zagor ha scritto:pike ha scritto:Compra quel che vuoi. Gli spiccioli sono tuoi.
Ma paga una foxxuta fattura al forum che ti fornisce conslutanza gratis.
Tecnologica
Sociale
E di sfogo-sclero

non ci avrei mai creduto ma stavolta devo quotarti
inviato fra una piega e l'altra
e pensa che di la ho scoperto che ho una esatap e che ci posso attaccare le cose usb
due pacchi sono in consegna oggi. potro gia' provarci il monitor esterno alimentato
sto forum infatti e' una potenza. per i problemi legali ho enjoy. per quelli tecnologici come posto di la arrivano gli esperti con le soluzioni
di qua mi ci distraggo la capa mentre faccio altro seno' impazzirei ancora di piu'.
praticamente se sv-italia regalasse un bel bicchiere non di amaro lucano ma di un bel succo di frutta fresco al melograno ciliegia ed altri frutti rossi sarebbe la perfezione
per il resto mi devo anche adeguare un minimo. purtroppo la societa' non mi vedrebbe di buon occhio se me ne andrei in giro con le scarpe ricavate dai copertoni delle ruote e tenute con dello spago riciclato

e ad ogni modo l'uso del pellame e' ridotto al minimo visto che non cambio scarpe un giorno si e l'altro pure

e quindi contraddizioni minime a parte me la gioco alla pari con maometto, ghandi, budda, e con la trigre di mobracel sandokan