No, dai...sta solo scherzando.
Vero?

P.S.
piuttosto non peccare invece di avarizia...e carica più foto dell'ultimo step di tuning fatto sulla tua SV!
Che scarico poi hai installato?
Esatto, hai centrato appieno la questioneplandro82 ha scritto:È così vuota la vostra vita che avete bisogno di queste cose x sentirvi fighi? Poretti...
enjoyash ha scritto:Esatto, hai centrato appieno la questioneplandro82 ha scritto:È così vuota la vostra vita che avete bisogno di queste cose x sentirvi fighi? Poretti...
enjoyash@tapatalk
Hahahahaha Fatta. e comunque la moto di Plandra e' bella bella bellamark ha scritto:ma fatevi una dolce prepuzio umano di risata.....!
state a far una discussione per una puttanata colossale!
ti lovvonikovic ha scritto:Guarda basta che Nun te se incolla alle carene della tua altrimenti viene giallo e rossa cioe da a maggica hahahha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'unica cosa che convengo è che sei un cazzaroneeko72 ha scritto:si ma converrai con me che se uno se la prende pe sta cazzata il problema è lui e non io?... mo sta a vede che se ce stanno i permalosi non si può più fare una dolce prepuzio umano di battuta...zagor ha scritto:neeko72 con tutto il rispetto che ti porto, visto che ci conosciamo, il tuo tempo lo impieghi come meglio credi a casa tua, fino a quando ci prendiamo x il kulo fra di noi, che ci vediamo e conosciamo non c'è problema ma vorrei ricordare che avevamo già un dito al kulo, tue testuali parole che io ho condiviso, ma magari chi non ti/ci conosce potrebbe prendersela, sbagliando secondo me, a male, quindi x favore smettiamola con queste cazzate ;-)
inviato fra una piega e l'altra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta non scrivere piu'.plandro82 ha scritto:Tranquilli, sono io il permaloso e quindi non posso stare tra gente che fa del sarcasmo il suo modo di rapportarsi con altra gente.
Quindi essendo io il socialmente sbagliato xké ho reazioni esagerate, vorrei sapere come posso cancellare il mio account, così vissero tutti felici e contenti. Grazie.
come molti ti hanno scritto, credo che tu te la sia presa a male x una cosa che non esiste, se conoscessi di persona alcune delle persone in questione capiresti che non c'è motivo d'incazzarsi, comunque rispetto la tua volontà di lasciare il forum, lasciamo passare qualche giorno e poi se vorrai andare via mandami mp, provvederò nella cancellazione.plandro82 ha scritto:Tranquilli, sono io il permaloso e quindi non posso stare tra gente che fa del sarcasmo il suo modo di rapportarsi con altra gente.
Quindi essendo io il socialmente sbagliato xké ho reazioni esagerate, vorrei sapere come posso cancellare il mio account, così vissero tutti felici e contenti. Grazie.
Ciao,basta che non scrive più e nessuno ti romperà più i cojoniplandro82 ha scritto:Tranquilli, sono io il permaloso e quindi non posso stare tra gente che fa del sarcasmo il suo modo di rapportarsi con altra gente.