Il bar dello sport

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Il bar dello sport

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 9:41 pm

ma dai che paragoni, è ovvio che i professionisti si allenano in tutt'altro modo...

quando giocavo nel CUS Padova, abbiamo incontrato il Padova (serie c1), il cittadella (serie b) e una squadra croata di serie b.
beh andavano il triplo di noi e con la metà dello sforzo, e in squadra avevamo anche elementi piuttosto bravini e fisicati.

e ti credo, noi ci allenavamo 2 ore 2 o 3 volte a settimana, loro 5 su 7 con sedute da 3 ore, sedute di palestra, e un mese di preparazione estiva!

tralasciando tattica e tecnica, solo per la parte atletica c'è un abisso tra allenarsi 2/3 volte a settimana e 5/6..


lo vedo ora che pratico corsa di endurance... 2 volte a settimana non serve a nulla, 3 è il minimo sindacale e 5 il numero ideale, ma si migliora ancora andando 6 volte a settimana....

lo vedo anche quando incrocio un calciatore di bassa categoria che si fa una corsa perché gli allenamenti son sospesi ( a natale e da maggio a settembre), in genere son li che ansimano e arrancano a 5.30'/km (ritmo modesto)...

-enjoyash-

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: Il bar dello sport

Messaggio da gius » gio gen 16, 2014 10:04 pm

Quello che sto tentando di dire é che all'interno dei singoli allenamenti si fanno esercizi abbastanza comuni anche in categorie differenti. Qualità dei giocatori, concentrazione, numero di allenamenti fanno la differenza, non la tipologia di allenamento. Non voglio convincere nessuno sia chiaro.

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport

Messaggio da enjoyash » ven gen 17, 2014 10:01 am

Immagine

chissà se è sincero o se lecca solo il kulo :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 17, 2014 10:20 am

enjoyash ha scritto:Immagine

chissà se è sincero o se lecca solo il kulo :lol:
Bè...io a tutte queste dichiarazioni fatte dai calciatori...soprattutto ai giornali della nazione in cui giocano...non ci credo molto. Cioè...poi quando vengono intervistati all'estero...usano parole al miele per quella particolare nazione. Ma in fin dei conti è giusto così! La stessa cosa vale anche per quei calciatori che dicono "il mio sogno era vestire questa maglia"...non ci credo minimamente...ed essenzialmente non me ne frega niente!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Il bar dello sport

Messaggio da gius » ven gen 17, 2014 10:37 am

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:Immagine

chissà se è sincero o se lecca solo il kulo :lol:
Bè...io a tutte queste dichiarazioni fatte dai calciatori...soprattutto ai giornali della nazione in cui giocano...non ci credo molto. Cioè...poi quando vengono intervistati all'estero...usano parole al miele per quella particolare nazione. Ma in fin dei conti è giusto così! La stessa cosa vale anche per quei calciatori che dicono "il mio sogno era vestire questa maglia"...non ci credo minimamente...ed essenzialmente non me ne frega niente!
su questo sono assolutamente d'accordo, a parte rarissimi casi!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 17, 2014 1:59 pm

Mamma mia...TUTTI vogliono il Segardino...Bologna, Toronto, West Ham, Sunderland...ma Gasperini lo ha dichiarato INCEDIBILE...per lui è troppo importante! :oops: 8)

Oltretutto non sò se vi siete accorti...mail Segardino ultimamente ha fatto il CAPITANO del genoa...OLTRE AD ESSERE DIVENTATO FINALMENTEIL RIGORISTA TITOLARE! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport

Messaggio da enjoyash » ven gen 17, 2014 3:51 pm

e a 30 anni si dovevano accorgere che ha una percentuale realizzativa su rigore stratosferica? :noia:
a quest'ora con tutti i rigori che gli hanno scippato sarebbe già a 190 goal come minimo

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Il bar dello sport

Messaggio da _GM_ » ven gen 17, 2014 7:54 pm

Ma quello vecchio, non era stato chiuso perché monotematico? :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Il bar dello sport

Messaggio da zagor » ven gen 17, 2014 8:14 pm

_GM_ ha scritto:Ma quello vecchio, non era stato chiuso perché monotematico? :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
hai ragione, stavolta chiudo io questo schifo.

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

Bloccato