Allora.. cerco di spiegare in maniera basica..
Per me "fio de na mignott@" detto ad un amico non è un'offesa. Ma ciò non toglie che la frase in se lo sia.
Visto che io sono dotato di intelletto (niente di che sia chiaro.. na roba nella media.. ) so che se dico la stessa frase ad uno che non conosco magari quello la prende male quindi quando voglio esprimere lo stesso concetto uso un altro termine, es: paraculo.
Quello che vale per te la parola non è argomento di discussione.. nel mondo quella parola è un insulto. Allora se la vuoi dire dilla facendo capire che scherzi a chi conosci e vedi di non dirla a chi non conosci.
Sono stato chiaro?
Messaggio per il "vecchio" e per il "non-piegatore"...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Messaggio per il "vecchio" e per il "non-piegatore"...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Messaggio per il "vecchio" e per il "non-piegatore"...
Io non mi permetterei mai di offendere una persona che non conosco...e non insulto nemmeno quelli che conosco! Il topic in questione era ovviamante una goliardata e tutti lo hanno inteso in quel senso. Ora dimmi perchè la mia frase avrebbe dovuto essere seria! Sarebbe stata l'unica cosa seria in quel topic!tequi ha scritto:Allora.. cerco di spiegare in maniera basica..
Per me "fio de na mignott@" detto ad un amico non è un'offesa. Ma ciò non toglie che la frase in se lo sia.
Visto che io sono dotato di intelletto (niente di che sia chiaro.. na roba nella media.. ) so che se dico la stessa frase ad uno che non conosco magari quello la prende male quindi quando voglio esprimere lo stesso concetto uso un altro termine, es: paraculo.
Quello che vale per te la parola non è argomento di discussione.. nel mondo quella parola è un insulto. Allora se la vuoi dire dilla facendo capire che scherzi a chi conosci e vedi di non dirla a chi non conosci.
Sono stato chiaro?
Comunque mi pare di non aver più usato quel termine al di fuori dello spam...quindidi cosa stiamo paalando? zagor si è offeso? Se si è offeso mi banna o me lo scrive in mp e gli chiedo scusa...se non si è offeso (lo ritengo abbastanza intelligente da aver capito il contesto delle mie parole...anche se la vecchiaia può fare brutti scherzi!) non vedo quale sia il problema ora!