...da Maldini, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Gattuso, Inzaghi...giocatori "simbolo" che hanno fatto vincere di tutto al Milan! Adesso infatti ne sta pagando le conseguenze...se a questo ci aggiungi che a livello societario nessuno ha il controllo della situazione...il quadro è completo.
Maldini ha smesso a 41 anni! Ambrosini a 38...e giocava 1 partita sì e 4 no! Per gli altri valgono più o meno le stesse considerazioni...ormai erano vecchi...andavano cambiati! Il problema semmai sono i loro sostituti!
Sulla cazzata Tevez-Pato...nessuno lo nega! Sulle vicenmde di quest'estate...semplicemente i soldi non c'erano...e la cessione di Boateng non era sicura fino alla fine...anzi...mi meraviglio che qualcuno abbia tirato fuori 12 milioni!indegno2000 ha scritto:Su Tevez pure...avete fatto delle caxxate immense...prima credendo in Pato (che a 20 anni era già un giocatore finito) e poi perchè il vostro caro Presidente avrebbe dovuto scucire i soldi oppure muoversi prima x vendere Boateng e avere i soldi per Tevez!! Il giocatore voleva sicuramente il Milan...il City lo voleva vendere...era un'operazione semplice semplice! e invece ve lo siete fatto soffiare da Marotta...che non è certo un fulmine a concludere affari!!
-
- Segardino
Forte rispetto a chi?tequi ha scritto:Ma matri non era uno forte?
Io ho sempre preferito Matri a Pazzini...ma evidentemente nel Milan Matri non si è inserito bene...forse il fatto di essere milanista lo ha bloccato! Comunque reputo Matri e Pazzini sullo stesso livello...un pò sopra di loro c'è Toni (intendo non ora..ma nel complessodella carriera)...e ancora sopra c'è il PeppaPig!
Mai detto che Matri è un campione...solo che alla Juve ha fatto bene! nel Milande cisamente ha fatto male!
-
- Segardino
Il PeppaPig è un campione...i 170 goals...la champions, il mondiale per club, il mondiale...stanno lì a dimostrarlo!zagor ha scritto:tequi ha scritto:Ma matri non era uno forte?
l'unico attaccante forte è Segardino
-
- Segardino
Non ne ho azzeccato nemmeno uno!cucciolotto ha scritto:Lo facciamo un pronostichino champions?
Io dico:
Semifinale:
Finale:
Comunque ecco i veri sorteggi per i quarti:
-Manchester United - Bayern Monaco (FORSE IL QUARTO PIU' SCONTATO)
-PSG - Chealsea (FORSE IL QUARTO PIU' INCERTO )
-Real Madrid - Borussia Dortmund (REPLAY DELLO SCORSOANNO...STAVOLTA IL FINALE E' SCONTATO)
-Barcellona - Atletico Madrid (DERBY DI SPAGNA...BISOGNA VEDERE SE L'ATLETICO FISICAMENTE REGGERA'...IL BARCELLNA E' IN CRESCITA!)
Io dico che alle semifinali arrivano Bayern Monaco, PSG, Real Madrid e Barcellona...poi ci sarà un altro sorteggio...ed a quel punto tutto è possibile...dipende dagli accoppiamenti!
In ogni caso sarei felice per qualcuno (Guardiola, Ibrahimovic e Thiago Silva, Ancelotti, Messi e Sanchez)!
-
- Manetta Suprema
concordo pienamente.cucciolotto ha scritto:Ma stiamo scherzando? Al Milan Pirlo prendeva 6 milioni netti all'anno...eppure negli ultimi 3 anni giocava male! Io le partite le guardavo...e ho avvallato la cessione di Pirlo! Il suo tempo al Milan era finito! Evidentemente l'aver vinto ormaitutto con il Milan lo aveva svuotato di motivazioni. La Juve è stata una sfida...ed ha trovato un allenatore come Conte che sà motivarlo bene!indegno2000 ha scritto:Se sei una grande squadra non ti puoi far sfuggire il miglior centrocampista italiano in circolazione! Non aveva stimoli e quindi giocava male?? Gli stimoli sai quali erano...i soldi...bastava aumentargli lo stipendio vendendo qualche scarsone e lui sarebbe rimasto!cucciolotto ha scritto: Scinderei le due cose.
Ma se quando c'erano questi sicriticava il Milan che era una squadra vecchia...la vecchia storiella di "Villa Arzilla". Gli stessi tifosi milanisti volevano un ringiovanimento da anni...ed ora rompono la minkia perchè il Milan ha fatto quello che loro chiedevano!indegno2000 ha scritto:Invece al Milan hanno cominciato a sbattersene..via tutti i senatori...da Maldini, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Gattuso, Inzaghi...giocatori "simbolo" che hanno fatto vincere di tutto al Milan! Adesso infatti ne sta pagando le conseguenze...se a questo ci aggiungi che a livello societario nessuno ha il controllo della situazione...il quadro è completo.
Maldini ha smesso a 41 anni! Ambrosini a 38...e giocava 1 partita sì e 4 no! Per gli altri valgono più o meno le stesse considerazioni...ormai erano vecchi...andavano cambiati! Il problema semmai sono i loro sostituti!
Sulla cazzata Tevez-Pato...nessuno lo nega! Sulle vicenmde di quest'estate...semplicemente i soldi non c'erano...e la cessione di Boateng non era sicura fino alla fine...anzi...mi meraviglio che qualcuno abbia tirato fuori 12 milioni!indegno2000 ha scritto:Su Tevez pure...avete fatto delle caxxate immense...prima credendo in Pato (che a 20 anni era già un giocatore finito) e poi perchè il vostro caro Presidente avrebbe dovuto scucire i soldi oppure muoversi prima x vendere Boateng e avere i soldi per Tevez!! Il giocatore voleva sicuramente il Milan...il City lo voleva vendere...era un'operazione semplice semplice! e invece ve lo siete fatto soffiare da Marotta...che non è certo un fulmine a concludere affari!!
Non mi sembra ci fosse grande entusiasmo per l' arrivo di Pirlo alla Juve, anzi, visto le stagioni precedenti mi sembrava ci fosse un poco di scetticismo.
Per la Juve è stata una scommessa, parametro zero, giocatore di classe ma non si sapeva se ancora in grado di essere determinante. In questo caso la scommessa ha fruttato bene. Nel caso di Lucio ad esempio non ha prodotto lo stesso risultato.
Alla fine è facile parlare col senno di poi....
E poi il Milan che doveva fare? Tenere dei giocatori ormai vecchi solo perchè nel passato sono stati dei campioni? Come sta facendo l' Inter tuttora, affidandosi ai giocatori del triplete, grandi campioni che ormai non ce la fanno più? Puntando su Zanetti quarant'enne?
Ha fatto bene la Juve a non puntare più su Del Piero, grande campione ma ormai inadatto a reggere i ritmi del calcio di oggi.
Una volta ho seguito uno spezzone di una partita della juve con un tizio con cui gioco a calcetto il mercoledì, è un ex calciatore di serie b, in campo giocava Del Piero e lui rimarcava il fatto ormai fosse vecchio, ed io ribadivo che comunque è ancora un giocatore forte, e non si vedevano i suoi 38 anni. Proprio in quel momento il giocatore recuperò palla a centrocampo, e si involò verso la porta avversaria, ma venne recuperato ancora prima di entrare in area. E 'sto tizio mi disse "eccoli là i suoi 38 anni! Avesse avuto 20 anni sarebbe già in porta!"
Con i ritmi che ci sono oggi purtroppo la prestanza fisica serve, ed un giocatore di gran classe ma poco mobile non è sempre utile. Puoi ancora dire la tua se proprio sei un campione con un piede fenomenale ed una gran visione di gioco, che puoi permetterti di giocare quasi da fermo, come lo era Maradona a fine carriera, o come lo è Pirlo, ma non può durare molto. Ti va bene qualche partita, ma non reggi partite ravvicinate.
Ripeto, Pirlo è stata una scommessa finita bene, ma non ha ancora molto da dare. Ti può risolvere una partita, ma al tempo stesso difende poco, perde spesso palla, corre poco.Non biasimo certo il Milan perchè la lasciato partire, aveva una sua logica. Poi ha dato ancora molto, ma col senno di poi è sempre facile parlare...
non ti fidar di me se il cuor ti manca