Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » lun mar 14, 2011 12:54 am

enjoyash ha scritto: non sono di parte su questo discorso, sorru... infatti sono d'accordo che il discorso grandi-medie-piccole ci sta...da sempre le piccole son più sfavorite in assoluto, c'è chi invece se la passa meglio e chi molto meglio..

il problema è che con le 2 milanesi ci stanno anche altre, ma non lo si vuole ammettere, perchè vanno peggio delle 2 milanesi e quindi si trova l'alibi dell'arbitro, tutto qua. i fatti se li avessi dimostrati sarei il primo a riconoscerlo, non ho problemi ad ammettere quando il milan viene favorito e quando no, né faccio il pazzo se non mi danno un mezzo rigorino come quello su pato di oggi. di fatti dei 9 favori al milan che hai riportato, 5-6 li ho ammessi senza problemi (gli altri erano francamente improponibili)...il problema è che su 30 partite quasi son pochi ed è un numero di favori replicabile anche per altre squadre di vertice, ma non lo si fa..perchè? perché nessuno ricordava il goal di Cavani in Napoli Fiorentina 1-1, fuori dalla porta, ma assegnato? con il goal irregolare di oggi siamo a 2 favori importanti e certi...scommetti che arrivo a 5-6 favori certi fatti al Napoli nelle restanti 26 partite? o alla Roma?
Ash sei troppo intelligente e competente di calcio come me, per attaccarti a tre quattro cinque etc episodi. Ce ne sono molti altri, non ho voglia di stare a rivedermi o rileggermi ciò che è successo dalla prima giornata ad ora. ;)
Il Milan è più tutelato, così come l'Inter. Basta questo per me....e lo ammetti pure te nella distinzione fra grandi, medie e piccole squadre.
Il minor numero di casi poi, non è indice di pochi punti arrivati in tasca che cmq aiutano in campionato, considerando che fra voi e quelle sotto, ci sono SOLO 5 punti!
Poi viene favorito anche il Napoli, la Roma etc etc...ma di sicuro in maniera minore rispetto alle milanesi.
Delle piccole e delle altre manco ne parlo....sono casi sporadici....e fra le attuali medio-piccole includo anche la mia Juve....ahimé!

Vorrei tornare a parlare di calcio giocato e, francamente, mi dispiacerebbe se Ibra fosse squalificato per il derby contro l'Inter. Il fallo è chiaro e di norma le giornate dovrebbero essere almeno tre.....ma che diamine combina lo svedese? :fuori:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » lun mar 14, 2011 12:56 am

pike ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Non cambierebbe nulla! Bisogna cambiare la mentalità!
Bravo... :) Bisogna solo ricordarsi che è uno stramaledettissimo gioco.
Dove se gli altri giocano meglio, bisogna applaudirli.
Dove se i tuoi non corrono, bisogna spronarli. E poi criticarli a fine partita perchè non hanno fatto bene. In primis l'allenatore, poi i tifosi. Criticarli, non crocefiggerli.
Dove se l'arbitro si sbaglia, è perchè è umano.
Dove se uno stracaçazzo di giocatore ha dato tanto ad una squadra, ma in questo momento non riesce ad essere d'aiuto alla causa (Totti e Del Piero, tanto per non far nomi) che resti in panchina o in tribuna, se c'è chi è più in forma. Senza che le curve dicano nulla di più che "peccato che non giochi la nostra bandiera".
Dove un allenatore, se i giocatori non lo cagano di striscio, lo dica anche ai giornalisti, lo dica ai dirigenti, se ne vada augurando loro il meglio.
Dove un giocatore, se l'allenatore ti dice di far qualcosa, lo faccia. Punto. Anche se è una scemenza. (unica eccezione: il rischio infortunio).
Dove funzionino un po' più i contratti e un po' meno "i comodi propri". Perchè ci sta che si cambi idea, ma in campo ci vanno 11 scelti dall'allenatore. E non sempre cambiare allenatore serve a qualcosa (a parte pagare ricchi quattrini)...
Sante parole.....ma come le famiglie litigano e si rovinano per le questioni ereditarie/monetarie, alla stessa maniera si rovina un "semplice" gioco, con i milioni di euro che ne girano intorno.
Oddio forse è proprio cultura diversa....perchè io vi farei sentire i discorsi che si sentono anche in una semplice terza categoria....! :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun mar 14, 2011 12:57 am

pintu ha scritto:Vorrei tornare a parlare di calcio giocato e, francamente, mi dispiacerebbe se Ibra fosse squalificato per il derby contro l'Inter. Il fallo è chiaro e di norma le giornate dovrebbero essere almeno tre.....ma che diamine combina lo svedese? :fuori:
Pintu... 3 parole
Le solite stronzate, di quando non è contento come vanno le cose. E' un teppistello dispettoso. Che però gioca un calcio a tratti inimmaginabile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 14, 2011 1:00 am

pintu ha scritto:
pike ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Non cambierebbe nulla! Bisogna cambiare la mentalità!
Bravo... :) Bisogna solo ricordarsi che è uno stramaledettissimo gioco.
Dove se gli altri giocano meglio, bisogna applaudirli.
Dove se i tuoi non corrono, bisogna spronarli. E poi criticarli a fine partita perchè non hanno fatto bene. In primis l'allenatore, poi i tifosi. Criticarli, non crocefiggerli.
Dove se l'arbitro si sbaglia, è perchè è umano.
Dove se uno stracaçazzo di giocatore ha dato tanto ad una squadra, ma in questo momento non riesce ad essere d'aiuto alla causa (Totti e Del Piero, tanto per non far nomi) che resti in panchina o in tribuna, se c'è chi è più in forma. Senza che le curve dicano nulla di più che "peccato che non giochi la nostra bandiera".
Dove un allenatore, se i giocatori non lo cagano di striscio, lo dica anche ai giornalisti, lo dica ai dirigenti, se ne vada augurando loro il meglio.
Dove un giocatore, se l'allenatore ti dice di far qualcosa, lo faccia. Punto. Anche se è una scemenza. (unica eccezione: il rischio infortunio).
Dove funzionino un po' più i contratti e un po' meno "i comodi propri". Perchè ci sta che si cambi idea, ma in campo ci vanno 11 scelti dall'allenatore. E non sempre cambiare allenatore serve a qualcosa (a parte pagare ricchi quattrini)...
Sante parole.....ma come le famiglie litigano e si rovinano per le questioni ereditarie/monetarie, alla stessa maniera si rovina un "semplice" gioco, con i milioni di euro che ne girano intorno.
Oddio forse è proprio cultura diversa....perchè io vi farei sentire i discorsi che si sentono anche in una semplice terza categoria....! :lol:
Il calcio è veramente una cosa strana...un mondo a sè.
Torno all'esempio del rugby...ci sono anche tifosi sia di calcio che di rugby. Se la nazionale di rugby perde le partite, non se la prende con nessuno e cerca le cose positive, se la nazionale di calcio perde...se la prende con tutto e con tutti! E stiamo parlando magari della stessa persona!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 1:00 am

ibra ha sbagliato, spero gli diano 3 giornate, ma penso saranno 2 perchè comunque l'atto non è stato poi così violento (con invece solita sceneggiata di chi viene colpito da un buffetto e si getta a terra come se fosse stato pugnalato, io sarei per squalificare anche quelli che fanno ste sceneggiate ogni volta)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 14, 2011 1:04 am

enjoyash ha scritto:ibra ha sbagliato, spero gli diano 3 giornate, ma penso saranno 2 perchè comunque l'atto non è stato poi così violento (con invece solita sceneggiata di chi viene colpito da un buffetto e si getta a terra come se fosse stato pugnalato, io sarei per squalificare anche quelli che fanno ste sceneggiate ogni volta)
Le possibilità sono 3:
-condotta antisportiva: 1 giornata
-condotta gravemente antisportiva: 2 giornate
-condotta violenta: 3 giornate
Tutto dipende da ciò che scrive l'arbitro sul referto!
Io sarei per le 2, perchè il gesto non è "violento", cioè...non è per fare male...ma al contempo è una cosa da non fare!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 14, 2011 1:05 am

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:ibra ha sbagliato, spero gli diano 3 giornate, ma penso saranno 2 perchè comunque l'atto non è stato poi così violento (con invece solita sceneggiata di chi viene colpito da un buffetto e si getta a terra come se fosse stato pugnalato, io sarei per squalificare anche quelli che fanno ste sceneggiate ogni volta)
Le possibilità sono 3:
-condotta antisportiva: 1 giornata
-condotta gravemente antisportiva: 2 giornate
-condotta violenta: 3 giornate
Tutto dipende da ciò che scrive l'arbitro sul referto!
Io sarei per le 2, perchè il gesto non è "violento", cioè...non è per fare male...ma al contempo è una cosa da non fare!
P.S. Meglio così...giocheremo un paio di partite senza Ibra, che così si riposerà per un mese circa (c'è anche la pausa) e tornerà per le ultime 6-7 partite, implacabile come lo era a metà campionato!

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun mar 14, 2011 1:06 am

Senza moviola da applicare a questo gesto (ed usabile in giustizia sportiva) chi esagera le reazioni non è punibile. In quanto il referto dell'arbitro è legge e il resto non esiste.
Discorso diverso è la prova TV per cose non ravvisate da arbitro o segnalinee...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » lun mar 14, 2011 1:07 am

Concordo....io squalificherei, con multa salatissima annessa, coloro che fanno finta di essere colpiti da un fucile da cecchino o i simulatori(poveri Krasic ed Inzaghi :asd:)!!!
Ad Ibra gli daranno, credo, due giornate. Non è di certo il caso di Chivu contro il Bari(se non erro....).
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 14, 2011 1:08 am

pike ha scritto:Senza moviola da applicare a questo gesto (ed usabile in giustizia sportiva) chi esagera le reazioni non è punibile. In quanto il referto dell'arbitro è legge e il resto non esiste.
Discorso diverso è la prova TV per cose non ravvisate da arbitro o segnalinee...
Credo che enjoyash stia dicendo che si dovrebbe mettere una regola per punire anche chi esagera e "simula" il colpo come fosse una cannonata! Ovviamente allo stato attuale la regola è quella che è!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » lun mar 14, 2011 1:31 am

Guardando Contro Campo, poco fa, hanno fatto vedere come Mazzarri telefonasse dalla tribuna dando le direzioni nell'andamento della partita, al suo sostituto in panchina. Mi domando a che serva espellere l'allenatore se poi quest'ultimo si può mettere in contatto con la propria panchina! :dubbi:
Se un giocatore viene espulso non gioca...se un allenatore viene espulso, non dovrebbe "allenare"...mah... :fuori:

Prima che Carmelo rompa gli scroti accusandosi di vittimismo e di palazzo, tengo a precisare che io ce l'ho con la norma...non con il Napoli e Mazzarri! :asd:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 14, 2011 1:35 am

pintu ha scritto:Guardando Contro Campo, poco fa, hanno fatto vedere come Mazzarri telefonasse dalla tribuna dando le direzioni nell'andamento della partita, al suo sostituto in panchina. Mi domando a che serva espellere l'allenatore se poi quest'ultimo si può mettere in contatto con la propria panchina! :dubbi:
Se un giocatore viene espulso non gioca...se un allenatore viene espulso, non dovrebbe "allenare"...mah... :fuori:

Prima che Carmelo rompa gli scroti accusandosi di vittimismo e di palazzo, tengo a precisare che io ce l'ho con la norma...non con il Napoli e Mazzarri! :asd:
Infatti la regola dice che non si potrebbe comunicare con la squadra in nessun modo e tramite nessuna persona "terza"...quindi ciò che ha fatto Mazzarri è contro la regola...anche se lo fanno tutti, ma almeno farlo senza farsi vedere dico io :noia:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 14, 2011 9:16 am

accetto scommesse sulle due giornate a ibra, e a dirla tutta gli farebbe benissimo.........purtoppo il Milan non ha un centrocampo creativo, la mancanza di Pirlo si sente eccome
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 14, 2011 9:49 am

sono curioso di vedere il referto del giudice sportivo,tra testate a gioco fermo e calci in faccia a giocatore a terra vedremo come ne usciranno con le ossa rotta i corretti lanziali :asd:

p.s. voglio la prova tv per quel figlio di cagna di Matuzalem :testacalda:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 10:14 am

cucciolotto ha scritto:
pike ha scritto:Senza moviola da applicare a questo gesto (ed usabile in giustizia sportiva) chi esagera le reazioni non è punibile. In quanto il referto dell'arbitro è legge e il resto non esiste.
Credo che enjoyash stia dicendo che si dovrebbe mettere una regola per punire anche chi esagera e "simula" il colpo come fosse una cannonata! Ovviamente allo stato attuale la regola è quella che è!
esatto, mi stanno troppo sulle balle ste sceneggiate assurde... prendessero spunto dal rugby dove non si lamentano neanche quando le prendono per davvero....
siccome a calcio ci ho giocato e di stecche ne ho prese, vi assicuro che a noi normali già non fanno niente botte del genere di quella data da ibra, ma a giocatori ultra-allenati non fanno neanche il solletico... tanto per chiarire ha accennato una cosa del genere anche nesta mettendosi le mani al volto dopo un contrasto in cui aveva preso una gomitata al petto... :noia:

sulla questione allenatori espulsi, se la regola è quella e Mazzarri l'ha violata palesemente come dice pintu, beh andrebbe punito con un'ulteriore giornata fuori...poi è una regola poco applicabile, basta che uno chiami usando delle cautele per non farsi vedere...mi pare che successe anche a mourinho di essere beccato a chiamare la panchina da squalificato, dalla tribuna..ma non ricordo se successe qualcosa a titolo disciplinare...

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun mar 14, 2011 12:56 pm

Giusto per info...

Ma il Segone ha sviolinato o è andato a suonare giù in metrò? :asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 14, 2011 12:59 pm

_GM_ ha scritto:Giusto per info...

neanche nel metrò, al massimo sotto un ponte :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 14, 2011 1:07 pm

:testacalda:
Il pippa purtroppo è ancora scosso dal ricatto effettuato nei suoi confronti da loschi figuri! :sob:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 14, 2011 1:09 pm

cucciolotto ha scritto:

:testacalda:
Il pippa purtroppo è ancora scosso dal ricatto effettuato nei suoi confronti da loschi figuri! :sob:

il Pirlone è un sega.punto.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 14, 2011 1:18 pm

Mmmm....guardate che ho trovato...

Il capitano della Roma se la cava con un turno di squalifica e ventimila euro di multa, per l’aggravante del tenta­tivo di aggressione nei confronti di Olivera prima di scendere ne­gli spogliatoi.

Nella motivazione data dal giudice Sportivo Giam­paolo Tosel, assistito da Stefania Genesio e dal Rappresentante dell’AIA Eugenio Tenneriello, si legge che squalifica e multa ar­rivano « per avere, al 31′ del se­condo tempo, colpito con una manata al capo un avversario; per avere inoltre, al rientro negli spogliatoi, dopo la conseguen­ziale espulsione, tenuto un at­teggiamento platealmente ag­gressivo nei confronti di un cal­ciatore avversario, senza ulte­riori conseguenze per l’interven­to dei presenti; infrazione que­st’ultima rilevata dai collaboratori della Procura fe­derale »

...quindi prese solo 1 turno per rosso diretto dopo una manata ad un avversario... Romanopoli? Complotti dall'alto per far vincere la roma? :roll:

Bloccato