tequi
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: tequi
ho questo in macchina:Mardox ha scritto:La soluzione è comprare un'auto con Navigatore

ma sull'r6 non posso montarlo x motivi di spazio

quello che ha postato ulisso non mi piace, lo voglio con la tastiera a scomparsa, altrimenti i tasti vanno persi dentro la tasca dei jeans

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Posso dire dalla mia ultima esperienza che in moto con il sole non si vede una cippa.
A meno che tu la moto la prenda solo di sera e in giornate piovose...
A meno che tu la moto la prenda solo di sera e in giornate piovose...

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
la mia era solo una battuta, quando guido la moto guardo solo la strada ma alcune volte x vedere alcune strade è comodo avere un navigatore da consultare, avevo sigic ma mi sa che era ubriacoo ( ho fatto una prova con il tragitto che faccio x venire al lavoro..mi faceva allungare il percorso e poi s'incazzava pure se non seguivo le sue indicazioniMardox ha scritto:Posso dire dalla mia ultima esperienza che in moto con il sole non si vede una cippa.

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Vabè ci poteva anche stare. Io in effetti per le mie vacanze ho provato ad usarlo. Ho montato l'accendisigari 19 euro
il porta navigatore Givi 35 euro
il pistolino usb per accendisigari 19 euro
il navigatore Tomotomo cacchio cacchio, ma quello l'avevo già...
Per rendermi conto alla fine che non si vedeva un cacchio cacchio per l'appunto.
In compenso ho tirato le bestemmie più belle della mia vita con la zavorra che rompeva quando sbagliavo strada.
"... non capisco come fai a sbagliare strada se hai il navigatore?"
Ma P@#§ T€[@ se non la smetti di blaterare ti lascio all'isola del Giglio insieme a Schettino
Per rendermi conto alla fine che non si vedeva un cacchio cacchio per l'appunto.
In compenso ho tirato le bestemmie più belle della mia vita con la zavorra che rompeva quando sbagliavo strada.
Ma P@#§ T€[@ se non la smetti di blaterare ti lascio all'isola del Giglio insieme a Schettino
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
oppure la lasci a pintuMardox ha scritto:Vabè ci poteva anche stare. Io in effetti per le mie vacanze ho provato ad usarlo. Ho montato l'accendisigari: 19 euro

comunque una volta si viaggiava con le cartine e non ti perdevi, caxxo ci sono andato a caponord senza perdermi, con il tomtom mi perso dentro roma

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
immagino la difficoltà ad attraversare tutta la germania in autostrada.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
in germania ci siamo rimasti due giorni, volevo andare al nurbiring ma non sapevo se avremmo trovato apertotequi ha scritto:immagino la difficoltà ad attraversare tutta la germania in autostrada..

-
- Ulisse io
- Contatta:
infatti e' anche il mio cell da quattro soldi testato sul campo^Juza^ ha scritto:bhe il primo consiglio di ulisso è veramente buono

fatto comprare anche ad una mia collega. poca spesa e tanta resa

ma zagor vuole fare il ficho

-
- Ulisse io
- Contatta:
cazzarola significa?zagor ha scritto:
quello che ha postato ulisso non mi piace, lo voglio con la tastiera a scomparsa, altrimenti i tasti vanno persi dentro la tasca dei jeans

guarda che lo tengo anche in moto nella tasca posteriore del pantalone, pressato, stramazzato, e non li perdi i tasti

e' pensato per chi lavora non per i bambiniminkia brufolosi che mangiano il burro di noccioline come spesso accade agli iphonnettari

tastiera che non falla un colpo

-
- Ulisse io
- Contatta:
io l'ho comprato marzo aprile 130 al mediaworld.sniper765 ha scritto:si ma... a 90€ il motorola pro? mai visto a quel prezzo se non da usato.
se lo prendi on line e' capitato piu' volte di vederlo non da amazon sulla novantina. non accontentatevi di rovistare con i trovaprezzi..
quando l'ho consigliato qualche settimana fa ad uno qui nel forum era a 96 su amazon (.de). ora controllato lo hanno rialzato a 113. ma amazon ha un meccanismo che adatta i prezzi. va a controllare di tanto in tanto.. non compri. tempo due giorni e ritorna sui 94, 96, 98 poi riaumenta
e' un bel cell con batteria bella grossa. e per 24 mesi deve durarti con tutti i tastini attaccati

altrimenti anche se acquistato in altro paese UE, non c'e alcun problema. e se insorge un problema le noccioline amare sono le loro visto che si puo' citare in giudizio in italia

costa poco perche' sono i rimasugli motorola di un cell che non e' ficho e la gente ficha non lo vuole. ma non perche' non ha sostanza

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
buono a sapersi.Ulisse io ha scritto:io l'ho comprato marzo aprile 130 al mediaworld.sniper765 ha scritto:si ma... a 90€ il motorola pro? mai visto a quel prezzo se non da usato.
se lo prendi on line e' capitato piu' volte di vederlo non da amazon sulla novantina. non accontentatevi di rovistare con i trovaprezzi..
quando l'ho consigliato qualche settimana fa ad uno qui nel forum era a 96 su amazon (.de). ora controllato lo hanno rialzato a 113. ma amazon ha un meccanismo che adatta i prezzi. va a controllare di tanto in tanto.. non compri. tempo due giorni e ritorna sui 94, 96, 98 poi riaumenta
e' un bel cell con batteria bella grossa. e per 24 mesi deve durarti con tutti i tastini attaccati
altrimenti anche se acquistato in altro paese UE, non c'e alcun problema. e se insorge un problema le noccioline amare sono le loro visto che si puo' citare in giudizio in italia![]()
costa poco perche' sono i rimasugli motorola di un cell che non e' ficho e la gente ficha non lo vuole. ma non perche' non ha sostanza
thanks!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ulì, solo il fatto che ce l'hai tu non lo comprerei maiUlisse io ha scritto:cazzarola significa?zagor ha scritto:
quello che ha postato ulisso non mi piace, lo voglio con la tastiera a scomparsa, altrimenti i tasti vanno persi dentro la tasca dei jeans![]()
guarda che lo tengo anche in moto nella tasca posteriore del pantalone, pressato, stramazzato, e non li perdi i tasti![]()
e' pensato per chi lavora non per i bambiniminkia brufolosi che mangiano il burro di noccioline come spesso accade agli iphonnettari
tastiera che non falla un colpo

-
- Ulisse io
- Contatta:
zagor ha scritto:
ulì, solo il fatto che ce l'hai tu non lo comprerei mai![]()

comunque motorola costruisce ancora anche missili in america

invece voi preferite le supposte appol

http://blog.modernmechanix.com/mags/Sci ... bility.jpg
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ulì, non me ne frega niente della marca del telefonino, l'importante che abbia una buona ricezione, un buon ascolto, che si possa installare qualche programmino e che la batteria non duri una mezza giornata, sta gente che compra mega cellulari che durano 5 minuti perchè hanno 3 miliardi di applicazioni mi fanno ridere, x ascoltare la musica uso l'ipod, x fare le foto uso una digitale e x le riprese una telecamera, il telefonino serve x telefonare..il resto sono solo cazzate che fanno alzare il prezzo.
non contraddirmi altrimenti ti banno

non contraddirmi altrimenti ti banno