Juventus-Cesena 1-0
Lazio-Juventus 2-1
Juventus-Udinese 0-0
Genoa-Juventus 1-0
Juventus-Napoli 2-2
Sassuolo-Juventus 1-1
Juventus-Empoli 2-2
Giocate: 7
Punti: 7
E' un inizio di campionato molto verosimile! In classico stile Allegri!

Intendi di quei calciatori che prima mangiavano banane ed ora giocano nella Lazio?enjoyash ha scritto:ma avete sentito cos'ha detto Tavecchio? se lo dicono gli ultras chiudono le curve la domenica dopo!!!
Si...anche squalificato a vita. Ma il problema vero è un altro! E' UN dolce prepuzio umano DI VECCHIO DI 70 ANNI!!! Ma come dolce prepuzio umano si fà ad innovare il calcio italiano se chi deve farlo è un vecchio bacucco?enjoyash ha scritto:si. ma non andrebbe inibito o deferito per un mese?
hanno contato male. nel city gli unici titolari sono clichy e kolarov. nel milan almeno 6-7.enjoyash ha scritto:su TL hanno fatto il conto dei titolari ed erano 5/6 pari...
Al momento attuale anche Constant è un titolare. Poli e Muntari sono titolarissimi.enjoyash ha scritto:Titolari Milan: De Sciglio, Rami, Alex, El Sharaawy + mezzi titolari Muntari e Poli
Ma quando mai Jovetic è stato titolare del Manchester City? Te lo dico io! MAI! Davanti ci sono Nasri-Silva-Aguero-Djeko e poi volendo pure Negredo gli è davanti nelle gerarchie!enjoyash ha scritto:titolari ManCity: oltre ai due detti da te Jovetic e Fernando e mezzo titolari Sinclair e un altro che non ricordo...
Constant non è titolare, lo sono Abate (o Criscito se arriverà) e De Sciglio.cucciolotto ha scritto:Al momento attuale anche Constant è un titolare. Poli e Muntari sono titolarissimi.il fenomeno... ha scritto:Titolari Milan: De Sciglio, Rami, Alex, El Sharaawy + mezzi titolari Muntari e Poli
Ma quando mai Jovetic è stato titolare del Manchester City? Te lo dico io! MAI! Davanti ci sono Nasri-Silva-Aguero-Djeko e poi volendo pure Negredo gli è davanti nelle gerarchie!il fenomeno... ha scritto:titolari ManCity: oltre ai due detti da te Jovetic e Fernando e mezzo titolari Sinclair e un altro che non ricordo...
Fernando non è un titolare...a meno chè non freghi il posto a Yaya Toure...cosa che credo improbabile! Ed i due che ho detto...ovvero Kolarov e Clichy in realtà giocano nella stessa posizione (terzini sinistri)...quindi a rigor di logica solo uno è titolare!
La formazione titolare è:
.........................Hart
Zabaleta...Company...Demichelis...Clichy/Kolarov
...........Fernandinho...Tourè
.............Nasri...Aguero...Silva
........................Djeko
Constant ora come ora è un quasi titolare. Comunque tra lui e Abate non cambia niente! Vabbè!enjoyash ha scritto:Constant non è titolare, lo sono Abate (o Criscito se arriverà) e De Sciglio.
Bè..il centrocampo titolare dovrebbe essere Montolivo-De Jong-Muntari. Montolivo gioca soprattutto sul centrosinistra...non sul centrodestra.enjoyash ha scritto:Muntari titolare forse nei tuoi sogni.. De jong ce lo scordiamo?
Poli lo è solo ora che Montolivo è rotto
I tiolari sono Toure e Fernandinho, entrambi pagati oltre 30 milioni. Il City può permettersi di pagare 15...ma anche 25 per un panchinaro!enjoyash ha scritto:Fernando è costato 15 milioni, direi che giocherà parecchio, altrimenti son fessi.
Negredo era un panchinaro. I titolari sono Nasri-Aguero-Silva-Djeko.enjoyash ha scritto:Jovetic con l'infortunio di negredo lo sarà
Ecco bravo... digli pure di leggere le perle di saggezza che scrivi qua, così magari poi ti aggiunge pure la dedicacucciolotto ha scritto:Oggi sono andato a vedere l'auto nuova (una Fiat Sedici 2.0 Mjet usata) e il padrone della concessionaria sapete chi è? Il cognato di DARIO HUBNER!!! E guarda caso a casa ho una maglietta del Brescia...indovinate...con che nome e numero? ESATTO...prorpio l'11 di Darione Hunber! Mi ha detto che se glie la porto me la fa firmare dal bisonte di Muggia in persona!