mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Messaggio da Ulisse io » gio ott 17, 2013 8:44 pm

:asd:

ma non fara' male agli occhi?
seno' quasi quasi ne piglio uno anche io. ma conoscendolo non oso immaginare che cosa puo' combinare :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » ven ott 18, 2013 11:43 am

indegno2000 ha scritto:
bricoman80 ha scritto:Fate attenzione, avete un gatto annoiato e che si sente poco rispettato, è troppo aggressivo! La mia gatta a volte era così! Poi gli abbiamo comprato un bel tira graffi e messo due zerbini sul terrazzo, abbiamo capito che le coccole si fanno quando vuole lei e soprattutto la "viziamo": la mattina è la prima a prendere la pappa, la sera il primo che rientra, se lei è dietro la porta ad aspettare, è la prima ad essere salutata, se non deve fare qualcosa basta farglielo capire senza essere troppo violenti e rumorosi, altrimenti per la paura inizia a graffiare.....Da quando abbiamo capito queste cose, non si riconosce più: è diventata affettuosa e dolce.
mhà...è sempre stato così...anche quando era il principino in casa!! Ora con due bimbi piccoli non è più lui al centro delle nostre attenzioni...ma il suo atteggiamento non è peggiorato (nè migliorato). Giochi in casa ne ha...tiragraffi...palline...cannette...topini...rarissimamente li caga!! anzi alcuni li abbiamo anche buttati perchè non li guardava nemmeno!! ogni tanto ci gioco...lo inseguo...facciamo le lotte...a lui piace così...vedo che mi cerca...mi sfida...fa il gobbone e il codone!! in linea di massima non lo fa con aggressività...lo fa per giocare...solo che gioca con unghie e denti...e i segni li lascia!!
prova a usare questo, l'ho usato dopo il cambio di casa e ancora lo uso quando ci potrebbe essere dello stress:
feliway

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » ven ott 18, 2013 11:57 am

bricoman80 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
bricoman80 ha scritto:Fate attenzione, avete un gatto annoiato e che si sente poco rispettato, è troppo aggressivo! La mia gatta a volte era così! Poi gli abbiamo comprato un bel tira graffi e messo due zerbini sul terrazzo, abbiamo capito che le coccole si fanno quando vuole lei e soprattutto la "viziamo": la mattina è la prima a prendere la pappa, la sera il primo che rientra, se lei è dietro la porta ad aspettare, è la prima ad essere salutata, se non deve fare qualcosa basta farglielo capire senza essere troppo violenti e rumorosi, altrimenti per la paura inizia a graffiare.....Da quando abbiamo capito queste cose, non si riconosce più: è diventata affettuosa e dolce.
mhà...è sempre stato così...anche quando era il principino in casa!! Ora con due bimbi piccoli non è più lui al centro delle nostre attenzioni...ma il suo atteggiamento non è peggiorato (nè migliorato). Giochi in casa ne ha...tiragraffi...palline...cannette...topini...rarissimamente li caga!! anzi alcuni li abbiamo anche buttati perchè non li guardava nemmeno!! ogni tanto ci gioco...lo inseguo...facciamo le lotte...a lui piace così...vedo che mi cerca...mi sfida...fa il gobbone e il codone!! in linea di massima non lo fa con aggressività...lo fa per giocare...solo che gioca con unghie e denti...e i segni li lascia!!
prova a usare questo, l'ho usato dopo il cambio di casa e ancora lo uso quando ci potrebbe essere dello stress:
feliway
confermo, quando facevo cat sitter avevo anche 8 gatti insieme...con i feromoni stavano tutti tranquilli e coccolosi!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven ott 18, 2013 12:12 pm

bricoman80 ha scritto:prova a usare questo, l'ho usato dopo il cambio di casa e ancora lo uso quando ci potrebbe essere dello stress:
feliway
già provato...lo abbiamo usato quella volta che lo abbiamo portato in montagna (mia moglie era in maternità...è rimasta circa un mese...io nei weekend la raggiungevo...quindi per evitare di dover portare il gatto avanti e indietro...ce lo siamo portati dietro). è rimasto "abbastanza" tranquillo nel viaggio (meno di 2h)...ma poi in casa faceva le stesse cose (tranne il primo giorno di adattamento...che era un pò impaurito e se ne è stato quasi sempre sotto il letto...usciva la notte x mangiare).
ho fatto anche il test che c'è sul sito che mi hai linkato e non risulta essere stressato!! ma ripeto è SEMPRE stato così...se riuscissimo a tagliargli le unghie (tu non puoi nemmeno immaginare cosa fa...manco con la tecnica di tenerlo per il "coppino" sta fermo!!) non farebbe manco male!! lui vuole giocare quando ha voglia lui...e vuole che nessuno gli rompa le balle!! ieri ero sul letto e lui s'è sdraiato affianco a me...io allungato due dita per accarezzarlo...mi ha lanciato due occhiatacce e allora l'ho lasciato stare! tra l'altro in linea di massima è pauroso...non ti immaginare una tigre...se fai un gesto maldestro (anche uno starnuto) scappa a zampe levate!!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ott 18, 2013 12:54 pm

va a finire che sono quello col micio senza problemi :lol2:

si fa spazzolare. e lo spazzolo una volta al giorno con certezza quasi matematica

di fa tagliare le unghia. lo tengo sulle gambe seduto come un bebe', e si fa maneggiare

salviettine. ora glielo faccio una volta e mezzo in due settimane. ho capito che farglielo ogni giorno o uno si ed uno no era una carognata. quindi ho di molto diradato

stamattina pero' mi son dovuto alzare mezzo inca..biiippp..to, poi ti guarda con gli occhioni languidi e non puoi far nulla :asd:
passa e ripassa da sopra, facendomi sentire il peso apposta, per non farmi dormire piu',
e forza, alziamoci porcavacca alle sei e mezza :sob:
anche se la rottura di maroni quando li piglia al mattino inizia dalle quattro/quattro e mezza/cinque :fuori:

comunque sito salvato :lol2:
anzi, se avete altri siti particolari sui mici tirate fuori i link che poi pian piano me li studio :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » ven ott 18, 2013 1:28 pm

Ulisse io ha scritto:va a finire che sono quello col micio senza problemi :lol2:

si fa spazzolare. e lo spazzolo una volta al giorno con certezza quasi matematica

di fa tagliare le unghia. lo tengo sulle gambe seduto come un bebe', e si fa maneggiare

salviettine. ora glielo faccio una volta e mezzo in due settimane. ho capito che farglielo ogni giorno o uno si ed uno no era una carognata. quindi ho di molto diradato

stamattina pero' mi son dovuto alzare mezzo inca..biiippp..to, poi ti guarda con gli occhioni languidi e non puoi far nulla :asd:
passa e ripassa da sopra, facendomi sentire il peso apposta, per non farmi dormire piu',
e forza, alziamoci porcavacca alle sei e mezza :sob:
anche se la rottura di maroni quando li piglia al mattino inizia dalle quattro/quattro e mezza/cinque :fuori:

comunque sito salvato :lol2:
anzi, se avete altri siti particolari sui mici tirate fuori i link che poi pian piano me li studio :lol2:
http://www.zooplus.com per QUALSIASI cosa riguardi i gatti... io compro solo da li e risparmio da morire rispetto ai negozi, anche grandi, dove i costi sono almeno il doppio!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 18, 2013 1:38 pm

indegno2000 ha scritto:lui vuole giocare quando ha voglia lui...e vuole che nessuno gli rompa le balle!! ieri ero sul letto e lui s'è sdraiato affianco a me...io allungato due dita per accarezzarlo...mi ha lanciato due occhiatacce e allora l'ho lasciato stare! tra l'altro in linea di massima è pauroso...non ti immaginare una tigre...se fai un gesto maldestro (anche uno starnuto) scappa a zampe levate!!
Ma nessuno ha mai provato a pensare che i gatti sono come noi esseri umani? Ci sono quelli socievoli e giocherelloni...e ci sono quelli che si fanno gli affari loro e non vogliono essere disturbati! Ci sono quelli buoni e coccolosi e poi ci sono anche quelli infami e bastardi dentro!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven ott 18, 2013 2:08 pm

cucciolotto ha scritto:
indegno2000 ha scritto:lui vuole giocare quando ha voglia lui...e vuole che nessuno gli rompa le balle!! ieri ero sul letto e lui s'è sdraiato affianco a me...io allungato due dita per accarezzarlo...mi ha lanciato due occhiatacce e allora l'ho lasciato stare! tra l'altro in linea di massima è pauroso...non ti immaginare una tigre...se fai un gesto maldestro (anche uno starnuto) scappa a zampe levate!!
Ma nessuno ha mai provato a pensare che i gatti sono come noi esseri umani? Ci sono quelli socievoli e giocherelloni...e ci sono quelli che si fanno gli affari loro e non vogliono essere disturbati! Ci sono quelli buoni e coccolosi e poi ci sono anche quelli infami e bastardi dentro!
ho paura a dirlo...ma ti quoto alla grande!! :wink:
io vabè sono "verde" in materia di gatti...mai avuti...ma mia moglie è decisamente esperta...è cresciuta coi gatti in casa...quindi sa molto bene come trattarli!!
il mio è un gatto difficile...ha sicuramente una situazione "particolare" alle spalle...l'ho preso all'Enpa e un pò mi avevano avvisato...ha tutt'ora uno sbrego di 4/5 cm sul fianco...magari è stato maltrattato o chissà! ma x come sono fatto io...a me sta bene così...preferisco un gatto con cui fare la lotta...che uno da accarezzare ore ed ore!! dovete vederlo quanto mi metto i guanti da moto e giochiamo...sembra un pitbull incaxxato!! :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 18, 2013 2:37 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
ho paura a dirlo...ma ti quoto alla grande!! :wink:
io vabè sono "verde" in materia di gatti...mai avuti...ma mia moglie è decisamente esperta...è cresciuta coi gatti in casa...quindi sa molto bene come trattarli!!
il mio è un gatto difficile...ha sicuramente una situazione "particolare" alle spalle...l'ho preso all'Enpa e un pò mi avevano avvisato...ha tutt'ora uno sbrego di 4/5 cm sul fianco...magari è stato maltrattato o chissà! ma x come sono fatto io...a me sta bene così...preferisco un gatto con cui fare la lotta...che uno da accarezzare ore ed ore!! dovete vederlo quanto mi metto i guanti da moto e giochiamo...sembra un pitbull incaxxato!! :lol:
Io ho avuto 3 gatti. Uno purtroppo per poco tempo. Gli altri 2 per circa 10 anni l'uno. Una gatta...e poi suo figlio. La gatta la presi quando ero piuttosto piccolo (avevo 6 anni) e gli facevo di tutto...e lei mi voleva un bene dell'anima. Certo...il primo anno che l'ho avuta mi ha graffiato un paio di volte (ancora oggi...dopo più di 20 anni...sulla mano ho il segno del suo primo graffio!)...ma poi non mi ha mai più fatto niente! Tutti i giorni quando tornavo da scuola mi aspettava davanti al cancello...manco fosse un cane! Il figlio invece era un gatto "solitario"! Anche lui si faceva coccolare (come tutti i gatti) e quando aveva voglia si veniva a stendere vicino a me. Però la maggior parte del tempo se ne stava per i fatti suoi in giardino e se per caso mi sedevo vicino a lui...dopo 1 minuto si alzava e se ne andava da un'altra parte! Dovevo stare attento ad accarezzarlo al momento giusto..perchè se gli giravano...mi graffiava senza tanti complimenti! Eppure mi voleva bene e io volevo bene a lui!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 18, 2013 2:40 pm

Mai sopportato i gatti.. :checcevoifa:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven ott 18, 2013 2:57 pm

tequi ha scritto:Mai sopportato i gatti.. :checcevoifa:
manco io...sempre preferito i cani!! tra l'altro a me gli animali in casa non è che piacciano molto...anzi! il gatto comunque è piuttosto autonomo...è un regalo che ho voluto fare a mia moglie...ora però mi sono affezionato e ovviamente ci tengo molto a lui!!
tra l'altro se vi capita e potete...portate al vostro centro Enpa di città coperte/croccantini/cibi in scatola (evitando le marche tipo Whiskas, ecc....già la Purina One è meglio e la trovate al supermercato)...io ogni tanto passo da quello di Monza...i ragazzi che ci lavorano sono veramente eccezionali...solo che hanno bisogno di una mano! se andate vi consiglio di non fermarvi a guardare...mollate il sacchetto a uno dei volontari e andate via (a meno che non siate intenzionate ad adottare un cane o un gatto)...ho visto musini e occhietti che.... :sob:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 18, 2013 2:58 pm

Ed i gatti non sopportano i motociclisti che non sanno piegare! :roll:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 18, 2013 3:13 pm

cucciolotto ha scritto:
Quindi tu gli stai fortemente sul kulo.. :sbrago:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven ott 18, 2013 3:28 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Quindi tu gli stai fortemente sul kulo.. :sbrago:
:lollone:
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » ven ott 18, 2013 7:48 pm

cucciolotto ha scritto:
assolutamente SI! Ho due gatti e quindi posso affermare che ognuno ha il suo carattere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ott 19, 2013 2:44 pm

ogniuno ha il suo carattere. esempio questo e' un asso nella fuga con scasso :asd:

http://video.corriere.it/altro-che-nemi ... aa40bc2aa7

:lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: R: mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Messaggio da Ulisse io » sab ott 19, 2013 9:03 pm

noi la lotta non la facciamo con guanto da moto :(
ma col gufetto ikea ed i denti si sentono O_o
cazzarola se si sentono :asd:

Immagine

Immagine

io@ulisse

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom ott 20, 2013 8:35 am

Rispondi