enjioy corri con queste???

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: enjioy corri con queste???

Messaggio da enjoyash » mar mag 13, 2014 4:20 pm

e chi se le compra scusa? per correrci non van più bene, quindi perdono la loro funzione... diventano scarpe usate, sinceramente, a quanto le vendo, 5 €? :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 13, 2014 4:21 pm

enjoyash ha scritto:e chi se le compra scusa? per correrci non van più bene, quindi perdono la loro funzione... diventano scarpe usate, sinceramente, a quanto le vendo, 5 €? :asd:
Se son scarpe da 100 euro...magari qualcuno che ti dà 15 euro lo trovi! :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 13, 2014 4:23 pm

si nuove costano 80-100 euro, salvo numeri assurdi (enormi o minuscoli), mah sinceramente non ci avevo manco pensato

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 13, 2014 4:34 pm

prima che ti scritturino per il reality "sepolto dalle scarpe in casa" dobbiamo trovare una soluzione :asd:

che sono asics? bene, contattiamo l'asics e vediamo se ti prende come collaudatore onoris causa. te le fornisce a scrocco e poi tu gli fai ogni volta una recensione su pregi e difetti per il loro ufficio ricerca e sviluppo :lol2:

oppure tocca seguire 4 oters
4-sk8ters ha scritto:Vendile susubito.it! :roll:

che mica li devi truffare. tu gli scrivi chiaro che ci hai fatto 500 km. poi metti le foto che vedono che esteticamente sono nuove quasi come tirate fuori dalla scatola il giorno dell'acquisto :asd:

ultimo, le porti alla caritas cazzarola, che di sicuro c'e tanti con le scarpe scassate e demortizzate davvero che ti santificheranno per avergli dato comodita' con cio' che era tua scomodita' :asd:

ultima, veniamo io e 4 oters e per il tuo bene ti spezziamo le gambe, cosi' smetti di correre e conseguentemente di accatastare scarpe da running :doh:

ho, io in passato ho utilizzato delle scarpe nike con la bolla dietro fino a quando lo schiattata. ed ho detto tutto :megacool:

fanni capire, quando arriverai a fare come niente 30 km a botta che fai, ogni settimana mi cambi scarpa :o
secondo me il rivenditore quando ti vede stende il tappeto rosso :lollone:

ultimo, perche' a sto punto son curioso. ma corre anche tua moglie? perche' seno' a casa tua ci vuole uno stipendio d'operaio al mese solo per le scarpe :asd:
e non oso immaginare sia quando arriveranno i tancredini :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 13, 2014 4:41 pm

Ulisse io ha scritto: ultima, veniamo io e 4 oters e per il tuo bene ti spezziamo le gambe, cosi' smetti di correre e conseguentemente di accatastare scarpe da running :doh:
Ohhh!!! Io non ho voglia di fare tanta strada! Non ne vale la pena! Non ci sarebbe un modo più semplice???...che ne sò..magari lì nelle vicinanze c'è qualcuno che conosce gente "verace"... :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 13, 2014 4:44 pm

Ulisse io ha scritto:prima che ti scritturino per il reality "sepolto dalle scarpe in casa" dobbiamo trovare una soluzione :asd:

che sono asics? bene, contattiamo l'asics e vediamo se ti prende come collaudatore onoris causa. te le fornisce a scrocco e poi tu gli fai ogni volta una recensione su pregi e difetti per il loro ufficio ricerca e sviluppo :lol2:
ma scherzi, io faccio 200 km al mese, che sembrano tanti a chi non se ne intende, ma son una briciola...c'è gente che ci fa 400-500-600 km al mese :fuori:
che poi boh, saranno le mie a durare poco, ma in genere leggo in giro che se non son 600 km son 700 o 800, quindi un misero mese in più...
Ulisse io ha scritto:oppure tocca seguire 4 oters
4-sk8ters ha scritto:Vendile susubito.it! :roll:

che mica li devi truffare. tu gli scrivi chiaro che ci hai fatto 500 km. poi metti le foto che vedono che esteticamente sono nuove quasi come tirate fuori dalla scatola il giorno dell'acquisto :asd:

ultimo, le porti alla caritas cazzarola, che di sicuro c'e tanti con le scarpe scassate e demortizzate davvero che ti santificheranno per avergli dato comodita' con cio' che era tua scomodita' :asd:

ultima, veniamo io e 4 oters e per il tuo bene ti spezziamo le gambe, cosi' smetti di correre e conseguentemente di accatastare scarpe da running :doh:

ho, io in passato ho utilizzato delle scarpe nike con la bolla dietro fino a quando lo schiattata. ed ho detto tutto :megacool:

fanni capire, quando arriverai a fare come niente 30 km a botta che fai, ogni settimana mi cambi scarpa :o
secondo me il rivenditore quando ti vede stende il tappeto rosso :lollone:

ultimo, perche' a sto punto son curioso. ma corre anche tua moglie? perche' seno' a casa tua ci vuole uno stipendio d'operaio al mese solo per le scarpe :asd:
e non oso immaginare sia quando arriveranno i tancredini :fuori:
comunque l'opzione venderle secondo me è insensata, con 15 euro compri qualcosa di analogo nuovo di sottomarca, ma tanto a quel punto te ne freghi...che poi ci sarebbe da discutere sul prezzo di ste calzature, fatte in vietnam, e ogni anno fanno uscire un nuovo modello che pare miracoloso e rende merd@ all'istante quelle vecchie, però alla fine il prezzo è sempre quello...

l'opzione caritas secondo me sarà quella definitiva, c'ho il bidone giallo vicino casa...

infine, no corro solo io, e con le scarpe attuali e i km mensili attuali spendo sui 300 350 euro all'anno...dato che non faccio gare e l'abbigliamento prendo quello che capita a 5-10-20 euro e comunque dura tanto, penso che rimane comunque uno sport tra i più economici...
alla fine, se uno va in palestra, bene o male son 50-60 euro al mese, e sei già al doppio come costo annuale

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 13, 2014 7:11 pm

a ecco mi pareva che il problema non se l'era già posto qualcuno

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=28773" onclick="window.open(this.href);return false;

e c'è anche la soluzione con sconto

http://my.sportler.com/it/bike-running-2014/" onclick="window.open(this.href);return false;

tocca aspettare la prossima promo però, questa è scaduta :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 13, 2014 7:34 pm

azz hai i colleghi col tuto stesso problema, accatastano scarpe :lollone:
e qua' non interviene l'ue a regolamentare? :asd:

Mi tocca fare questo domandone :smoked: perché pur avendo accumulato solo 4 paia di scarpe e in procinto di acquistarne un altro non so piú dove metterle o meglio nasconderle.....nel senso che chi vive con noi non può capire che sembrano nuove ma sono scariche
un altro ne ha un bustone in cantina :asd:

un altro era davanti al bivio o lui o le scarpe :lollone:
ha preferito far fuori le scarpe :asd:

un altro saggiamente le riutilizza anche nel quotidiano e nel giardinaccio, pa poveraccio ne ha tante e tali che sembrano indistruttibili che non le sfinira' mai :asd:

mah, sulla rottamazione e lo sconto ci credo poco. secondo me lo farebbero uguale pur di vendere anche senza portare scarpe.

poi le tue che le fai fuori tanto velocemente c'e il rischio che te le riconfezionano e te le rivendono per nuove la volta dopo :lollone:

oppure a te ti capitano quelle di un altro e viceversa. e poi hai mai sentito dire, eh mah io con queste nuove non mi ci trovo sento dei dolorini :asd:
invece erano le tue nuove nuove stoppate a 500 km :lollone: :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi