secondo voi sono pazzo?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...

secondo voi sono pazzo?

certo che si
4
40%
certo che si
1
10%
certo che si
2
20%
ecrto che si
3
30%

Voti totali: 10

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: secondo voi sono pazzo?

Messaggio da sniper765 » lun lug 07, 2014 10:36 pm

BeppeZena ha scritto:Io son vegetariano e per me è un controsenso non mangiare animali, ma utilizzarne parti per l'abbigliamento. E infatti, anche se con molta fatica (non a causa mia, ma perché c'è ancora poca cultura in questo campo) cerco di acquistare prodotti senza inserti in pelle, cuio, ossa, ecc.

Beppe
coltello in acciaio damasco con fodero in cuoio e impugnatura in corno di cervo...
beh si, avrei potuto risparmiarmelo ma me lo hanno regalato ed è uno dei pezzi più pregiati che ho...
:fuga:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 07, 2014 10:56 pm

e col quel gingillo che ci fai? ci sgozzi gatti e cani di notte? :lollone:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun lug 07, 2014 11:00 pm

enjoyash ha scritto:e col quel gingillo che ci fai? ci sgozzi gatti e cani di notte? :lollone:
non l'ho mai usato, e ci mancherebbe, con quello che costa :angelo: . anche se l'acciaio damasco è praticamente eterno. :pecorajump:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun lug 07, 2014 11:16 pm

Compra quel che vuoi. Gli spiccioli sono tuoi.
Ma paga una foxxuta fattura al forum che ti fornisce conslutanza gratis.
Tecnologica
Sociale
E di sfogo-sclero :evilpernacchia:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: secondo voi sono pazzo?

Messaggio da zagor » lun lug 07, 2014 11:53 pm

pike ha scritto:Compra quel che vuoi. Gli spiccioli sono tuoi.
Tecnologica
Sociale
non ci avrei mai creduto ma stavolta devo quotarti :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: R: secondo voi sono pazzo?

Messaggio da Ulisse io » mar lug 08, 2014 10:33 am

zagor ha scritto:
pike ha scritto:Compra quel che vuoi. Gli spiccioli sono tuoi.
Tecnologica
Sociale
non ci avrei mai creduto ma stavolta devo quotarti :lol:

inviato fra una piega e l'altra

:asd:

e pensa che di la ho scoperto che ho una esatap e che ci posso attaccare le cose usb :smilone:

due pacchi sono in consegna oggi. potro gia' provarci il monitor esterno alimentato :lol2:

sto forum infatti e' una potenza. per i problemi legali ho enjoy. per quelli tecnologici come posto di la arrivano gli esperti con le soluzioni :oops:
di qua mi ci distraggo la capa mentre faccio altro seno' impazzirei ancora di piu'.
praticamente se sv-italia regalasse un bel bicchiere non di amaro lucano ma di un bel succo di frutta fresco al melograno ciliegia ed altri frutti rossi sarebbe la perfezione :smilone:

per il resto mi devo anche adeguare un minimo. purtroppo la societa' non mi vedrebbe di buon occhio se me ne andrei in giro con le scarpe ricavate dai copertoni delle ruote e tenute con dello spago riciclato :asd:
e ad ogni modo l'uso del pellame e' ridotto al minimo visto che non cambio scarpe un giorno si e l'altro pure :asd:
e quindi contraddizioni minime a parte me la gioco alla pari con maometto, ghandi, budda, e con la trigre di mobracel sandokan :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Messaggio da BeppeZena » mar lug 08, 2014 1:13 pm

Comunque alternative al pellame e simili ce ne sono, magari in ambito motociclistico non molte ma basta cercare!

Beppe

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 08, 2014 2:05 pm

BeppeZena ha scritto:Comunque alternative al pellame e simili ce ne sono, magari in ambito motociclistico non molte ma basta cercare!

Beppe
ricorda che la gente deve pure adattarsi coi soldi che ha. non tutti vanno a rubare o fanno i mariuoli in parvenza di legalita' perche' si fanno norme ad hoc :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Messaggio da BeppeZena » mar lug 08, 2014 6:03 pm

Ulisse io ha scritto:
BeppeZena ha scritto:Comunque alternative al pellame e simili ce ne sono, magari in ambito motociclistico non molte ma basta cercare!

Beppe
ricorda che la gente deve pure adattarsi coi soldi che ha. non tutti vanno a rubare o fanno i mariuoli in parvenza di legalita' perche' si fanno norme ad hoc :roll:
Questa risposta non ho capito cosa centri. Le alternative a cuoio e pellame ci sono, e non debbono necessariamente costare più dei prodotti classici. Esempio pratico sull'abbigliamento che uso attualmente:

- giacca Spyke in cordura con protezioni e imbottitura removibile (quindi si può usare tutto l'anno): pagata prezzo outlet 80€ anziché 199€;
- guanti Axo estivi con protezioni in ecopelle e altri materiali sintetici: pagati sui 40€, sempre prezzo outlet;
- stivali Sidi in lorica: pagati prezzo outlet 109,80€, anziché 169€.

Pure i guanti invernali sono in ecopelle e li ho pagati meno di 40€.

Ricorda che chi cerca, trova!

Beppe

Rispondi