Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » dom apr 17, 2011 11:12 pm

lethalsveapon ha scritto:GODOCOMEUNMAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
Mi accodo da milanista e simpatizzante dell'udinese! Incredibile, vince a Napoli senza attacco titolare..che peccato per i 3 punti persi all'ultimo minuto con la Roma...e per la partitaccia a Lecce..

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom apr 17, 2011 11:17 pm

enjoyash ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:GODOCOMEUNMAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
Mi accodo da milanista e simpatizzante dell'udinese! Incredibile, vince a Napoli senza attacco titolare..che peccato per i 3 punti persi all'ultimo minuto con la Roma...e per la partitaccia a Lecce..
E' il bello del calcio...se così non fosse...oggi il Napoli avrebbe vinto...il Milan avrebbe vinto contro il Bari e forse anche contro il Palermo! Detto questo...io dico che il campionato ancora non è finito ed il milan di solito si rilassa troppo!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » lun apr 18, 2011 10:13 am

cucciolotto se poco poco il milan non vince questo scudetto ti ritrovi lethal sotto casa..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » lun apr 18, 2011 10:52 am

tequi ha scritto:cucciolotto se poco poco il milan non vince questo scudetto ti ritrovi lethal sotto casa..
è sicuro :testacalda:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun apr 18, 2011 11:14 am

lethalsveapon ha scritto:
tequi ha scritto:cucciolotto se poco poco il milan non vince questo scudetto ti ritrovi lethal sotto casa..
è sicuro :testacalda:

Vengo anch'io e come disse un mio compagno delle superiori
Ti scoppio la casa
:testacalda:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » lun apr 18, 2011 1:05 pm

4scooter ha la capacità di non azzeccarne una che sia una!!! :asd:
Con i suoi poteri da jettatore farebbe perdere lo scudetto al Milan, se non ci pensassero Inter e Napoli a perder punti per strada! :asd:
Ieri il Segardino ha suonato a malapena il citofono e Buffon non ha riposto. Fra l'altro l'unico ad aver azzeccato il pronostico ero io, dove avevo immaginato un pari...e così è stato!!! ;)
Detto questo, la giornata di campionato ha semplicemente consegnato lo scudetto ai rossoneri che possono solo perderlo! E' anche vero che in campionato mancherà Ibra per altre due giornate e soprattutto Pato per circa tre settimane per infortunio. Bisogna anche vedere se le dirette inseguitrici non perdano punti per strada come successo ieri.
Il Napoli affrontava una signora squadra come l'Udinese attuale, ma quest'ultima giocava senza Di Natale e Sanchez....!!! Il Napoli mi pare la classica squadra che quando è vicino a prendere il barattolo di marmellata, cade dalla sedia per poi riprovare a riprenderselo! Non mi pare squadra da scudetto...anzi a tratti è sembrata pure arrogante come gioco(un pò come è lo stile di Mazzarri)...e senza Cavani in forma, ieri un gran liscio sul gol di Mascara, senza Hamsik che spinge adeguatamente e senza Cannavaro che combina cavolate come la mancata ed inefficace chiusura sul secondo gol, non può aspirare a vincere qualcosa. Non basterà comprare Inler....se lo comprano.
L'Inter stà vivendo la fase calante di un recupero partito dal post Benitez: fece 15 punti in 5 giornate di campionato! Impressionante! Ora ne paga le conseguenze fisiche. Lo Schalke non è tutta questa forza eppure ha messo in evidenza lo stato di forma dell'Inter....che già le aveva prese contro il Milan. Col Parma è stata una logica conseguenza: Inter senza gambe e Parma che lotta per non retrocedere che correva per 200! Dal triplete dello scorso anno sono passati all'unico obiettivo rimasto: la coppa Italia.
Lazio, Udinese meritano un posto in champions entrambe; mi piace come giocano, soprattutto Guidolin ma anche gli aquilotti azzurri non giocano malaccio...a sprazzi. Fra le due però vedo più preparata l'Udinese che, se si vende Sanchez, Inler e compagnia bella quest'estate, farà la fine della Sampdoria nel preliminare dello scorso anno e cioè, tutti a casa e passaggio in Europa League.
La cosa ovviamente, da tifoso della Juve, mi fà alquanto irritare visto e considerato che in Champions ci va una squadra che poi non potrà competere ma ai livelli attuali della Juventus, anche noi siamo abbastanza poco competitivi. La differenza la farebbe un piazzamento Champions e una campagna acquisti degna di nota....non spendere 20 mln di euro per Pepe+Martinez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo di entrare almeno in Europa League e di vendere MOLTI brocchi e soprattutto di comprare Campioni con la C maiuscola....
Mi aspetto di sicuro di non vedere più Del Neri...in un intero campionato non è riuscito a dare alla squadra un metodo di gioco valido che invece, Lazio e Udinese, giusto per citare quelle in lotta con noi, hanno acquisito dai loro rispettivi tecnici.
La Roma vive questa fase di transizione anche dovuta al passaggio a Di Benedetto...una svolta storica per il calcio italiano...vediamo come la prendono i giocatori....stando alla partita col Palermo, l'hanno presa male....mi sembra una squadra che potrebbe stravincere ed invece si mangia i gol...e sabato quei gol sbagliati, Vucinic su tutti, hanno pesato.
Chiudo la disamina del campionato tralasciando le altre squadre ma facendo i complimenti a Marcolini per il grandissssssimo gol che ha fatto ieri.....!!! :o
Se non l'avete visto ecco il LINK!!!
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 18, 2011 1:25 pm

gran bel goal in effetti, comunque quello di stankovic con lo shalcke secondo me tecnicamente è più difficile ancora

che poi è un abitué di sti goal :o

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » lun apr 18, 2011 2:35 pm

Molto bello anche quello di Dejan. Stankovic la castagna ce l'ha eccome! Anche sabato contro il Parma ha tirato una lecca prendendo l'incrocio dei pali! :o
Quello di Marcolini è molto difficile perchè con lo sguardo e col piede cerca proprio l'effetto a girare della palla piazzandola proprio là. Complimenti!
Ash ma di questo Padova che agguanta un punto al 94 esimo ne volemo parla? :asd:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 18, 2011 4:42 pm

mah che vuoi che ti dica...ha strappato un punticino al TEMIBILE frosinone, dopo aver sbagliato 50 palle goal...sarà la 4^, 5^ partita buttata al cesso in sto modo
purtroppo da quando si è rotto Succi (6 mesi out...fa conto che ne ha messi dentro 15, giocando neanche metà campionato, è ancora secondo in classifica marcatori...) e poi pure Vantaggiato (out 2 mesi), l'attacco ha perso concretezza...nonostante Foschi (un Signor DS) abbia preso a gennaio Ardemagni (25-26 goal l'anno scorso col Cittadella, quest'anno più pippa di Segardino) dall'Atalanta e De Paula dal Chievo (e qui, va be si sapeva che non è un gran PIRLA)...e questo complice una difesa piuttosto distratta che un golletto a partita lo prende sempre, fa si che tante vittorie, siano diventate pareggi...e quindi da una seria candidata per i playoff con uno dei migliori allenatori emergenti (Calori, esonerato 5 partite fa) siam precipitati in zona playout...ora abbiamo un allenatore interno alla Montella che ci sta riportando un po' su (9 punti in 5 partite), ma ormai è tardi, è già tanto se ci salviamo con un po' di anticipo

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 18, 2011 4:56 pm

enjoyash ha scritto: purtroppo da quando si è rotto Succi (6 mesi out...fa conto che ne ha messi dentro 15, giocando neanche metà campionato, è ancora secondo in classifica marcatori...)
molto più forte del segardero :o

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » lun apr 18, 2011 5:17 pm

Io ho un nuovo idolo
Falcao centravanti del Porto
Minchia quanti ne butta dentro!
:O
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun apr 18, 2011 5:29 pm

4attack ha scritto:Io ho un nuovo idolo
Chiedono 30mln :o
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » lun apr 18, 2011 5:38 pm

può rimanere a porto!
:s
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 18, 2011 5:39 pm

scusate, sapete per caso la task force di lotito che ne pensa del goal in fuorigioco di Mauri di ieri? :lollone:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 18, 2011 5:46 pm

4attack ha scritto:Io ho un nuovo idolo
Anche Super Mario Jardel ne buttava dentro una vagonata...poi chiedi ai tifosi dell'Ancona cosa è successo!!! :lol:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mar apr 19, 2011 12:34 am

ma quando è arrivato all'ancona aveva 46 anni e se ci mettevamo di profilio io lui e paolo villaggio a differenza non si vedeva 4skè
Pure se l'ascoli prende Careca oggi appara cuolli di caz.Z
:lol:
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » mar apr 19, 2011 12:56 am

4attack ha scritto:ma quando è arrivato all'ancona aveva 46 anni e se ci mettevamo di profilio io lui e paolo villaggio a differenza non si vedeva 4skè
questo è il classico dialetto bresciano, vero? :lol:

Cmq Eto'o salta la sfida con la Roma causa distorsione alla caviglia....paolino puoi iniziare a preparare la gufata pro-coppa italia!!! :asd:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 19, 2011 9:59 am

pintu ha scritto:
4attack ha scritto:ma quando è arrivato all'ancona aveva 46 anni e se ci mettevamo di profilio io lui e paolo villaggio a differenza non si vedeva 4skè
questo è il classico dialetto bresciano, vero? :lol:

Cmq Eto'o salta la sfida con la Roma causa distorsione alla caviglia....paolino puoi iniziare a preparare la gufata pro-coppa italia!!! :asd:
sono ancora schifato dalla prestazione col Palermo... :noia:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mar apr 19, 2011 11:59 am

tranquilli sarà una passeggiata di zombies
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema