la notte dell'umiliazione

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Essevuista Inside

R: la notte dell'umiliazione

Messaggio da Essevuista Inside » ven set 28, 2012 1:11 pm

Ognuno è libero di spendere i soldi come meglio vuole..
Quello che comprendo meno è il fare la fila di una notte..ma il fanatismo si sa..non ha limiti.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Re: la notte dell'umiliazione

Messaggio da jessi james » ven set 28, 2012 1:14 pm

:asd: Un vecchio detto recitava:

Tira più un pelo di f**a, che un carro di buoi..

Oggi: tira più un iphone 5 che un pelo di f**a... :asd:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » ven set 28, 2012 1:28 pm

tequi ha scritto:dei fottutissimi geni!! :sbrago:

http://video.repubblica.it/divertimento ... 309/104689" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fantastico :grin:

Inviato col pensiero ed un pò di vino...
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven set 28, 2012 2:07 pm

killeradicator ha scritto:comunque il punto non è comprarsi o non comprarsi l'iphone.

Per me è una càzzata perchè costa il 20% in più degli altri (trovatemi UNO che abbia comprato il galaxy S3 a 699 euro!! si assesta tra i 479 e i 599) e fa il 20% delle cose in meno, però ognuno ha le sue necessità e spende i soldi come vuole.

Ma se uno ha 1000 euro da buttare e quei 1000 euro se li è guadagnati, significa che il suo tempo vale molto e sprecarlo stando in coda per ore per un telefono che si può prendere online non ha assolutamente senso.

Obbiettivamente, se arrivasse qualcuno a dirvi "ho fatto 6 ore di coda per prendere l'iphone5 ma ne è valsa la pena, gli altri dovranno aspettare 3 giorni!!" cosa pensereste di quell'individuo?

io una mia idea ce l'ho :lol: :lol:
Killer.. lo s3 quando è uscito stava a 699... ora si trova a meno.. il paragone va fatto a quella data.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven set 28, 2012 2:09 pm

tequi ha scritto:
killeradicator ha scritto:comunque il punto non è comprarsi o non comprarsi l'iphone.

Per me è una càzzata perchè costa il 20% in più degli altri (trovatemi UNO che abbia comprato il galaxy S3 a 699 euro!! si assesta tra i 479 e i 599) e fa il 20% delle cose in meno, però ognuno ha le sue necessità e spende i soldi come vuole.

Ma se uno ha 1000 euro da buttare e quei 1000 euro se li è guadagnati, significa che il suo tempo vale molto e sprecarlo stando in coda per ore per un telefono che si può prendere online non ha assolutamente senso.

Obbiettivamente, se arrivasse qualcuno a dirvi "ho fatto 6 ore di coda per prendere l'iphone5 ma ne è valsa la pena, gli altri dovranno aspettare 3 giorni!!" cosa pensereste di quell'individuo?

io una mia idea ce l'ho :lol: :lol:
Killer.. lo s3 quando è uscito stava a 699... ora si trova a meno.. il paragone va fatto a quella data.
Il problema a mio modo di vedere non è il prezzo (che su samsung su dimezza in 3 mesi e su iphone rimane lo stesso dopo decadi ndr) ma la stupidita nel fare ore di fila per qualcosa che si puo avere pochi gg dopo..il fanatismo come in tutte le cose è sempre da evitare..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven set 28, 2012 2:17 pm

Sisi.. sono d'accordo.. io la fila non la farei mai. Ma io non sono tipo da fare ste cose.. non le faccio per nessuna cosa al mondo..
Per me chi fa la fila per l'iphone, la play o sta ore sotto l'abergo della rockstar di turno sono tutti uguali.. è gente che ha molto tempo da perdere.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » dom set 30, 2012 12:03 am

Chissà se qualcuno farà la coda anche per questo iPhone
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » dom set 30, 2012 11:17 pm

esattamente come sostiene qualcuno qui su, l'iphone è principalmente moda.
e come tale in partenza bisogna escludere che l'utente e fruitore medio sia provvisto di raziocinio.
Io sono di parte perchè il solo termine " essere alla moda " equivale ad essere idioti.Pagare di piùdel normale un'oggetto solo per omologarsi a tanti cretini come te che spendono uno sproposito per comprare una cosa uguale ad un'altra ma costa il doppio solo perchè è stata firmata e si presume sia meglio.
fatta dallo stesso cinesino,nello stesso stabilimento.
ognuno è libero di buttare via i soldi ed il proprio tempo.
Il mac è un'altro mondo , viaggia e non si ferma mai, ma è il software che vale, non solo l'hardware,ma l'utente medio non sa un caxxo di perchè è meglio. gli basta sapere che è meglio ed è appagato.
Ma va bene così, me la godo un mondo a smontare tutte le certezze di gente così.
Li lascio alle loro code, alle loro App, al loro iTunes, alla loro bella meletta bianca di cui vanno fieri.
Tanto a me che mi frega; mi tocca usare un pc che è operativo in 10 minuti netti, mentre la figlia del capo a fianco a me ha un Mac da 1800 euro che viaggia una meraviglia.
A lei ed alla sua bella T-shirt di Jimmy Choo da un pacco di euro, insieme alle sue belle Hogan ed al fido iphone dedico :vaff:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » dom set 30, 2012 11:48 pm

Non è solo un problema di Iphone...vale la stessa cosa per i Samsung Galaxy S3 e gli altri smartphone da 500 e passa euro. Ovviamente c'è chi li acquista e li sfrutta al 100% (vuoi per lavoro, vuoi per altro)...poi c'è il restante 80% che li usa solo per telefonare ed andare in internet...il resto non lo sfrutta minimamente e le uniche applicazioni che usa sono shazam ed altre minkiate!
Sono ben pochi quelli che effettivamente sfruttano appieno le potenzialità di tali smartphone...il resto è MODA! (vale sia per apple che per android)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » lun ott 01, 2012 12:41 am

damp73 ha scritto:esattamente come sostiene qualcuno qui su, l'iphone è principalmente moda.
e come tale in partenza bisogna escludere che l'utente e fruitore medio sia provvisto di raziocinio.
Io sono di parte perchè il solo termine " essere alla moda " equivale ad essere idioti.
Diciamo che anche non essere alla moda oggi é di moda :pecorajump:
Io nel mio piccolo rifiuterei l'omologazione e le sentenze di quelli che stabiliscono cosa é Intelligente e cosa non lo é. Credersi meglio degli altri a mio avviso, non é intelligente.

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » lun ott 01, 2012 12:41 am

damp73 ha scritto:esattamente come sostiene qualcuno qui su, l'iphone è principalmente moda.
Io sono di parte perchè il solo termine " essere alla moda " equivale ad essere idioti.
Diciamo che anche non essere alla moda oggi é di moda :pecorajump:
Io nel mio piccolo rifiuterei l'omologazione e le sentenze di quelli che stabiliscono cosa é Intelligente e cosa non lo é. Per esempio dire che chi si Crede migliore degli altri non é intelligente.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 01, 2012 9:26 am

Al di là di tutte le considerazioni, vorrei ricordare che noi scegliamo, come divertimento, uno dei modi meno economici e sicuri per circolare su strada.
E lo facciamo per divertimento.

Ognuno sceglie le sue esperienze di vita, so che spendere 700-1000 euro in un telefono Apple non sarà tra le mie. Come aspettare 6-8-10 o più ore per avere il privilegio di acquistarlo.

Per chi invece ci va... che posso dire? Spero che si diverta.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun ott 01, 2012 9:43 am

pike ha scritto:Al di là di tutte le considerazioni, vorrei ricordare che noi scegliamo, come divertimento, uno dei modi meno economici e sicuri per circolare su strada.
E lo facciamo per divertimento.

Ognuno sceglie le sue esperienze di vita, so che spendere 700-1000 euro in un telefono Apple non sarà tra le mie. Come aspettare 6-8-10 o più ore per avere il privilegio di acquistarlo.

Per chi invece ci va... che posso dire? Spero che si diverta.
beh infatti c'è gente che compra la Diavel :roftl: :roftl: :roftl:

per fortuna almeno non fanno 10 ore di coda davanti al conce per prendersela :smilone: :smilone:

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » lun ott 01, 2012 9:57 am

Ho quasi 40 anni e non mi sono mai comprato un'oggetto solo perché era di moda, non delego il gusto agli altri.
I gusti sono gusti, ma per me gli stivali sotto ai pantaloncini corti con 40 gradi all'ombra sono una cagata degna dei suddetti cretini.
Detto questo non mi credo migliore degli altri.
Allora diciamo che non stimo umanamente coloro che si comportano in codesta maniera.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun ott 01, 2012 10:11 am

Diciamo che in questa vita si incita tanto alla libertà ma poi si sparano sentenze come i peggiori prevaricatori.. si etichettano persone per quello che comprano e per quello che spendono senza sapere minimamente nulla sul perchè e sul come.
Contenti voi...

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun ott 01, 2012 10:22 am

Io sono di parte perchè il solo termine " essere alla moda " equivale ad essere idioti.Pagare di piùdel normale un'oggetto solo per omologarsi a tanti cretini come te che spendono uno sproposito per comprare una cosa uguale ad un'altra ma costa il doppio solo perchè è stata firmata e si presume sia meglio.
fatta dallo stesso cinesino,nello stesso stabilimento.
ognuno è libero di buttare via i soldi ed il proprio tempo.
Il mac è un'altro mondo , viaggia e non si ferma mai, ma è il software che vale, non solo l'hardware,ma l'utente medio non sa un caxxo di perchè è meglio. gli basta sapere che è meglio ed è appagato.
Ma va bene così, me la godo un mondo a smontare tutte le certezze di gente così.
Li lascio alle loro code, alle loro App, al loro iTunes, alla loro bella meletta bianca di cui vanno fieri.
Tanto a me che mi frega; mi tocca usare un pc che è operativo in 10 minuti netti, mentre la figlia del capo a fianco a me ha un Mac da 1800 euro che viaggia una meraviglia.
A lei ed alla sua bella T-shirt di Jimmy Choo da un pacco di euro, insieme alle sue belle Hogan ed al fido iphone dedico :vaff:
se ho i soldi per prendermelo e mi piace me lo prendo.
non ti permettere di dire chi lo prende per usarlo e chi per moda.
usa la crapa per cortesia va! :noia: :noia:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun ott 01, 2012 10:51 am

vabbè ma sono sempre i soliti discorsi... una cosa è comprarsi un prodotto anzichè un altro perchè lo si preferisce (e io capisco benissimo chi preferisce Apple ad altri sistemi... i suoi vantaggi obiettivi li ha), un'altra è bruciare ORE della propria vita per comprare un gadget prima di altri.

Mettiamola così: TUTTI quelli che sprecano ore del proprio tempo davanti agli Apple Store per acquistare il nuovo Iphone 5 lo fanno ESCLUSIVAMENTE per moda, la scelta razionale è aspettare 1 settimana che arrivi dopo averlo preso online oppure senza fare code.
Per me, TUTTI quelli che fanno la coda là davanti sono dei coniglioni (per dirla alla Ulisso) e non avrei problemi a dirglielo in faccia... è così e basta, non vedo come possa essere altrimenti.

Immagine

Immagine

per me, tutti questi qua sopra sono dei rincoglioniti. punto.

se fossero davanti a un negozio Samsung, sarebbero rincoglioniti uguale (ma risparmierebbero 200 euro) :checcevoifa:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun ott 01, 2012 10:53 am

ps: la mia ragazza mi ha appena detto che vuole l'iphone perchè su Android non ci sono le applicazioni degli store di alta moda :martello: :martello:

vabbè... vendo Samsung Galaxy S :berciare: :berciare:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 01, 2012 11:02 am

Killer, perdonami, se tu lo ritieni inutile (aspettare ore) rispettabilissimo.
Lo ritengo inutile pure io.
Ma se qualcuno ti da' dell'idiota perchè rischi la vita ad ogni curva perchè per la sua opinione entrare in curva a 120 orari è da folle, lo devi incassare con il sorriso....

Vivi e lascia morire. Sempre e comunque. ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » lun ott 01, 2012 11:10 am

... io francamente NON uso il mio tempo la mia vita guardando cosa comprano gli altri o cosa indossano. Non sputo sentenze e sopratutto ho l'umiltà di guardarmi dentro per capire quali siano le cose veramente importanti nella vita.
Come ci si rapporta con gli altri, quanto affetto ti circonda, come crescere i propri figli.
Il resto come sostiene qualcuno fa parte del consumismo. Ma chi compra la moto la macchina ed il resto pensando di essere alternativo è comunque dentro il meccanismo, con la differenza che crede di poter scegliere... ma sceglie sempre tra le cose che il mercato impone.

Rispondi