Messaggio per il "vecchio" e per il "non-piegatore"...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Messaggio per il "vecchio" e per il "non-piegatore"...

Messaggio da Tequi » ven feb 21, 2014 3:08 pm

Allora.. cerco di spiegare in maniera basica..
Per me "fio de na mignott@" detto ad un amico non è un'offesa. Ma ciò non toglie che la frase in se lo sia.
Visto che io sono dotato di intelletto (niente di che sia chiaro.. na roba nella media.. ) so che se dico la stessa frase ad uno che non conosco magari quello la prende male quindi quando voglio esprimere lo stesso concetto uso un altro termine, es: paraculo.
Quello che vale per te la parola non è argomento di discussione.. nel mondo quella parola è un insulto. Allora se la vuoi dire dilla facendo capire che scherzi a chi conosci e vedi di non dirla a chi non conosci.
Sono stato chiaro?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Messaggio per il "vecchio" e per il "non-piegatore"...

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 21, 2014 3:18 pm

tequi ha scritto:Allora.. cerco di spiegare in maniera basica..
Per me "fio de na mignott@" detto ad un amico non è un'offesa. Ma ciò non toglie che la frase in se lo sia.
Visto che io sono dotato di intelletto (niente di che sia chiaro.. na roba nella media.. ) so che se dico la stessa frase ad uno che non conosco magari quello la prende male quindi quando voglio esprimere lo stesso concetto uso un altro termine, es: paraculo.
Quello che vale per te la parola non è argomento di discussione.. nel mondo quella parola è un insulto. Allora se la vuoi dire dilla facendo capire che scherzi a chi conosci e vedi di non dirla a chi non conosci.
Sono stato chiaro?
Io non mi permetterei mai di offendere una persona che non conosco...e non insulto nemmeno quelli che conosco! Il topic in questione era ovviamante una goliardata e tutti lo hanno inteso in quel senso. Ora dimmi perchè la mia frase avrebbe dovuto essere seria! Sarebbe stata l'unica cosa seria in quel topic!
Comunque mi pare di non aver più usato quel termine al di fuori dello spam...quindidi cosa stiamo paalando? zagor si è offeso? Se si è offeso mi banna o me lo scrive in mp e gli chiedo scusa...se non si è offeso (lo ritengo abbastanza intelligente da aver capito il contesto delle mie parole...anche se la vecchiaia può fare brutti scherzi!) non vedo quale sia il problema ora!

Rispondi