ma tutti a Padova stanno gli sciroccati?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: ma tutti a Padova stanno gli sciroccati?

Messaggio da enjoyash » ven apr 18, 2014 11:32 am

pronunciata dal giudice Nicoletta De Nardus che ha accolto in pieno la tesi del difensore, la penalista Orietta Baldovin

e comunque ha chiesto l'assoluzione già il VPO, soliti giornalai :noia:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab apr 19, 2014 11:52 am

ma che c'e l'epidemia di certi avvocati in questi giorni? :asd:

Piero Longo ricoverato in ospedale a Padova: ore di apprensione

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9076240

che la giustizia divina si stia per abbattere su tanta gente proprio sotto sotto pasqua? :o

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab apr 19, 2014 12:20 pm

preoccupazione di chi? :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom apr 20, 2014 3:49 pm

Piazza Conciapelli, ruba due bottiglie di liquore e picchia il vigilante
Parapiglia al supermercato Despar nel cuore della città. Dipendente ferito e ricoverato in pronto soccorso. Arrestato un marocchino e vigilante licenziato in tronco per essersi fatto picchiare. Il vigilante al capo: ho avuto il panico perchè quello menava brutto

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9082354

Mattatoio nell’appartamento a Loreggia, due pecore salvate dai vigili
Belati strazianti di un agnello sgozzato per pasqua: i condomini danno l’allarme.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9082163

Quest’ultimo ha spiegato ai vigili di avere comperato le bestie da un pastore trentino che, in questi giorni, si trova in zona. E ha anche aggiunto di averle pagate 100 euro l’una proprio perché risparmiava sulla manodopera come si fa con i mobili ikea.
I pezzi dell’agnello squartato sono stati recuperati dal veterinario dell’Usl 15 Alta Padovana, chiamato direttamente sul posto dal vice comandante della Polizia locale Luca Meneghini, e verranno conferiti al macello comunale di San Martino di Lupari per essere degustati cotti.
Le due pecore ancora vive sono state invece sequestrate e affidate in custodia a V.O.I. fino a martedì 22 aprile, quando il veterinario tornerà a prelevarle perché vengano controllate e affidate a un allevamento della zona per poi essere macellate regolarmente! Gli animali, infatti, per ora non possono comunque essere macellati e mangiati, perché risultano privi di tracciabilità e di ogni riferimento sanitario.

:lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom apr 20, 2014 4:08 pm

:lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun apr 21, 2014 12:57 pm

ma uno non sciroccato c'e a padona? :o

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9082840

Sorprende il ladro mentre gli ruba la bici e rimedia un morso alla mano

:doh:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 21, 2014 1:25 pm

quello delle pecore però li batte tutti :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun apr 21, 2014 4:09 pm

beh, quello delle pecore e' un fenomeno :asd:
come puoi pensare di far fuori delle percore in un condominio e pensare di non ritrovarti i carabinieri dietro la porta :fuori:
imbavagliale prima cazzarola :asd:
pero' sarei curioso di sapere se le ha fatte salire con l'ascensore o su per le scale :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar apr 22, 2014 7:51 am

sperminator in tourne' a padova? :o

quali somo i retroscena del divano del blasco? :o

e cosa cela la nascita del tegolino? :o

http://news.fidelityhouse.eu/notizie-in ... 27361.html

Sperminator è un olandese di 45 anni; Ed Houben sembrerebbe un signore come tanti e invece è il donatore di sperma più famoso del mondo. Ha 99 figli sparsi in diverse nazioni, nati da una donazione che può essere definita "tradizionale"

Ha avuto figli in Australia, Israele, Canada, Austria, Germania, Belgio, Francia, Lussemburgo, Italia e Inghilterra e ha specificato che la sua è una donazione “tradizionale”; preferisce fare sesso con le donne che lo contattano per avere il seme. Sperminator anche perché ha una percentuale di successo piuttosto elevata, quindi più probabilità per le donne di rimanere feconde.

Riceve le donne nel suo appartamento a Maastricht che spesso vanno da sole o a volte con i mariti che aspettano nel salone dove ha un tavolone col marmo bianco come quello dei macellai. Attua una vera e propria selezione delle partner e ne verifica attentamente le condizioni di salute, ma tre sono i principali criteri: non devono compiere errori di grammatica nelle mail che inviano, non devono assolutamente avere malattie veneree e devono essere fisicamente carine. Sostiene inoltre di sentirsi offeso quando non vogliono fare sesso e preferiscono la provetta: a quel punto si incazza e si tromba il marito

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar apr 22, 2014 6:27 pm

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9090007

Per fissare i cartelloni elettorali fanno saltare la luce a 40 appartamenti
Pasticcio degli operai che stavano allestendo i tabelloni di acciaio in via Nazareth a Padova: danneggiati i cavi di alimentazione di due palazzi

:asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 22, 2014 10:13 pm

per fortuna che erano 2 palazzi e non il 2 palazzi:asd:

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: ma tutti a Padova stanno gli sciroccati?

Messaggio da enjoyash » mar apr 22, 2014 10:53 pm

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9090087" onclick="window.open(this.href);return false;
lo sciame assassino

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 23, 2014 8:42 pm

la soluzione definitiva per abbattere l'imu!!!

http://mattinopadova.gelocal.it/regione ... -1.9095690" onclick="window.open(this.href);return false;

che tristezza...
dite che l'IKEA centri qualcosa? a me piacciono i mobili classici belli solidi di legno vero, ma mi sa che siamo in.via di estinzione, ormai.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer apr 23, 2014 8:49 pm

enjoyash ha scritto:la soluzione definitiva per abbattere l'imu!!!

http://mattinopadova.gelocal.it/regione ... -1.9095690" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

che tristezza...
dite che l'IKEA centri qualcosa? a me piacciono i mobili classici belli solidi di legno vero, ma mi sa che siamo in.via di estinzione, ormai.
Beh ma già da prima gli stabili fatiscenti, senza tetto ecc avevano uno sconto/esenzione per alcune tasse...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 23, 2014 8:50 pm

e quindi? mica se ne vedevano in giro però.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio apr 24, 2014 10:40 am

enjoyash ha scritto:la soluzione definitiva per abbattere l'imu!!!

http://mattinopadova.gelocal.it/regione ... -1.9095690" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

che tristezza...

gia', questa piu' che far sorridere mette tristezza

l'ikea centra. centra insieme a tutti gli altri coniglioni che instradano le info che ci arrivano da tutti i lati, e che poi creano nelle nostre cape non solo i bisogni, ma cio' che e' piu' meglio assai!
cio' che e' cul e tutti quegli altri termini scenografici

perche' la storia e' che da un lato ti dicono di pensare alle generazioni future, ti impongono il caricatore usb unico e tanto altro

ma sempre per gli stessi va bene vivere in un mondo che ti spinge a comprare quelle ciofeche ikea per arredare tutta casa. che poi e' pure conveniente perche' l'anno dopo puoi cambiare stile, butti tutto e ti rifai una nuova vita,

oramai li vedi nei film, nei negozi, dappertutto. ci vendono monnezza, han ridotto il lavoro a monezza, e si riempiono le discariche di monnezza. la gente non lavora piu', i capannoni chiudono, gli autotrasportatori coi pacchi spalva spazio lo salvano veamente tranne quando ce lo mettono nel sedere che li si ingrossa automaticamente, e quella monezza te la vai a prendere pure da solo e te la monti da solo :asd:

se uno ha pochi soldi va bene di tutto, nessuno direbbe niente. ma e' altrettanto vero che ci sono anche mobili in legno vero usati che si potrebbero prendere con poco e far ripristinare, ridecorare, rimodificare, dando lavoro, e facendo permetterli a chi ha poco ed a chi ha tanti da stìpenbdere

il guaio che anche quelli che facevano mobili di legno, per cercare di limare i prezzi, pur di competere un minimo, devono ricorrere agli escamotage. e magari un po di legno vero c'e, ma e' mescolato alla monnezza, e a volte rischi non solo di ritrovarti il compensato, il mediodensit ed ogni altro surrogato del legno, ma magari anche cartone a nodo d'ape dentro uno sportello dove magari la piccola conrnicetta intoirno e' vero legno :asd:
praticamente la piutanata delle piutanate ringraziando il signor ikea che ci permette di avere tutti i mobili, e di permettere ad ogni pezzente di poterli cambiare anche una volta all'anno, facendoci sentire tutti ricconi per ogni fascia di reddito :asd:

e non ho ancora capito se ci dobbiamo redimere o meno. si dice, si smentisce. si ridice e si rismentisce :roll:

https://www.ansa.it/europa/notizie/rubr ... 1741c.html

http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=834

io piu' che redenzione, vorrei un decennio di dittatura rigida che spazzi via ogni multinazionale, che spazzi via le banche che non servono piu' al giorno d'oggi, visto che oggni stato puo' avere il suo supercervellone, e per il fisco li fanno sotto terra i super cervelloni, e per altro no?; dove le case farmaceutiche vengano tutte nazionalizzate, che diventino patrimonio dell'umanita', e siano di proprieta' della gente. dove chi lavora realmente ha di piu' di chi specula e di chi sino ad ora ha vissuto lol lavoro reale dei fessi

aoh! il mondo lo han costruito materialmente i morti di fame e chi ha lavorato realmente spostando massi dalle piramidi fino ad arrivare al san paolo in brasile dove alcuni non hanno manco partecipato alla torta, ma hannpo solo MESSO il chulo per infilarci e tener diritte le candeline e poi al party saranno altri a far festa..

il guaio che nessuno vuol vambiar nulla perche' ti dicono che e' meglio un mondo che ti lasci la possibilita' a te, o ai tui figli, con la c.d. meritocrazia di arrivare ad essere uno dell'elite, un calciaconiglione, una velina senza veli, e quant'altro con soldi a palate

invece sarebbe mille volte meglio un mondo dove il minimo e chi pretende poco abbia un 1 per vivere comunque tranquillo, e gli altri fino a 5, passando per predeterminate gradazioni. e dove il 5 viva un po super si, rispeto all 1. ma dove l'uni viva e non sopravviva. e dove il 5 non significhi fare asso piglia tutto. non andrebbe permesso di accatastare a chiunque, persone fisiche o giuridiche, tali ricchezze da fare cazzarola si vuole con tutto il resto, dal corrompere a tanto di piu' per il peggio dei quasi tutti ed il vantaggio di una percentuale minima di coniglioni :oddio:

vado a farmi un caffe va

che poi uno deve scoperchiare i capannoni per pagare meno tasse pur non avendo introiti ecce mah

a parte che senti tutti parlare di tributi, tasse, imposte e quantpo altro, sempre piu' spesso impropriamente, mah, e loro devon dirigere?
in piu' la carta costituzionale manco l'han letta, visto che leggi o non leggi, tanti soppusi fintamente legali nei confronti della gente, nel nostro stato non sono semplicemente permessi. anche se oramai, anche il 99% dei magistrati, e si', pur essi, hanno e preferiscono mantemnere la lingua nel sedere :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 28, 2014 6:11 pm

chiamate lo sgozzapecore, ci pensa lui :lol:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9126253" onclick="window.open(this.href);return false;

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun apr 28, 2014 6:14 pm

enjoyash ha scritto:chiamate lo sgozzapecore, ci pensa lui :lol:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9126253" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è scappato il micio a ulisso??? :o :o :o :o

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 30, 2014 12:46 pm

Immagine

Ottantatré km sui Colli con la bici d'epoca
http://mattinopadova.gelocal.it/foto-e- ... -1.9027280" onclick="window.open(this.href);return false;

altro che pep guardiola :lol:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer apr 30, 2014 2:11 pm

se beccava qualche 29er li faceva rimanere così :o :o :o
:lol: :lol: :lol:

Immagine

Rispondi