Topic per esperti di cellulari nokia

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Topic per esperti di cellulari nokia

Messaggio da Ulisse io » mar dic 11, 2012 9:44 am

ma inquinano piu' le moto o i cell con batteria inglobata che oramai sono diventati usa e getta in 12-24 mesi? :o
inquina piu' una stampante volutamente messa fuori uso (testine che durerebbero tranquillamente decenni di stampe e stampante tarata sul bloccaggio), le cartucce volutamente non ricaricabili di serie (cartucce del casso. falla pagare di piu' la stampante e monta dei serbatoi interni da ricaricare a mo' di serbatoio della caffettiera elettrica :asd: ) o uno scarico artigggianale della fresco? :o

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Nor ... 125-cc.php

presto le sv diverrano obsolete :(

:asd:

a proposito, e qui rispondete seriamente,

attualmente quale o quali modelli di moto hanno l'elettronica ridotta all'osso?

perche' io resto dell'idea che la migliore moto per chi la moto la lascia alle intemperie e la utilizza ogni giuorno, ed anche a livello di sicurezza, sia quella con niente elettronica a bordo :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar dic 11, 2012 2:35 pm

Ulisse io ha scritto: perche' io resto dell'idea che la migliore moto per chi la moto la lascia alle intemperie e la utilizza ogni giuorno, ed anche a livello di sicurezza, sia quella con niente elettronica a bordo :(

Ulì, ma questa?? da dove l'hai tirata fuori? :lol2: :lol2:

a questo punto conviene girare con il guzzi Imola prima serie così c'è meno elettronica e si rompe meno....

suvvia, l'elettronica in moto TI SALVA LA VITA.

Abs e c-abs, mappe rain, controllo di trazione, antimpennata, antiribaltamento, iniezione elettronica... dimmi che non è roba comoda e SICURA!!

fosse per me la mia moto perfetta sarebbe una Brutale 800 con pacchetto stile APRC aprilia, frizione APTC, traction control e ABS.
altro che poca elettronica!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar dic 11, 2012 3:09 pm

se l'elettronica va in tilt sei sicuro che la moto sia gestibile manualmente? forse non sempre

in ogni caso mi basta ed avanza l'elettronica della sv :asd: che qualche settimana fa mi s'e spenta in modo anomalo e non ti dico cosa ho spiaccicato sul serbatoio e che dolore

gli uomini sbagliano. gli elaboratori si impallano

e come si dice, meglio un male per errore mio che uno per impallamento altrui :smilone:

a proposito, ma perche' parlan tutti male delle guzzi :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi