No dico... La neve prevista x lunedì dove la lasci?zagor ha scritto:dilettanti...sniper765 ha scritto:Abbiamo disdetto il b&b, ci vediamo a luglio/agosto zagoreeeeeeeeeezagor ha scritto:non sottovalutare il lato oscuro della forza
È solo una mia impressione o...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: È solo una mia impressione o...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tranquillo, non nevicheràsniper765 ha scritto:No dico... La neve prevista x lunedì dove la lasci?zagor ha scritto:dilettanti...sniper765 ha scritto:Abbiamo disdetto il b&b, ci vediamo a luglio/agosto zagoreeeeeeeeeezagor ha scritto:non sottovalutare il lato oscuro della forza
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Però se piove ed è brutto tempo e freddo... In moto che ci vengo a fare? A bagnarmi? E se vengo in macchina non mi diverto...zagor ha scritto:tranquillo, non nevicheràsniper765 ha scritto:No dico... La neve prevista x lunedì dove la lasci?zagor ha scritto:dilettanti...sniper765 ha scritto:Abbiamo disdetto il b&b, ci vediamo a luglio/agosto zagoreeeeeeeeeezagor ha scritto:non sottovalutare il lato oscuro della forza
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Se hanno lo zaino ed il dizionario...son quelle piccole...ma alcune sono davvero un errore madornale...e lo dico spesso pure in palestra....guardi e pensi "mi arrestano e mi danno la castrazione chimica....o sono solo più giovani di me di qualche anno?"sniper765 ha scritto:Devo darti ragione, ci sono spesso in giro ragazze che dimostrano almeno un paio d'anni in più di quelli che effettivamente hanno, le distingui giusto per lo zaino in spalla e il dizionario in mano...^Juza^ ha scritto:Magari ne avessi schiantata qualcuna.... Cccccavacca che cavalle....
Cmq voi ci scherzate...ma tocca stare attenti sul serio ahahhaa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk