E anche quest'anno la squadra di una piccola città di nemmeno 100mila abitanti si mette dentro molte grandi

Romane

Scusa Esse, ma che ha fatto il Milan di male?Essevuista Inside ha scritto:Eccolo il fautore del calcio pulito il paladino della risposta facile..enjoyash ha scritto:Ahahahah ora che la partita è ininfluente ci sono i torti alla Roma...quando erano decisive invece?? tanto, avete fatto talmente schifo quest'anno che manco moggi vi sarebbe bastato..
Scudo al milan, Udine in champion, chievo salvo...ci manca solo il Padova in serie a ed è l'annata perfettaora è tutto apposto vero? Che ridicoli.
ma quanto stai a rosicà?Essevuista Inside ha scritto:il milan nulla.però qua dentro da metà stagione in poi si parla di complotti per favorirci, quando anche ieri hanno provato a rubarcela. stop.
l'udinese andrà fuori ai preliminari(o al massimo arriverà ultima al girone)... come tutte le piccole che entrano in cl.
si si infatti se hai letto il mio intervento poco sopra, ho scritto che quei due esterni non sono da Juve._GM_ ha scritto:Pintu, non volgio fare l'uccellaccio del malaugurio ma se la retroguardia è la seguente
Ziegler - Chiellini - Bonucci - Lichsteiner
Buffon si divertirà non poco a raccattare palloni in rete
ma di cosa stai parlando?enjoyash ha scritto:ma quanto stai a rosicà?Essevuista Inside ha scritto:il milan nulla.però qua dentro da metà stagione in poi si parla di complotti per favorirci, quando anche ieri hanno provato a rubarcela. stop.
l'udinese andrà fuori ai preliminari(o al massimo arriverà ultima al girone)... come tutte le piccole che entrano in cl.![]()
anche come se vi avessero rubato chissà quante partite...e poi gli errori di ieri di cui parli non son stati decisivi come altri di cui avete goduto.
poi sei in malafede perchè non è vero che è da metà stagione che parlo di favori alla roma
ho solo notato qualche filotto di partite con favori verso le ultime 5-6 giornate diciamo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
di cosa stai parlando tuEssevuista Inside ha scritto:
ma di cosa stai parlando?![]()
ho solo detto che ieri il gol della samp era in fuorigioco, e che c'era un rigore solare per noi.non mi pare di aver detto nulla di strano.è la verità
poi sei arrivato te con le tue teorie su cosa è decisivo e cosa nodai su lascia stare và...
secondoEssevuista Inside ha scritto:primo tempo gol irregolare della samp e rigore netto non dato alla roma.così tanto per ricordare come vanno le cose ai moralisti del calcio pulito.
solo dopo sono intervenuto io...Essevuista Inside ha scritto:rispondo a quelli come te che rompono il càxxò per una stagione intera.i fautori del calcio pulito milan style.
Giusto ricordare che il campionato è finito...e giusto ricordare come...abbiamo vinto NOI!pike ha scritto:Arregazzi... er campionato è ffinito.
Abbasta tirarse pizze
Volemosebene tutte, tanto ce offrirà la birra cisgaso....
impossibbile...
almeno avessero espulso Kozakcucciolotto ha scritto:Giusto ricordare che il campionato è finito...e giusto ricordare come...abbiamo vinto NOI!pike ha scritto:Arregazzi... er campionato è ffinito.
Abbasta tirarse pizze
Volemosebene tutte, tanto ce offrirà la birra cisgaso....
impossibbile...
![]()
P.S. Grazie al preziosissimo apporto di Nicola Legrottaglie!
io ricordo benissimo.enjoyash ha scritto:di cosa stai parlando tuEssevuista Inside ha scritto:
ma di cosa stai parlando?![]()
ho solo detto che ieri il gol della samp era in fuorigioco, e che c'era un rigore solare per noi.non mi pare di aver detto nulla di strano.è la verità
poi sei arrivato te con le tue teorie su cosa è decisivo e cosa nodai su lascia stare và...
primo post tuo
secondoEssevuista Inside ha scritto:primo tempo gol irregolare della samp e rigore netto non dato alla roma.così tanto per ricordare come vanno le cose ai moralisti del calcio pulito.solo dopo sono intervenuto io...Essevuista Inside ha scritto:rispondo a quelli come te che rompono il càxxò per una stagione intera.i fautori del calcio pulito milan style.
quindi non ti sei affatto lamentato solo degli errori arbitrali di Roma - Samp (peraltro ininfluenti visto il risultato finale)
ma hai fatto anche riferimenti e affermazioni diverse
quindi almeno quello che scrivi cerca di ricordartelo o hai la teresina precoce?
sono serenissimo,forse te sei un pò stanco.enjoyash ha scritto:vedo che non sei sereno
ricordi male quello che scrivi, i tuoi post riportati NON dicono solamente dell'errore/i commessi in Roma Samp, ma fanno riferimento anche ad altro che ho messo in grassetto.
se poi vuoi negare l'evidenza, eh va beh, è lo sport nazionale![]()
per il resto, hai detto bene: potevano.
ma non lo hanno fatto
quindi ripeto ininfluenti.
il favore di Udine invece è stato grave, influente e decisivo, perchè è stato commesso a 30 secondi dalla fine della partita in uno scontro diretto...quindi l'errore non ha dato possibilità di rimedio alla squadra che l'ha subito a differenza che in Roma - Samp.
io non illumino nessuno, dò le mie opinioni e ho notato una certa frequenza e costanza di errori pro-roma nelle ultime partite, anche decisivi. non mi risulta poi che la Roma sia una squadra particolarmente vessata dagli arbitri quest'anno.
quindi ho detto la mia, se te non sei d'accordo
pace, non pretendo, non dico l'oggettività, ma una parvenza di oggettività in certi tifosi.
minchiazza non ti ho ancora insultato ,cosa avrei mai detto per non esser sereno?enjoyash ha scritto:grazie dell'esponente di riferimento, è sempre un piacere primeggiare![]()
comunque se ritieni che la roma meritasse di arrivare più su di dove è arrivata per me sbagli
e qua chiudo perchè per arrivare a dire certe cose voglio sperare che non sei sereno