Il nuovo Bar dello Sport!
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
Dai 4Skè, ti faccio un regalo strappalacrime
Quello è un Top club, altro che Malaga &co.
Quello è un Top club, altro che Malaga &co.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
a paolì ma fatti un corso sulla libertà di pensiero da qualcuno va ahahahahahahahhahaahahhahahahahahahahahahahah
chiedo a enjoy allora..un luminarelethalsveapon ha scritto:a paolì ma fatti un corso sulla libertà di pensiero da qualcuno va ahahahahahahahhahaahahhahahahahahahahahahahah
eh?
comunque pareggio molto casuale...padova ha giocato abbastanza bene, preso 2 pali, 2 belle parate del loro portiere, 1 goal magnato da el sharawy, 1 da de paula, e poi uno clamoroso magnato da loro con gonzalez... va be, siamo abituati a vincere le partite di playoff/out in trasferta dopo un pari casalingo
e se no pazienza, il novara per come ha fatto questa stagione da neopromossa se lo merita altrettanto di salire in A
comunque pareggio molto casuale...padova ha giocato abbastanza bene, preso 2 pali, 2 belle parate del loro portiere, 1 goal magnato da el sharawy, 1 da de paula, e poi uno clamoroso magnato da loro con gonzalez... va be, siamo abituati a vincere le partite di playoff/out in trasferta dopo un pari casalingo
e se no pazienza, il novara per come ha fatto questa stagione da neopromossa se lo merita altrettanto di salire in A
ecco ci mancavano i "refusi" della Gazzetta
oggi leggendola son sobbalzato dalla sedia....salvo poi scoprire che era appunto un refuso
ma come dolce prepuzio umano li fate sti articoli
mi sa che ho letto
oggi leggendola son sobbalzato dalla sedia....salvo poi scoprire che era appunto un refuso
Sulla stampa nazionale odierna sono stati pubblicati altri passaggi delle intercettazioni su Padova-Atalanta. Riportiamo da La Stampa: Marco Pirani il dentista di Sirolo che forniva le ricette per il tranquillante all’ex portiere della Cremonese, gioca a tutto campo: «Ti faccio fare bombardata a raffica…». Gianluca Tuccella si esalta: «Ho avuto il cento per cento di quello lì di domani sera…». La sera dopo in calendario c’è solo Padova-Atalanta. Tuccella insiste: «C’ho un amico che dice che ha parlato con un grande amico di uno dei due capitani…». Pirani annuisce e rincara la dose: «Cio’ le conferme dirette…». Tuccella chiede rassicurazioni: «Si può bombardà?». Pirani giura che la combine è blindata: «…è un discorso tra società». Il giudice Salvini legge il testo della telefonata a Tuccella. Tuccella dribbla la contestazione: «Non ricordo…». Nella sua ordinanza il giudice scrive che il «grande amico del capitano» è Nicola Santoni, il preparatore atletico del Ravenna, appunto amico di Cristiano Doni: «Pirani informava con sicurezza che c’era stato un accordo tra le società. Il Tuccella riferiva di aver parlato con un grande amico del capitano (Cristiano Doni) che gli aveva confermato l’avvenuta combine».
Sulla frase di Tuccella ("C’ho un amico che dice che ha parlato con un grande amico di uno dei due capitani") la Gazzetta oggi ha dato un'interpretazione errata scrivendo di "un amico dei due capitani", tirando quindi in ballo indirettamente anche Italiano. Abbiamo sentito il giornalista della Gazzetta dello Sport autore del pezzo in questione, Roberto Pelucchi, che ci ha confermato che si tratta di un refuso: "E' un errore, Tuccella parla chiaramente di amico di uno dei due capitani, che poi nel giornale è diventato, ripeto per un refuso, un amico dei due capitani".
mi sa che ho letto
enjoyash ha scritto:ecco ci mancavano i "refusi" della Gazzetta
Sulla stampa nazionale odierna sono stati pubblicati altri passaggi delle intercettazioni su Padova-Atalanta. Riportiamo da La Stampa: Marco Pirani il dentista di Sirolo che forniva le ricette per il tranquillante all’ex portiere della Cremonese, gioca a tutto campo: «Ti faccio fare bombardata a raffica…». Gianluca Tuccella si esalta: «Ho avuto il cento per cento di quello lì di domani sera…». La sera dopo in calendario c’è solo Padova-Atalanta. Tuccella insiste: «C’ho un amico che dice che ha parlato con un grande amico di uno dei due capitani…». Pirani annuisce e rincara la dose: «Cio’ le conferme dirette…». Tuccella chiede rassicurazioni: «Si può bombardà?». Pirani giura che la combine è blindata: «…è un discorso tra società». Il giudice Salvini legge il testo della telefonata a Tuccella. Tuccella dribbla la contestazione: «Non ricordo…». Nella sua ordinanza il giudice scrive che il «grande amico del capitano» è Nicola Santoni, il preparatore atletico del Ravenna, appunto amico di Cristiano Doni: «Pirani informava con sicurezza che c’era stato un accordo tra le società. Il Tuccella riferiva di aver parlato con un grande amico del capitano (Cristiano Doni) che gli aveva confermato l’avvenuta combine».
Sulla frase di Tuccella ("C’ho un amico che dice che ha parlato con un grande amico di uno dei due capitani") la Gazzetta oggi ha dato un'interpretazione errata scrivendo di "un amico dei due capitani", tirando quindi in ballo indirettamente anche Italiano. Abbiamo sentito il giornalista della Gazzetta dello Sport autore del pezzo in questione, Roberto Pelucchi, che ci ha confermato che si tratta di un refuso: "E' un errore, Tuccella parla chiaramente di amico di uno dei due capitani, che poi nel giornale è diventato, ripeto per un refuso, un amico dei due capitani".
mi sa che ho letto
Io ho completamente smesso di leggerli sti giornali sport-scandalistici
Nel periodo fine campionato inizio mercato sono peggio dei settimanali di Signorini.
Qualità bassissima e cazzate a iosa
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Caro il mio Essesukista Inside..proprio oggi sulla Gazzetta Zamparini dice (è un virgolettato)..."pagai Pastore 19 milioni di euro"....(ho anche la foto dell'articolo...appena ho voglia te lo posto)...quindi quelli di Telelombardia così fessi non sono!Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto: E' una cosa che gira negli ambienti più informati...l'ho sentito su Telelombardia!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
guarda uno che quotidianamente legge la caxxata dello sport, si commenta da solo
-
- Segardino
Leggere non significa credere a tutto quello che scrivono...e cmq era un virgolettato...lo ha detto lui!Essevuista Inside ha scritto:guarda uno che quotidianamente legge la caxxata dello sport, si commenta da solo
Piacenza retrocesso in Lega PRO
queste le dichiarazioni del presidente del piacenza a fine gara:
“Le recenti inchieste della magistratura hanno fatto emergere un calcio violentato dalle scommesse illecite con la magistratura che ha accertato che il campionato 2010-2011 è stato falsato. La richiesta del Piacenza Calcio di sospendere i playout per accertare i fatti prima di concludere il campionato non è stata accolta e non ci è stato consentito schierare la miglior formazione possibile. Rendo quindi noto alle istituzioni e ai tifosi che non mi sento di iscrivere la squadra alla categoria inferiore di Lega Pro“.
queste le dichiarazioni del presidente del piacenza a fine gara:
“Le recenti inchieste della magistratura hanno fatto emergere un calcio violentato dalle scommesse illecite con la magistratura che ha accertato che il campionato 2010-2011 è stato falsato. La richiesta del Piacenza Calcio di sospendere i playout per accertare i fatti prima di concludere il campionato non è stata accolta e non ci è stato consentito schierare la miglior formazione possibile. Rendo quindi noto alle istituzioni e ai tifosi che non mi sento di iscrivere la squadra alla categoria inferiore di Lega Pro“.
ma la state vedendo la finale del campionato primavera su sportitalia?
varese roma uno spettacolo totale, 2 a 2 (con pareggio al 93 esimo della roma) e ora vanno ai supplementari
varese roma uno spettacolo totale, 2 a 2 (con pareggio al 93 esimo della roma) e ora vanno ai supplementari
VITTORIA...CAMPIONI D'ITALIA PRIMAVERA 2011!
bravissimi questi ragazzi...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Complimenti alla Ferrari e a quell'incompetente di Domenicali per la strategia sulle due macchine, soprattutto su quella di Nando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettere le intermedie mentre inizia a diluviare è da veri GENI DEL MALE!!!
Un lampeggio al panettiere
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Segardino
Quando si inizia ad esultare per la vittoria della Primavera si è prorpio all'ultima spiaggia!Essevuista Inside ha scritto:VITTORIA...CAMPIONI D'ITALIA PRIMAVERA 2011!
sai com'è, l'appartenenza ad una città e a certi colori la vedi più nella primavera che nella squadra titolare...cucciolotto ha scritto:Quando si inizia ad esultare per la vittoria della Primavera si è prorpio all'ultima spiaggia!Essevuista Inside ha scritto:VITTORIA...CAMPIONI D'ITALIA PRIMAVERA 2011!
ma cosa parlo a fare con te che tifi per una squadra che per stranieri in campo sta diventando la nuova inter.... se avessi visto la partita, ti saresti accorto di quale attaccamento questi ragazzi (romani e romanisti) hanno dimostrato.
tra l'altro questa vittoria ha valore doppio visto che ottenuta da ragazzi del 92-93 contro quelli del Varese quasi tutti 91.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
vabè dai...gli è andata anche un pò di sfiga!!pintu ha scritto:Complimenti alla Ferrari e a quell'incompetente di Domenicali per la strategia sulle due macchine, soprattutto su quella di Nando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino al giro prima erano entrati altri a montare le intermedie...e stavano girando veloce...è entrato Alonso...e dopo 1 minuto è sceso il MONDO!!!
-
- Segardino
ROMA: Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi, Perrotta; Menez, Totti, Vucinic --> 7 stranieri...se non giocava Menez, giocava Taddei...al posto di Doni prima giocava Julio Sergio...al posto di Burdisso giocava Mexes...a volte Simplicio al posto di Perrotta.Essevuista Inside ha scritto: ma cosa parlo a fare con te che tifi per una squadra che per stranieri in campo sta diventando la nuova inter....
MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, T.Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng, Pato, Ibrahimovic --> 6 stranieri...al posto di Zambrotta prima giocava Antonini, nella posizione di Van Bommel e Seedorf han giocato spesso Ambrosini e Pirlo (quando non era rotto)...al posto di gattuso a volte giocava Flamini e davanti a volte Robinho al posto di Pato!
Non mi pare ci sia molta differenza!