Fantacalcio di SV-ITALIA 2011-2012

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Fantacalcio di SV-ITALIA 2011-2012

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 03, 2012 12:43 am

pintu ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
ughino85 ha scritto:se non ho fatto male i conti dovrei aver pareggiato contro pintu.. :o
Se ho fatto bene i calcoli...c'è il sorpasso! 8)
4ské mi pare di capire che ughino fosse velatamente ironico. Mi domando come possa aver pareggiato contro di lui considerando che Miccoli mi ha fatto 3 gol ed un assist e Di Natale 1 gol più assist. :fuori:
E di conseguenza mi domando come tu possa sorpassarmi! :asd:
Se non ho vinto a sto giro, mi domando cosa bisogna fare per vincere! :roll:
Effettivamente forse hai vinto...per 0,5 punti :sob: (grazie al 3 di ufficio :sob: :sob: :sob: )
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven feb 03, 2012 11:13 am

cucciolotto ha scritto:Effettivamente forse hai vinto...per 0,5 punti :sob: (grazie al 3 di ufficio :sob: :sob: :sob: )
3 di ufficio di cui ancora non si conosce la provenienza...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 03, 2012 12:03 pm

Hyperion ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Effettivamente forse hai vinto...per 0,5 punti :sob: (grazie al 3 di ufficio :sob: :sob: :sob: )
Come no...certo che si conosce...l'ho impostato io ad inizio campionato...in realtà per sbaglio...credevo 3 fossero le sostituzioni massime..invece era il voto di ufficio... :roll:
Poi non ho più potuto cambiarlo! :sob:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » ven feb 03, 2012 12:07 pm

cucciolotto ha scritto:
Hyperion ha scritto:
Come no...certo che si conosce...l'ho impostato io ad inizio campionato...in realtà per sbaglio...credevo 3 fossero le sostituzioni massime..invece era il voto di ufficio... :roll:
Appunto!!
Non era previsto nelle regole che avevamo sottoscritto all'inizio.
Dove vai?

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 03, 2012 3:44 pm

Hyperion ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Hyperion ha scritto:
Appunto!!
Non era previsto nelle regole che avevamo sottoscritto all'inizio.
Bè...fino a quando non è capitato a qualcuno...manco io lo sapevo...l'ho scoperto quando ormai era troppo tardi...comunqu funziona così per tutti...quindi nessuno ne trae vantaggio...

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » ven feb 03, 2012 5:33 pm

Risultati di Giornata

F.C. Pube de Oro - A.C. Ciàpa la bala 1 - 1
Longobarda - Olympiacos Ughino 2 - 1
Real Goich - Indegni F.C. 0 - 0
Borgorosso FC - Segardino-TEAM 0 - 3

Longobarda 42
Segardino-TEAM 41
Borgorosso FC 31
Olympiacos Ughino 30
Indegni F.C. 28
F.C. Pube de Oro 20
Real Goich 16
A.C. Ciàpa la bala 16

mannaggia ai 3 punti d'ufficio e a me che non schiero MAI gli attaccanti giusti.. :lol:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven feb 03, 2012 9:22 pm

vorrei ricordarvi che i famosi 3 punti d'ufficio vennero "utilizzati" e scoperti quasi sin da subito....vedi anche la vicenda legata al mio portiere Stekelemburg, il quale infortunato alla testa, non l'ho potuto schierare ma cmq prendeva i 3 punti d'ufficio. E di questi punti ne hanno usufruito tutti. :checcevoifa:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 03, 2012 10:49 pm

pintu ha scritto:vorrei ricordarvi che i famosi 3 punti d'ufficio vennero "utilizzati" e scoperti quasi sin da subito....vedi anche la vicenda legata al mio portiere Stekelemburg, il quale infortunato alla testa, non l'ho potuto schierare ma cmq prendeva i 3 punti d'ufficio. E di questi punti ne hanno usufruito tutti. :checcevoifa:
E' la stessa cosa che ho detto io...non l'avevamo deciso all'inizio ma è stato un mio errore...che è stato comunque fatto prima dell'inizio del campionato...quindi tutti ne hanno usufruito...
...nella foga del conteggio me ne ero scordato...il sorpasso è solo rimandato! 8)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab feb 04, 2012 10:18 am

in coda situazione invariata...

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » sab feb 04, 2012 1:50 pm

pintu ha scritto:vorrei ricordarvi che i famosi 3 punti d'ufficio vennero "utilizzati" e scoperti quasi sin da subito....vedi anche la vicenda legata al mio portiere Stekelemburg, il quale infortunato alla testa, non l'ho potuto schierare ma cmq prendeva i 3 punti d'ufficio. E di questi punti ne hanno usufruito tutti. :checcevoifa:
Vorrei ricordare che abbiamo concordato delle regole, nelle quali non ve n'era traccia, nè è una regola che ho mai usato in n mila fantacalcio in passato.
Il fatto che valga per tutti conta niente, c'è chi l'ha sfruttata di più, chi meno, chi mai.

La classifica è falsata da questa regola apparsa dal niente.

Poi per carità, si fa per ridere, però siamo già a quota 2 di novità in itinere...
Dove vai?

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab feb 04, 2012 3:00 pm

Hyperion ha scritto:
Vorrei ricordare che abbiamo concordato delle regole, nelle quali non ve n'era traccia, nè è una regola che ho mai usato in n mila fantacalcio in passato.
Il fatto che valga per tutti conta niente, c'è chi l'ha sfruttata di più, chi meno, chi mai.

La classifica è falsata da questa regola apparsa dal niente.

Poi per carità, si fa per ridere, però siamo già a quota 2 di novità in itinere...
Scusa Hyperion ma te ne accorgi solo ora? Io francamente pensavo fosse una cosa di default, tant'è che se n'era parlato molte altre volte, mi ricordo i vari pareggi di giugi etc etc.
Leggo anche io che questi 3 punti non erano nelle regole ma tant'è ne abbiamo usufruito tutti, chi più chi meno. Mi domando perchè la classifica dovrebbe essere falsata. Tu stesso hai usufuito dei 3 punti d'ufficio contro 4ské nell'ultima giornata, anche se non ti sono serviti per ottenere un risultato positivo. Mentre nella 20ª Giornata - Sab 28 Gen 2012 , hai vinto 1 - 0 contro _GM_ ma non ricordo una tua uscita negativa in virtù dei 3 punti d'ufficio che ti hanno permesso di ottenere la vittoria. :wink:
Perciò non vedo lo scopo di certe esternazioni se non quelle di seminare zizzania, calcolando anche che i 3 punti d'ufficio, mi ripeto, sono usciti sin dalla prima giornata: vai a vedere la partita 1ª Giornata - Venerdì 9 Settembre Ughino contro Goich. ;)
4skè ha ammesso il proprio errore in buona fede, ne abbiamo usufruito TUTTI, te compreso, non vedo dove stia il problema tanto da definire "classifica falsata". :roll:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab feb 04, 2012 3:02 pm

E' un gioco per divertirci e per svagarci fra di noi. ;)
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » sab feb 04, 2012 3:13 pm

La classifica è falsata, è un dato di fatto, non una opinione personale.
Contro di te avrei fatto 4 punti in più, tu 4 in meno, io avrei pareggiato la penultima invece di vincerla: la classifica che ne deriva è diversa.

E se è vero che è un gioco per prenderci per il qlo e farsi 2 risate, per quale cavolo di motivo hai largamente rotto le OO per aprire il mercato per operare una sostituzione valida solo e soltanto per te? Se è solo per ridere, si rideva pure di più visto che avevi preso 2 portieri di riserva ma non quello titolare, no? Nonostante ci fossero poi i 3 punti in dote regalo invece che 0, come in tutto il resto del mondo, no?

Quando me ne sono accorto? Con la partita di ritorno contro di te, giocavi in 10 ed hai preso un 3 di ufficio, che fino ad allora pensavo valesse soltanto per il portiere, e lì ho domandato, sono stato ignorato ed ho ridomandato.

Non per fare polemica, ma per mettere i puntini sulle i.
Dove vai?

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab feb 04, 2012 3:24 pm

Hyperion ha scritto:La classifica è falsata, è un dato di fatto, non una opinione personale.
Contro di te avrei fatto 4 punti in più, tu 4 in meno, io avrei pareggiato la penultima invece di vincerla: la classifica che ne deriva è diversa.

E se è vero che è un gioco per prenderci per il qlo e farsi 2 risate, per quale cavolo di motivo hai largamente rotto le OO per aprire il mercato per operare una sostituzione valida solo e soltanto per te? Se è solo per ridere, si rideva pure di più visto che avevi preso 2 portieri di riserva ma non quello titolare, no? Nonostante ci fossero poi i 3 punti in dote regalo invece che 0, come in tutto il resto del mondo, no?

Quando me ne sono accorto? Con la partita di ritorno contro di te, giocavi in 10 ed hai preso un 3 di ufficio, che fino ad allora pensavo valesse soltanto per il portiere, e lì ho domandato, sono stato ignorato ed ho ridomandato.

Non per fare polemica, ma per mettere i puntini sulle i.
Ah ecco...ora ho capito il perchè del tuo intervento. ;)
Inkia ti rode ancora per l'altra volta? :o :lol:
Domanda: come mai non te ne sei accorto quando hai vinto contro _GM_? :dubbi:
Ma "easyway" non lo conosci come metodo di vita?
Mah....contento te.... P&L. :smilone:
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » sab feb 04, 2012 3:31 pm

pintu ha scritto:Domanda: come mai non te ne sei accorto quando hai vinto contro _GM_? :dubbi:
Certo che me ne sono accorto.

Quindi?
Dove vai?

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab feb 04, 2012 3:36 pm

Hyperion ha scritto:
pintu ha scritto:Domanda: come mai non te ne sei accorto quando hai vinto contro _GM_? :dubbi:
Certo che me ne sono accorto.

Quindi?
Domandavo perchè non mi pare di aver letto alcun tuo intervento in merito.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 05, 2012 5:07 pm

_GM_ gioca uno in meno...io ho l'espulsione di Ibra ed il goal di Moralez...si và verso un pareggio :sob:

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » lun feb 06, 2012 10:04 am

Gol di Giovinco... in panca.. :lol:
io non ho gol e il goich nemmeno per cui si prospetta un pareggino.. :asd2:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 06, 2012 10:32 am

ughino85 ha scritto:Gol di Giovinco... in panca.. :lol:
io non ho gol e il goich nemmeno per cui si prospetta un pareggino.. :asd2:
Essevuista ha 7/11 di Inter...avranno preso tutti 5 :roftl:

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » lun feb 06, 2012 11:15 am

non volevo infierire così brutalmente.. :sob:
Immagine

Rispondi