Discolaccio ha scritto:Non sei né il primo, né sarai l’ultimo di una schiera di rozzi personaggi che, nella loro sorda certezza, credono di saper muovere gli ingranaggi del loro piccolo mondo.
Bèh... nel "nostro piccolo mondo" saper muovere gli ingranaggi è importante. In quello grande di mondo invece bisogna imparare a conviverci.
Discolaccio ha scritto:Ho una visione della vita nella quale la comprensione dell’alternativa cammina di fianco alla comune normalità e l’ultimo della classe merita lo stesso rispetto del primo della classe.
E poi ci si domanda perchè in italia va tutto male... NO. L'ultimo della classe -se lo è perchè non studia e se ne sbatte- non merita alcun rispetto come studente (ed in qualche modo anche come persona). Tra il primo e l'ultimo c'è una piccola differenza: uno studia e merita rispetto per questo, l'altro merita al più commiserazione per il solo fatto che andrà avanti -se andrà avanti- nella vita solo grazie a raccomandazioni. E di gente così ne avrei le palle piene.
Piccola domanda... se per ipotesi ti dovessi fare operare al cuore (o dovessi far riparare un qualcosa di grosso alla tua amata moto) e potessi scegliere il medico (meccanico)... prenderesti l'ultimo del suo corso?
Ma dai... questo è perbenismo...
Discolaccio ha scritto:A questo punto, mi congedo da questo forum fatto gestire da gente piccola piccola piccola, ricordando la cara Lucianina Littizzetto:
http://www.youtube.com/watch?v=1sAX3nEEFZY" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucianina Littizzetto dirà anche cose condivisibili al 100%... ma per il solo fatto di esprimersi come una camionista non posso non pensare che alla fine non sia una cafona. Se ti rifai al suo "saluto" diventi un cafone pure te. E il simpatico "vaffa" te lo rigiro con un gran sorriso.