Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mer mar 09, 2011 9:45 pm

partitaccia.....0-0 dopo il primo tempo....spero per voi milanisti che glielo inzeppiate, perchè questi in contropiede prima o poi ve lo fanno un gol!
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 09, 2011 10:26 pm

vabbè prevedibile che il milan uscisse

però segardinen sarà contento, ha giocato bene il milan, ma non l'ha buttata dentro :lol:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer mar 09, 2011 10:46 pm

enjoyash ha scritto:vabbè prevedibile che il milan uscisse

però segardinen sarà contento, ha giocato bene il milan, ma non l'ha buttata dentro :lol:

prevedibile senza un rigore
:lol:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 09, 2011 10:48 pm

4attack ha scritto:

se era il napoli il goal salvato sulla linea però lo davano come contro la fiorentina :lol:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer mar 09, 2011 10:53 pm

enjoyash ha scritto:
4attack ha scritto:

se era il napoli il goal salvato sulla linea però lo davano come contro la fiorentina :lol:
oppure non lo davano come contro il Brescia :lol2:
Fatto sta che siete usciti contro il Tottenham non contro il Chelsea.
Amaramente ma l'unica squadra di livello europeo è l'Inter.
Si conferma quello che si scriveva nel pomeriggio.
E la certezza è che per un bel pò perderemo il 4.to posto champions :noia:
Ah pare che verrà rieletto Carraro alla presidenza di Lega
:noia: :noia: :noia:
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 09, 2011 10:58 pm

e già un goal fantasma inesistente vi han dato e ne volete 2? :lol:

ma poi com'è che il villareal vi ha buttato fuori? il Palazzo c'era pure lì? :lol:

tornando seri, all'andata partita così così e un po' di sfiga (quel golletto allo scadere mentre il milan stava mettendo in fila 3-4 occasioni buone e che alla fine è risultato decisivo)..stasera buon primo tempo, e anche qui un po' di sfiga e ibra inesistente...secondo tempo così così, comunque se nel finale i tiri di pato e robinho non uscivano di 10 cm stavamo parlando del grande milan...ecco il bel gioco a che serve se non la butti dentro :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 11:26 pm

Pensala come ti pare enjoyash...ma se giochi bene hai più possibilità di vincere. Poi puoi vincere anche giocando male...ma la probabilità è inferiore...e non di poco! Choi ha vinto la champions negli ultimi anni? A parte l'Inter...son state tutte squadre con un bel gioco (Barcellona, Manchester United, Liverpool).
Il bel gioco prima o poi paga...ma a parte questo...preferisco vedere bel calcio...se fai bel calcio qualcosa prima o poi vinci!
La tua mentalità è diversa dalla mia...tutto qua...cmq stasera per lo meno il Milan ha giocato bene...e sono stato sorpreso da ciò! Se giocavamo così anche nel primo tempo con il Tottenham saremmo passati! (poi ovviamente puoi anche sbagliare i goals e uscire...ma è un caso)!
Ora però chiudiamo qua questo discorso...è solo una questione di diverse filosofie...non saremo mai d'accordo!

P.S. Tutti però siam d'accordo su una cosa...il pippa è un grandissimo PIRLA! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 09, 2011 11:29 pm

cucciolotto ha scritto:Pensala come ti pare enjoyash...ma se giochi bene hai più possibilità di vincere. Poi puoi vincere anche giocando male...ma la probabilità è inferiore...e non di poco! Choi ha vinto la champions negli ultimi anni? A parte l'Inter...son state tutte squadre con un bel gioco (Barcellona, Manchester United, Liverpool).
Il bel gioco prima o poi paga...ma a parte questo...preferisco vedere bel calcio...se fai bel calcio qualcosa prima o poi vinci!
La tua mentalità è diversa dalla mia...tutto qua...cmq stasera per lo meno il Milan ha giocato bene...e sono stato sorpreso da ciò! Se giocavamo così anche nel primo tempo con il Tottenham saremmo passati! (poi ovviamente puoi anche sbagliare i goals e uscire...ma è un caso)!
Ora però chiudiamo qua questo discorso...è solo una questione di diverse filosofie!
certo che è pieno di squadre difensiviste che giocano male e vincono, l'italia storicamente, 4 mondiali, le squadre italiane in genere, poco spettacolari ma tra le più vincenti in europa negli ultimi 20 anni. io mica ho detto che preferisco squadre dal brutto gioco. ma tu non riesci ad ammettere che sei contento che il milan è uscito giocando bene :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 11:34 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Pensala come ti pare enjoyash...ma se giochi bene hai più possibilità di vincere. Poi puoi vincere anche giocando male...ma la probabilità è inferiore...e non di poco! Choi ha vinto la champions negli ultimi anni? A parte l'Inter...son state tutte squadre con un bel gioco (Barcellona, Manchester United, Liverpool).
Ora però chiudiamo qua questo discorso...è solo una questione di diverse filosofie!
certo che è pieno di squadre difensiviste che giocano male e vincono, l'italia storicamente, 4 mondiali, le squadre italiane in genere, poco spettacolari ma tra le più vincenti in europa negli ultimi 20 anni. io mica ho detto che preferisco squadre dal brutto gioco. ma tu non riesci ad ammettere che sei contento che il milan è uscito giocando bene :lol:
Il mio problema è che sono italiano come te...la mia mentalità non è del tutto libera da quella inculcatami sin da piccolo...da giornali...gente che ti circonda...ecc...la cultura della vittoria a tutti i costi! Cmq vedere il Barcellona mi ha cambiato...il milan ora come ora non è adeguato alla champions! Non ho mai detto di essere contento di uscire...preferirei vincere giocando bene! 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 09, 2011 11:37 pm

si e anche una fettina di kulo...io preferirei perdere giocando male invece, vuoi dire altre ovvieta? :asd:
poi ti piace il bel gioco e adori gilardino, legrottaglie e zebina che stanno al bel gioco come marrazzo alla gnocca :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 11:47 pm

enjoyash ha scritto:si e anche una fettina di kulo...io preferirei perdere giocando male invece, vuoi dire altre ovvieta? :asd:
poi ti piace il bel gioco e adori Segardino, legrottaglie e zebina che stanno al bel gioco come marrazzo alla gnocca :lol:
Ti ho anche detto che ho qualche rimasuglio della mentalità italiota! :lol:
E poi...il pippa è il perfetto complemento ad una squadra che gioca bene...la palla in modo armonioso arriva in area e lui la butta dentro! Perfetto! 8)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » gio mar 10, 2011 12:02 am

enjoyash ha scritto:si e anche una fettina di kulo...io preferirei perdere giocando male invece, vuoi dire altre ovvieta? :asd:
poi ti piace il bel gioco e adori Segardino, legrottaglie e zebina che stanno al bel gioco come marrazzo alla gnocca :lol:
:lollone:
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » gio mar 10, 2011 7:36 am

e vabbuò ce ne torniamo a casa dopo una discreta partita contro una squadra ci catenacciari PD che non è padova.....ogni tanto comunque passare la palla a chi è più libero di pato ed ibra non sarebbe una cattiva idea........e come al solito i piangini si fanno vedere mah torno a bestemmiare in cantiere con i nicolaus di cantiere che ho ancora i scroti girati MP :testacalda:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » gio mar 10, 2011 2:04 pm

lethalsveapon ha scritto:e vabbuò ce ne torniamo a casa dopo una discreta partita contro una squadra ci catenacciari PD che non è padova.....ogni tanto comunque passare la palla a chi è più libero di pato ed ibra non sarebbe una cattiva idea........e come al solito i piangini si fanno vedere mah torno a bestemmiare in cantiere con i nicolaus di cantiere che ho ancora i scroti girati MP :testacalda:
presa bene! :asd2:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 10, 2011 2:10 pm

Ibra inesistente....è incredibile come questo giocatore sia decisivo in campionato ed inutile in Europa! :o
Certo che, nonostante la sconfitta "complessiva" sia stata meritata, se ci fosse stato Pippo Inzaghi sarebbe finita diversamente! Cmq...saremmo usciti nei quarti, a meno di non pescare lo Schalke! :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 10, 2011 2:12 pm

meritata? ma se ieri abbian giocato meglio, e anche all'andata più occasioni da goal...poi bisogna buttarla dentro come sostengo, però il miglior gioco, per quanto poco, l'ha fatto il milan..ieri gli spurs in 11 dietro alla linea della palla

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio mar 10, 2011 2:13 pm

pintu ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:e vabbuò ce ne torniamo a casa dopo una discreta partita contro una squadra ci catenacciari PD che non è padova.....ogni tanto comunque passare la palla a chi è più libero di pato ed ibra non sarebbe una cattiva idea........e come al solito i piangini si fanno vedere mah torno a bestemmiare in cantiere con i nicolaus di cantiere che ho ancora i scroti girati MP :testacalda:
presa bene! :asd2:
più che altro presa in cu...

In effetti come diceva Enrico i catenacciari sono stati gli inglesi ieri. :roll:
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 10, 2011 2:14 pm

enjoyash ha scritto:meritata? ma se ieri abbian giocato meglio, e anche all'andata più occasioni da goal...poi bisogna buttarla dentro come sostengo, però il miglior gioco, per quanto poco, l'ha fatto il milan..ieri gli spurs in 11 dietro alla linea della palla
Infatti l'abbiamo persa in casa...soprattutto nel primo tempo! Ieri l'ho detto pure io che abbiam giocato meglio...anche se non abbiamo tirato molto!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » gio mar 10, 2011 2:17 pm

Nei 180 minuti totali, se c'è una squadra che meritava di passare, quella era il Milan.
Appurato questo, da italiano mi dispiace, da juventino/gobbaccio godo come un riccio.
Se Ibra si fosse caricato la squadra sulle sue spalle, come dovrebbe fare in questi casi, penso che non avreste avuto problemi a passare il turno.
Vero è che o le energie le spendete per la serie A o per la Champions.
E considerando il fatto che la Champions sarà opera del Barcellona, meglio aver scelto lo scudetto.
imho.
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 10, 2011 2:19 pm

ibra non segna da 6-7 partite se non erro :roll:

Bloccato