Il bar dello sport

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » mar gen 14, 2014 11:22 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:i 130 milioni li ha spesi di tasca sua.. non ha aspettato ne finanziamenti agevolati ne possibilità di costruire altro oltre lo stadio come stanno facendo gli altri presidenti.
Questi sono fatti.
Perchè....gli 8 milioni annui che versano Milan e Inter chi li paga? Non ho dubbi che certi presidenti vogliano speculare sugli stadi di proprietà...ma non credo sia il caso di Milan e Inter! E quando dici altro che intendi? La Juve nel suo stadio ci può costruire negozi e ciò che vuole...ha i diritti per aree commerciali! Ed ora gli hanno concesso per 99 anni anche l'area della Cantinassa!
Beh.. 8 milioni sono un po' diversi da 130..
La verità è nella speculazione. La juve si è "accontentata" di costruire senza speculare.. gli altri no.
Intendo altri edifici fuori dallo stadio.. nello stadio è ovvio che (essendo mio) ci faccio quel che dolce prepuzio umano mi pare.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 11:22 am

Chiariamo una cosa...nessuno dice che la Juve ha rubato qualcosa per fare il suo stadio! Semplicemente ha avuto la fortuna di trovare condizioni ideali ed una giunta comunale che non gli ha messo i bastoni tra le ruote! Dovrebbe essere così dappertutto...invece purtroppo non è così!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 11:25 am

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:i 130 milioni li ha spesi di tasca sua.. non ha aspettato ne finanziamenti agevolati ne possibilità di costruire altro oltre lo stadio come stanno facendo gli altri presidenti.
Questi sono fatti.
Perchè....gli 8 milioni annui che versano Milan e Inter chi li paga? Non ho dubbi che certi presidenti vogliano speculare sugli stadi di proprietà...ma non credo sia il caso di Milan e Inter! E quando dici altro che intendi? La Juve nel suo stadio ci può costruire negozi e ciò che vuole...ha i diritti per aree commerciali! Ed ora gli hanno concesso per 99 anni anche l'area della Cantinassa!
Beh.. 8 milioni sono un po' diversi da 130..
La verità è nella speculazione. La juve si è "accontentata" di costruire senza speculare.. gli altri no.
Intendo altri edifici fuori dallo stadio.. nello stadio è ovvio che (essendo mio) ci faccio quel che dolce prepuzio umano mi pare.. ;)
Bè...130 milioni la banca te li presta e glie li puoi tornare in tot anni (e nemmeno intralcia il fairplay finanziario perchè son costi virtuosi!). E con i maggiori ricavi da stadio ti ci paghi la rata annua! Non sono i 130 milioni il problema!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 11:30 am

tequi ha scritto: La verità è nella speculazione. La juve si è "accontentata" di costruire senza speculare.. gli altri no.
Intendo altri edifici fuori dallo stadio.. nello stadio è ovvio che (essendo mio) ci faccio quel che dolce prepuzio umano mi pare.. ;)
Mi pare che lo stadio dia dei bei benefici (soprattutto economici!) alla Juventus...o no? Credi che Milan e Inter non ne costruirebbero uno subito se avessero anche loro questi benefici (e li avrebbero perchè il loro "livello" è lo stessodi quello della Juve!). Evidentemente qualcosa li blocca! Perchè guadagnare 10 quando puoi guadagnare 30? Solo perchè non puoi guadagnarne 50? Mi parrebbe molto stupido da parte di Milan e Inter!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 11:40 am

Torniamo a parlare di calcio giocato. Giovedì arriva Seedorf...e leggendo in giro sento fare i nomi del suo staff...Stam, Davids, Kluivert, Crespo...
Son convinto che Seedorf e Berlusconi stiano cercando di fare quello che hanno in testa da anni...ovvero uno staff all'americana. Mi spiego meglio...in pratica se lo staff fosse veramente composto da quei nomi...direi che Stam si occuperò della difesa...Davids del centrocampo e Kluivert/Crespo dell'attaccfo..con Seedorf allenatore in prima!
Berlusconi questa idea (a detta dei giornnali) ce l'ha da anni! Io credo proprio che ora voglia metterla in atto!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 11:43 am

Certo che il Milan per il futuro ha già pronti un sacco di allenatori: Seedorf (ormai il presente), Inzaghi, Van Bommel, Nesta (ha detto che vuole allenare)...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » mar gen 14, 2014 11:53 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto: La verità è nella speculazione. La juve si è "accontentata" di costruire senza speculare.. gli altri no.
Intendo altri edifici fuori dallo stadio.. nello stadio è ovvio che (essendo mio) ci faccio quel che dolce prepuzio umano mi pare.. ;)
Mi pare che lo stadio dia dei bei benefici (soprattutto economici!) alla Juventus...o no? Credi che Milan e Inter non ne costruirebbero uno subito se avessero anche loro questi benefici (e li avrebbero perchè il loro "livello" è lo stessodi quello della Juve!). Evidentemente qualcosa li blocca! Perchè guadagnare 10 quando puoi guadagnare 30? Solo perchè non puoi guadagnarne 50? Mi parrebbe molto stupido da parte di Milan e Inter!
E chi ha detto che non da benefici?!? Ovvio che li da se no non lo avrebbero costruito!
Ti blocca la speranza di avere aiuti? O di non avere i 130 milioni?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » mar gen 14, 2014 11:54 am

cucciolotto ha scritto:Torniamo a parlare di calcio giocato. Giovedì arriva Seedorf...e leggendo in giro sento fare i nomi del suo staff...Stam, Davids, Kluivert, Crespo...
Son convinto che Seedorf e Berlusconi stiano cercando di fare quello che hanno in testa da anni...ovvero uno staff all'americana. Mi spiego meglio...in pratica se lo staff fosse veramente composto da quei nomi...direi che Stam si occuperò della difesa...Davids del centrocampo e Kluivert/Crespo dell'attaccfo..con Seedorf allenatore in prima!
Berlusconi questa idea (a detta dei giornnali) ce l'ha da anni! Io credo proprio che ora voglia metterla in atto!
Peccato che da noi non esistono due fasi di gioco distinte e separate come ne football.. secondo me se la mettono così fanno una bella cazzata.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 11:58 am

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto: La verità è nella speculazione. La juve si è "accontentata" di costruire senza speculare.. gli altri no.
Intendo altri edifici fuori dallo stadio.. nello stadio è ovvio che (essendo mio) ci faccio quel che dolce prepuzio umano mi pare.. ;)
Mi pare che lo stadio dia dei bei benefici (soprattutto economici!) alla Juventus...o no? Credi che Milan e Inter non ne costruirebbero uno subito se avessero anche loro questi benefici (e li avrebbero perchè il loro "livello" è lo stessodi quello della Juve!). Evidentemente qualcosa li blocca! Perchè guadagnare 10 quando puoi guadagnare 30? Solo perchè non puoi guadagnarne 50? Mi parrebbe molto stupido da parte di Milan e Inter!
E chi ha detto che non da benefici?!? Ovvio che li da se no non lo avrebbero costruito!
Ti blocca la speranza di avere aiuti? O di non avere i 130 milioni?
Non è questione di avere o non avere 130 milioni! Te li presta la banca...ed a Milan/Inter la banca non avrebbe alcun problema a prestarli!
i mutui per 60 milioni di euro che la società bianconera ha avuto dall’Istituto per il credito sportivo, vale a dire una banca pubblica.
Anche alla Juve 60 li han prestati! Oltretutto una banca pubblica!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 12:01 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Torniamo a parlare di calcio giocato. Giovedì arriva Seedorf...e leggendo in giro sento fare i nomi del suo staff...Stam, Davids, Kluivert, Crespo...
Son convinto che Seedorf e Berlusconi stiano cercando di fare quello che hanno in testa da anni...ovvero uno staff all'americana. Mi spiego meglio...in pratica se lo staff fosse veramente composto da quei nomi...direi che Stam si occuperò della difesa...Davids del centrocampo e Kluivert/Crespo dell'attaccfo..con Seedorf allenatore in prima!
Berlusconi questa idea (a detta dei giornnali) ce l'ha da anni! Io credo proprio che ora voglia metterla in atto!
Peccato che da noi non esistono due fasi di gioco distinte e separate come ne football.. secondo me se la mettono così fanno una bella cazzata.
Bè...l'allenatore in prima c'è per questo...per amalgamare il tutto. Ovviamente non è come nel football. Però magari ci saranno certi allenamenti diversificati a seconda del "reparto" in cui si gioca. I difensori alleneranno certe qualità...i centrocampisti altre e gli attaccanti altre ancora. Credo che già si faccia così a volte...ma sotto la supervisione di un solo allenatore...che però non sarà "il top" in tutto. Ecco perchè fare particolari allenamenti sotto la supervisione di un allenatore "top" in quel particolare ruolo (difensore, centrocapista o attaccante). Poi ovviamente c'è l'allenamento "di squadra".
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da gius » mer gen 15, 2014 10:15 am

Seedorf....
come giocatore non si discute, ma come allenatore sospendo il giudizio, e dovrebbero farlo
anche gli addetti ai lavori (TV, giornali,etc...)
Non ha mai allenato a nessun livello, 3 giorni fa ancora giocava.
Magari si dimostrerà un fenomeno, ma questa cosa di voler creare prima il personaggio non la capisco.
Questa cosa si è già vista sull'altra sponda di Milano con Stramaccioni, dipinto come il nuovo Mourinho e
anche a Roma con Luis Enrique che doveva fare il 90% di possesso palla stile Barcellona ma con giocatori
che forse neanche in serie B avrebbero giocato (vedi Jose Angel) e con altri che sono stati flop paurosi (vedi Bojan) e li ha fortemente voluti lui.
Il carisma e l'immagine per carità sono importanti, ma per stare in panchina ed avere risultati serve altro.
Magari farà bene, ma bisogna prima vederlo all'opera.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 15, 2014 10:32 am

gius ha scritto:Seedorf....
come giocatore non si discute, ma come allenatore sospendo il giudizio, e dovrebbero farlo
anche gli addetti ai lavori (TV, giornali,etc...)
Non ha mai allenato a nessun livello, 3 giorni fa ancora giocava.
Magari si dimostrerà un fenomeno, ma questa cosa di voler creare prima il personaggio non la capisco.
Non è che si stà creando il personaggio. Semplicemente si stà descrivendo Seedorf per come è sempre stato negli ultimi 20 anni! Non ha esperienza come allenatore...ma ha un carisma pazzesco e nel calcio attuale, per un allenatore, il carisma è importantissimo! Ovviamente non basta solo quello...bisogna anche avere i giocatori...ed anche un pò di fortuna! Detto questo...io sono contento per l'arrivo di Seedorf. Sostenevo già 4-5 anni fà che sarebbe diventato un grande allenatore...e ci credo ancora. Certo...è un rischio...ma sappiamo come è messo il Milan allo stato attuale...nessuno gli chiede di vincere subito...potrà farsi la sua squadra con le sue idee. Seedorf è stato un centrocampista dall'intelligenza pazzesca...quindi di calcio ne capisce assai! E' uno a cui piace il bel gioco ed ha una personalità debordante!


gius ha scritto:Questa cosa si è già vista sull'altra sponda di Milano con Stramaccioni, dipinto come il nuovo Mourinho e anche a Roma con Luis Enrique che doveva fare il 90% di possesso palla stile Barcellona ma con giocatori che forse neanche in serie B avrebbero giocato (vedi Jose Angel) e con altri che sono stati flop paurosi (vedi Bojan) e li ha fortemente voluti lui.
Il carisma e l'immagine per carità sono importanti, ma per stare in panchina ed avere risultati serve altro.
Magari farà bene, ma bisogna prima vederlo all'opera.
Il caso di Stramaccioni all'Inter è un caso "particolare". Innanzitutto Stramaccioni non è mai stato nessuno...nemmeno come calciatore. Nello spogliatoio dell'Inter c'era il clan degli argentini (alcuni coetanei di Stramaccioni) ed un pò di giocatori che avevano vinto la Champions. Vagli a dire che devono seguire un allenatore di 35 anni che in carriera ha allenato la primavera!
Seedorf non ha mai allenato...ma è stato un gran giocatore...ed ha vinto 4 champions da PROTAGONISTA. Nello spogliatoio del Milan ormai di senatori ne son rimasti pochi...e credo che l'anno prossimo non ce ne sarà nessuno che ha vinto la champions (forse solo Bonera).
Luis Enrique aveva idee buone e giocatori buoni...ma è difficile inculcare una certa idea di gioco in Italia. Devi aver la fortuna di partire subito bene...altrimenti i critici si fanno subito sentire. Magari lasciandogli tempo avrebbe fatto bene...chi può dirlo! :roll:
Seedorf invece il calcio italiano lo conosce benissimo.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da gius » mer gen 15, 2014 10:44 am

Vedremo, e comunque il fatto che sia stato un ottimo giocatore vuol dire poco.
In generale è il pregiudizio sia in positivo che in negativo che non capisco e non condivido.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » mer gen 15, 2014 10:55 am

Arriva come salvatore della patria.. ruolo difficile che può facilmente bruciarlo (soprattutto per il fatto che il milan tutto vuole tranne che spendere soldi sul mercato).. staremo a vedere..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 11:05 am

mmm secondo me non ha nulla da perdere!

ragionando: peggio di così il milan in campionato non può fare...la squadra penso che reagirà e avrebbe reagito anche con allegri in panchina...

in champions nessuno si aspetta che il milan passi il turno con l'atletico madrid

quindi seedorf è in posizione ottimale

se in campionato il milan migliora = merito di Seedorf e Allegri caccapupu'

se passa il tuorno di Champions = Seedorf allenatore bravissimo

se al contrario il milan continua come ora ed esce dalla champions, è la squadra che è scarsa, Seedorf non ha colpe...


comunque speriamo che in panca ci vada con le scarpe sto giro :lol:

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 15, 2014 11:13 am

gius ha scritto:Vedremo, e comunque il fatto che sia stato un ottimo giocatore vuol dire poco.
In generale è il pregiudizio sia in positivo che in negativo che non capisco e non condivido.
Non è questione di ottimo giocatore o meno. E' più una questione di personalità dimostrata durante una carriera lunga 20 anni! Che abbia una mentalità da "vincente" è assodato...che abbia un grandissimo carisma ed una grandissima personalità anche. A mio avviso è già un buon punto di partenza! Poi può anche fallire...nessuno lo può sapere...ma preferisco rischiare con lui pittosto che con uno che non ha mai vinto niente e che non sà cosa voglia dire giocare o allenare il MILAN!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 15, 2014 11:18 am

tequi ha scritto:Arriva come salvatore della patria.. ruolo difficile che può facilmente bruciarlo (soprattutto per il fatto che il milan tutto vuole tranne che spendere soldi sul mercato).. staremo a vedere..
Chiunque arrivi ad allenare il Milan in questo momento arriverebbe, agli occhi della maggior parte dei tifosi, comeil salvatore della patria. Non può essere altrimenti considerandoil momento attuale del Milan!
Però i tifosi "intelligenti" (tipo me...che non mi sono mai sognato di contestare Berlusconi e dirgli di vendere...il grande Milan l'ha inventato LUI! Non si può non essergli riconoscenti!) sanno che il momento che attraversa il Milan è quello che è. Saranno anni di ricostruzione...un cambio di "mentalità societaria" epocale. Seedorf da solo i miracoli non può farli.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 15, 2014 11:23 am

enjoyash ha scritto:mmm secondo me non ha nulla da perdere!

ragionando: peggio di così il milan in campionato non può fare...la squadra penso che reagirà e avrebbe reagito anche con allegri in panchina...
La squadra aveva mollato Allegri. L'impegno di alcuni non era massimo! Almeno così mi è sembrato!
enjoyash ha scritto:in champions nessuno si aspetta che il milan passi il turno con l'atletico madrid

quindi seedorf è in posizione ottimale

se in campionato il milan migliora = merito di Seedorf e Allegri caccapupu'

se passa il tuorno di Champions = Seedorf allenatore bravissimo

se al contrario il milan continua come ora ed esce dalla champions, è la squadra che è scarsa, Seedorf non ha colpe...
Bè...ormai questa stagione è andata. Io mi aspetto che Seedorf inizia subito a giocare con il modulo che ha in testa e che faccia giocare di più i giovani (Cristante, Petagna, Gabriel, Vergara + eventuali nuovi acquisti del mercato di gennaio) e quelli in prestito (Rami) per capire se saranno utili o meno.


enjoyash ha scritto:comunque speriamo che in panca ci vada con le scarpe sto giro :lol:

Immagine
In verità non erano ciabatte...ma scarpe da ginnastica!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 15, 2014 2:18 pm

Ma come si fà...dopo tutto quello che è successo...a PRESTARE Matri alla Fiorentina? :testacalda:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » mer gen 15, 2014 2:23 pm

Io direi di più.. ma come si fa a comprare matri dopo le due stagioni alla juve!?!? il prestito è solo una conseguenza.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Bloccato