Va beh comunque tornerò ad usare il forum solo per cose inerenti alla moto, in fin dei conti credo che chi piu o chi meno, dobbiate farvi un esamino di coscienza, ma non per me, ribadisco noi non ci conosciamo nemmeno!
Ma per la cosa in generale ...
Siamo tutte persone con la stessa grande passione, il forum nasce per questo, e sarebbe bello che non vengano dette frasi a sproposito, offese, insulti o carognate solo perchè tanto non ci si conosce di persona, perchè questo per me è un punto di riferimento importante per la mia moto, e tale rimarrà per la moto, ma è ovvio che se alla prima occasione in cui ho avuto un rapporto differente dal solito col forum in generale, succede tutto questo, mi allontano spontaneamente ed è un peccato perchè appunto nella sezione relativa agli incontri ho sbirciato piu volte, mi son presa contatti fb di alcune persone con cui sono ormai amica, si insomma, si sarebbe potuto iniziare un discorso di uscite o amicizia ed interrompere questo rapporto freddo da monitor, ma ovviamente la voglia mi è bella che passata ...
E come a me, chissà quante altre in passato, o magari in futuro!
Chi piu o chi meno, avete sbagliato.
Non era richiesta risposta a quel thread ma solo di far girare.
Avreste potuto commentare tra di voi, volendo, non necessariamente rendendomi partecipe dei vostri pensier, corretti o meno che fossero. ( corretti non significa belli o brutti ).
Ora devo andare davvero, vi aggiornerò nell' altro thread in merito al mio problema al motore!
Sincera? Delusa ... ci si lamenta sempre che nei gruppi di motociclisti ci siano poche donne, e poi quando ce n'è una la trattate cosi!