csvr 2012...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: csvr 2012...
Hobbit.. organizzare un Interraduno è una impresa ai limiti dell'impossibile. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Hobbit Bahlsen ha scritto:Quindi ci troviamo la, magari ci si conosce pure però ognuno sta nel suo orticello? Scusa ma mi pare un pò na minchiata... Comunque vedi tezagor ha scritto:Hobbit Bahlsen ha scritto:Pirla
Piuttosto, vedo se riesco a mettervi in contatto così magari fate due chiacchiere e si fa un megaraduno biblico - se non altro si mangia insieme su da Mucciante.
E magari - visto che siamo tre forum Suzuki - si riesce a chiedere qualche sponsorizzazione...
alessà, lascia perdere, ognuno si fa il proprio raduno altrimenti avrei unito il nostro con quello di fazer-italia (che si farà a settembre)
sono specializzato in minchiate e qualche volta bisogna scegliere

la data resta quella, cosi chi lavora ha la possibilità di esserci vista la festività del 2 giugno.

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Non insisto.
A Campo Imperatore io ci sarò, vorrà dire che pagherò tre quote associative e pranzerò tre volte
A Campo Imperatore io ci sarò, vorrà dire che pagherò tre quote associative e pranzerò tre volte

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- SWolf
e proprio per l'ultimo motivo son sicuro che sarai presenteHobbit Bahlsen ha scritto:Non insisto.

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Wolfman ha scritto:e proprio per l'ultimo motivo son sicuro che sarai presente

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
stiamo preparando qualcosa degno del decennale del sito, il giro del sabato è qualcosa di spettacolare come paesaggio ( attraverseremo il parco nazionale), panorama da cartolina e tratti di strada che accontenterà i vari smanettoni del sito (nikovic, gidea, e d altri ragazzi del sito che sono venuti a trovarmi sanno di cosa parlo).
x il pranzo e la cena siamo scuri di soddisfare tutti i palati del sito e x il dopo cena ci sarà come al solito il momento imbarazzante da parte di alcuni utenti
ci stiamo attrezzando x cercare di avere dei prezzi bassi, ma con un servizio di qualità, che non pesi più di tanto nelle nostre tasche, quindi dateci fiducia e soprattutto la vostra presenza
x il pranzo e la cena siamo scuri di soddisfare tutti i palati del sito e x il dopo cena ci sarà come al solito il momento imbarazzante da parte di alcuni utenti

ci stiamo attrezzando x cercare di avere dei prezzi bassi, ma con un servizio di qualità, che non pesi più di tanto nelle nostre tasche, quindi dateci fiducia e soprattutto la vostra presenza

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Vediamo un pò! Sulla carta il giro mi potrebbe piacere!!!!! 

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: csvr 2012...
Giro da paura, molto bello

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
sento puzza di fuga di notizie.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
what?tequi ha scritto:sento puzza di fuga di notizie..

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
voi fate 10 anni e io 5... sta volta vorrei proprio venire, rimango in attesa di notizie.
se sei incerto tienti aperto

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
mic41 ha scritto:voi fate 10 anni e io 5... sta volta vorrei proprio venire, rimango in attesa di notizie.
dateci qualche giorno x definire gli ultimi dettagli e poi metteremo un post specifico con tutte le informazioni

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Il decennalle va festeggiato per bene.. io sto iniziando ad ammucchiare gente!!!!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
it's ok, it's ok, it's ok..zagor ha scritto:mic41 ha scritto:voi fate 10 anni e io 5... sta volta vorrei proprio venire, rimango in attesa di notizie.
dateci qualche giorno x definire gli ultimi dettagli e poi metteremo un post specifico con tutte le informazioni

se sei incerto tienti aperto

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io vengo in treno visto il costo della benza...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Tech SVpport
Carichi la moto sul treno?? Sicuro che ti conviene??sbalbi ha scritto:io vengo in treno visto il costo della benza...

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
mi sa che sfodereremo il nostro carrello da 3 moto allora....tequi ha scritto:Carichi la moto sul treno?? Sicuro che ti convenga??sbalbi ha scritto:io vengo in treno visto il costo della benza...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Tech SVpport
siete pure carrello dotati?? allora che volete di più.. 

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
tequi ha scritto:siete pure carrello dotati?? allora che volete di più..
filì, non scordarti che sono genovesi..questi hanno il carrello del conad

-
- Tech SVpport
zagor ha scritto:tequi ha scritto:siete pure carrello dotati?? allora che volete di più..
filì, non scordarti che sono genovesi..questi hanno il carrello del conad

non ci avevo pensato..
ma io conto su The Flame.. lui non si fa parlare dietro..