Qualsiasi squadra al mondo ha almeno un calo fisico durante la stagione. Spesso è "nascosto" dai risultati...nel senso che si vince lo stesso...ma soffrendo un pò di più! Comunque non è niente di allarmante. Per il campionato...bisogna vedere se la Roma questo calo fisico lo ha già avuto...lo stà avendo anche lei...oppure deve ancora averlo! LaJuve rimane favorita...ma la Roma senza coppe può ancora farcela (lo scontro diretto sarà fondamentale!).tequi ha scritto:Si.. effettivamente il calo fisico c'è sempre questo periodo.. quest'anno anche accentuato dalla preparazione pro CL..
Speriamo si riprendano perchè sono parecchie partite che li vedo molli sulle gambe..
il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
-
- Manetta Suprema
i ricambi per ora non sembrano all' altezza, o meglio, non sembrano all' altezza per competere su due fronti. Poi ci sta anche il calo fisico, ma i ricambi dovrebbero poter rendere quasi come i titolari, i quali non possono giocare tutte le partite al massimo livello.
In questo caso mi sa ci vuole un bel po' di fattore C per andare avanti. Ce ne vorrebbe comunque, come tutte le competizioni di questo tipo, ma in questo caso un po' di più del solito
In questo caso mi sa ci vuole un bel po' di fattore C per andare avanti. Ce ne vorrebbe comunque, come tutte le competizioni di questo tipo, ma in questo caso un po' di più del solito
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
taarabt ancora migliore in campo del milan. e' la quarta volta su 4 partite che ha giocato.
in Champions migliore è stato poli
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Segardino
La gazzetta ha dato il miglior voto a Taarabt! Comunque ovviamente il migliore in assoluto non è sempre così ovvio...diciamo che sono stati entrambi tra i migliori! La sostanza non cambia..Taarabr ha fatto 4 partite ben al di sopra della sufficienza!enjoyash ha scritto:in Champions migliore è stato poli
-enjoyash-
-
- Segardino
E la Juve RUBA un altro derby!
-
- Manetta Suprema
Che è successo? Il toro ha fatto la partita, ha preso a pallonate buffon ma hanno assegnato un rigore inesistente alla juve?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: il vero bar dello sport...
Non ho visto la partita ma l'ho sentita sull'autostrada per radio. I radiocronisti della rai hanno detto del doppio giallo che poteva starci per Vidal e del rigore che poteva starci per il Torino. Per il resto la differenza sembra averla fatta Tevez! Vi torna??
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
visto la partita, quanto godo vedere certe gente rosicare nel vedere cose alla blade runner
-
- Segardino
ora...sinceramente...il rigore per il toro c'era o no?zagor ha scritto:visto la partita, quanto godo vedere certe gente rosicare nel vedere cose alla blade runner
-
- Segardino
intanto l'atletico sta' perdendo 3-0 contro l'osasuna! giusto per dire che sono in calo. proprio come avevo detto io. e ieri ha perso pure il barcellona.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
no, per il semplice motivo che l'attaccante si è buttato dopo aver visto che era dentro l'area di rigorecucciolotto ha scritto:ora...sinceramente...il rigore per il toro c'era o no?zagor ha scritto:visto la partita, quanto godo vedere certe gente rosicare nel vedere cose alla blade runner
-
- Manetta Suprema
Eddai Oscar, il rigore ci poteva pure stare, lo aggancia col piede. Poi lui accentua la caduta, come spesso fanno ormai tutti, cattiva abitudine purtroppo. Che poi non sai mai se simula o il fallo c'è veramente...
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
lo "sbaglio" dell'attaccante è stato non buttarsi subito a terra, in quel caso nessuno avrebbe potuto dire niente, ma buttarsi dopo significa due cose: 1° il tocco di pirlo era talmente leggero da non cadere subito e 2° cosa ...tu giocatore ti accorgi che sei dentro l'aria e cerchi di fregare l'arbitro buttandoti a terra.hoshimoto ha scritto:Eddai Oscar, il rigore ci poteva pure stare, lo aggancia col piede. Poi lui accentua la caduta, come spesso fanno ormai tutti, cattiva abitudine purtroppo. Che poi non sai mai se simula o il fallo c'è veramente...
mauro, io ho giocato a calcio per diversi anni, ti assicuro che ci sono contrasti talmente leggeri con conseguenti scene di dolore fisico che manco al pacino riesce a recitare tanto bene, io sono stato squalificato a vita per un avversario che buttandosi a terra ci fece perdere una partita e relativo campionato, contrasto quasi impercettibile con scena di dolore immane, bene gli ho dato un calcio quando era a terra a rotolarsi che dopo sì che ha provato dolore
-
- Segardino
Fanno tutti così...tutti accentuano...e lieve o no...il giocatore del Toro viene agganciato e cade! Il rigore è sacrosanto!zagor ha scritto: lo "sbaglio" dell'attaccante è stato non buttarsi subito a terra, in quel caso nessuno avrebbe potuto dire niente, ma buttarsi dopo significa due cose: 1° il tocco di pirlo era talmente leggero da non cadere subito e 2° cosa ...tu giocatore ti accorgi che sei dentro l'aria e cerchi di fregare l'arbitro buttandoti a terra.
Almeno ammettetelo senza dire..."si, ma..."!
Il calcio degli anni '40 è tutta un'altra cosa! Non ci interessa!zagor ha scritto:mauro, io ho giocato a calcio per diversi anni, ti assicuro che ci sono contrasti talmente leggeri con conseguenti scene di dolore fisico che manco al pacino riesce a recitare tanto bene, io sono stato squalificato a vita per un avversario che buttandosi a terra ci fece perdere una partita e relativo campionato, contrasto quasi impercettibile con scena di dolore immane, bene gli ho dato un calcio quando era a terra a rotolarsi che dopo sì che ha provato dolore
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
cucciolotto ha scritto:
Il calcio degli anni '40 è tutta un'altra cosa! Non ci interessa!zagor ha scritto:mauro, io ho giocato a calcio per diversi anni......
bella battuta
però ora ti banno per un mese
-
- Segardino
Non aspetto altro! Ma dimmi una cosa...ne hai il fegato?zagor ha scritto:cucciolotto ha scritto:
Il calcio degli anni '40 è tutta un'altra cosa! Non ci interessa!zagor ha scritto:mauro, io ho giocato a calcio per diversi anni......
bella battuta
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
certo, ci vediamo fra un mese.cucciolotto ha scritto:Non aspetto altro! Ma dimmi una cosa...ne hai il fegato?zagor ha scritto:cucciolotto ha scritto:
bella battuta
anche io ho giocato e a volte comunque basta un tocco leggero per essere sbilanciati,, perdere il passo e cadere o non riuscire a tirare
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Era rigore.. Punto.
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."