Carmelo...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: Carmelo...
p.s. forse tu non hai vissuto l'alluvione ma ti assicuro che io che ho spalato fango fino all'altro giorno non mi permetterei di utilizzare certi argomenti considerando che c'è chi ha perso la casa e la vita.meno male che sei un signore.

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
pintu ha scritto:p.s. forse tu non hai vissuto l'alluvione ma ti assicuro che io che ho spalato fango fino all'altro giorno non mi permetterei di utilizzare certi argomenti considerando che c'è chi ha perso la casa e la vita.meno male che sei un signore.
spezzo una lancia ma anche una saab a favore di carmelo, stava scherzando sicuramente dai max non prendertela a male

Ovviamente era una battuta ma Max come dolce prepuzio umano fai ad offenderti come una verginella se tu ogni messaggio che mi mandi lo intesti con munnezza camorra ecc ecc. Io evito se ti infastidisce ma tu comportati come vorresti che io mi comportassi con te, se preferisci poco sarcasmo ok ma fallo pure tu. E giuro non per polemica ma solo per chiarezza.zagor ha scritto:pintu ha scritto:p.s. forse tu non hai vissuto l'alluvione ma ti assicuro che io che ho spalato fango fino all'altro giorno non mi permetterei di utilizzare certi argomenti considerando che c'è chi ha perso la casa e la vita.meno male che sei un signore.
spezzo una lancia ma anche una saab a favore di carmelo, stava scherzando sicuramente dai max non prendertela a male

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
4attack ha scritto: se tu ogni messaggio che mi mandi lo intesti con munnezza camorra ecc ecc.

pace e bene

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
carmè, max ha scritto solo la verità..e poi essendo juventino ha ragione a prescindere4attack ha scritto:...se tu ogni messaggio che mi mandi lo intesti con munnezza camorra ecc ecc....

Io a te non rispondo non tanto perchè sei terrone ma perchè sei un imprenditore avendo un sito e questo (terrone ed imprenditore) ti rende automaticamente un mafioso

IL NAPOLI IN SERIE A
Io a te non rispondo non tanto perchè sei terrone ma perchè sei un imprenditore avendo un sito e questo (terrone ed imprenditore) ti rende automaticamente un mafioso

IL NAPOLI IN SERIE A
-
- Ronalpintu
So benissimo che era una battuta ma ho voluto sottolinearti e marcarti un limite. Offendiamoci con diletto ma senza superare quel limite. Se inizi un post con scritto "minchione" nei miei confronti, poi ti impermalosisci se ti dico lota-monnezza? Un pò incongruente come cosa, no? Mi piacerebbe anche sapere dove hai mai letto camorra etc etc etc.....dalle mie parole poi....4attack ha scritto:Ovviamente era una battuta ma Max come dolce prepuzio umano fai ad offenderti come una verginella se tu ogni messaggio che mi mandi lo intesti con munnezza camorra ecc ecc. Io evito se ti infastidisce ma tu comportati come vorresti che io mi comportassi con te, se preferisci poco sarcasmo ok ma fallo pure tu. E giuro non per polemica ma solo per chiarezza.zagor ha scritto:pintu ha scritto:p.s. forse tu non hai vissuto l'alluvione ma ti assicuro che io che ho spalato fango fino all'altro giorno non mi permetterei di utilizzare certi argomenti considerando che c'è chi ha perso la casa e la vita.meno male che sei un signore.
Il sarcasmo è tollerabile, lo sfottò esagerato no. E lo sai benissimo visto che ogni tre per due sono a risponderti su facebook....e francamente mi sono anche rotto il dolce prepuzio umano, perchè se hai antipatia con gli juventini insultandoli, ok.....però ricordati che hai anche me come amico che tifo juve. Sfottere va bene, perseverare mi pare quanto meno esagerato. Penso che ci siamo capiti a dovere....leggi anche tra le righe, sei intelligente, sò benissimo che hai capito a cosa mi riferivo, non ho voglia di dilungarmi ulteriormente su quest'argomento.

Esistono gli mp e il cell se hai bisogno di maggiori delucidazioni.

Continuiamo in mp, ma la prima risposta era pub per evidenziarti quel concetto

IL NAPOLI IN SERIE A
bravi, non fate scatenare il lato oscuro della forza moderatrice 

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
a me una volta pintu mi ha detto che Carmelo è un grandissimo stronxo...addirittura più di wright!!
invece Carmelo mi ha detto che gli elbani sono tutti cuxattoni...ma avendolo piccolo...trovano soddisfazione col joypad della play...con VIBRO al max!!
mi sembrava giusto dirlo...visto che vi state chiarendo...è bene farlo a 360°!!!
ah dimenticavo...sto forum è morto e fa caxare!!! eh come si stava meglio "prima"...quando in mercatino bastava scrivere "vendo" e poi se qualcuno era interessato mi contattava...ora invece bisogna addirittura indicare 3 e sottolineo TRE cose in più!!! basta mi avete rotto...qui non mi vedrete mai più!!
...ma pensa te...sti qui della nuova gestione...che schifo....
...vabè ADDIO...saluto tutti quelli che mi conoscono...dato che qui non sono più ben accetto...tolgo il disturbo!! buona fortuna a chi resta...ne avrete davvero bisogno!!
ehi ciao ragazzi...ma che freddo fa in questi giorni a Milano?? da voi com'è?? ahahahah che caxxari che siete!!!
invece Carmelo mi ha detto che gli elbani sono tutti cuxattoni...ma avendolo piccolo...trovano soddisfazione col joypad della play...con VIBRO al max!!
mi sembrava giusto dirlo...visto che vi state chiarendo...è bene farlo a 360°!!!
ah dimenticavo...sto forum è morto e fa caxare!!! eh come si stava meglio "prima"...quando in mercatino bastava scrivere "vendo" e poi se qualcuno era interessato mi contattava...ora invece bisogna addirittura indicare 3 e sottolineo TRE cose in più!!! basta mi avete rotto...qui non mi vedrete mai più!!
...ma pensa te...sti qui della nuova gestione...che schifo....
...vabè ADDIO...saluto tutti quelli che mi conoscono...dato che qui non sono più ben accetto...tolgo il disturbo!! buona fortuna a chi resta...ne avrete davvero bisogno!!
ehi ciao ragazzi...ma che freddo fa in questi giorni a Milano?? da voi com'è?? ahahahah che caxxari che siete!!!
-
- Ronalpintu
fraté io stavo litigando in santa pace con carmeluzzo e devo leggere le cavolate di giugi?bannatelo per favore

-
- Moderator
teneri loro 

il tortore che ti spaccherò in testa un pò menoindegno2000 ha scritto:teneri loro

-
- Ronalpintu
speriamo siano secondi!zagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:tranquillo, giugi ha le ore contate
ormai sono minuti

-
- Moderator