il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
Buttiamo giù un ipotetico inizio di campionato della Juve. Sarà una cosa simile:
Juventus-Cesena 1-0
Lazio-Juventus 2-1
Juventus-Udinese 0-0
Genoa-Juventus 1-0
Juventus-Napoli 2-2
Sassuolo-Juventus 1-1
Juventus-Empoli 2-2
Giocate: 7
Punti: 7
E' un inizio di campionato molto verosimile! In classico stile Allegri!
Juventus-Cesena 1-0
Lazio-Juventus 2-1
Juventus-Udinese 0-0
Genoa-Juventus 1-0
Juventus-Napoli 2-2
Sassuolo-Juventus 1-1
Juventus-Empoli 2-2
Giocate: 7
Punti: 7
E' un inizio di campionato molto verosimile! In classico stile Allegri!
impossibile: alla quarta lo esonerano.
ma avete sentito cos'ha detto Tavecchio? se lo dicono gli ultras chiudono le curve la domenica dopo!!!
-
- Segardino
Intendi di quei calciatori che prima mangiavano banane ed ora giocano nella Lazio?enjoyash ha scritto:ma avete sentito cos'ha detto Tavecchio? se lo dicono gli ultras chiudono le curve la domenica dopo!!!
si. ma non andrebbe inibito o deferito per un mese?
-
- Segardino
Si...anche squalificato a vita. Ma il problema vero è un altro! E' UN dolce prepuzio umano DI VECCHIO DI 70 ANNI!!! Ma come dolce prepuzio umano si fà ad innovare il calcio italiano se chi deve farlo è un vecchio bacucco?enjoyash ha scritto:si. ma non andrebbe inibito o deferito per un mese?
Re: R: il vero bar dello sport...
siamo proprio messi male ahahahahah
Uploads from AC Milan: http://www.youtube.com/playlist?list=UU ... kmfv4ywlrg" onclick="window.open(this.href);return false;
Uploads from AC Milan: http://www.youtube.com/playlist?list=UU ... kmfv4ywlrg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Segardino
Ottimo Milan! Dopo 23 minuti di gioco...Milan 0...Manchester City 4!
Azzo e fortuna che nei primi 5 minuti su TL dicevano che eravamo partiti bene, poi ho spento ahahah
-
- Segardino
oltretutto e' il milan quasi a (giocano 7-8 titolari) contro il manchester city quasi d (forse c'e' un titolare).
su TL hanno fatto il conto dei titolari ed erano 5/6 pari...
-
- Segardino
hanno contato male. nel city gli unici titolari sono clichy e kolarov. nel milan almeno 6-7.enjoyash ha scritto:su TL hanno fatto il conto dei titolari ed erano 5/6 pari...
Titolari Milan: De Sciglio, Rami, Alex, El Sharaawy + mezzi titolari Muntari e Poli
titolari ManCity: oltre ai due detti da te Jovetic e Fernando e mezzo titolari Sinclair e un altro che non ricordo...
titolari ManCity: oltre ai due detti da te Jovetic e Fernando e mezzo titolari Sinclair e un altro che non ricordo...
-
- Segardino
Al momento attuale anche Constant è un titolare. Poli e Muntari sono titolarissimi.enjoyash ha scritto:Titolari Milan: De Sciglio, Rami, Alex, El Sharaawy + mezzi titolari Muntari e Poli
Ma quando mai Jovetic è stato titolare del Manchester City? Te lo dico io! MAI! Davanti ci sono Nasri-Silva-Aguero-Djeko e poi volendo pure Negredo gli è davanti nelle gerarchie!enjoyash ha scritto:titolari ManCity: oltre ai due detti da te Jovetic e Fernando e mezzo titolari Sinclair e un altro che non ricordo...
Fernando non è un titolare...a meno chè non freghi il posto a Yaya Toure...cosa che credo improbabile! Ed i due che ho detto...ovvero Kolarov e Clichy in realtà giocano nella stessa posizione (terzini sinistri)...quindi a rigor di logica solo uno è titolare!
La formazione titolare è:
.........................Hart
Zabaleta...Company...Demichelis...Clichy/Kolarov
...........Fernandinho...Tourè
.............Nasri...Aguero...Silva
........................Djeko
Constant non è titolare, lo sono Abate (o Criscito se arriverà) e De Sciglio.cucciolotto ha scritto:Al momento attuale anche Constant è un titolare. Poli e Muntari sono titolarissimi.il fenomeno... ha scritto:Titolari Milan: De Sciglio, Rami, Alex, El Sharaawy + mezzi titolari Muntari e Poli
Ma quando mai Jovetic è stato titolare del Manchester City? Te lo dico io! MAI! Davanti ci sono Nasri-Silva-Aguero-Djeko e poi volendo pure Negredo gli è davanti nelle gerarchie!il fenomeno... ha scritto:titolari ManCity: oltre ai due detti da te Jovetic e Fernando e mezzo titolari Sinclair e un altro che non ricordo...
Fernando non è un titolare...a meno chè non freghi il posto a Yaya Toure...cosa che credo improbabile! Ed i due che ho detto...ovvero Kolarov e Clichy in realtà giocano nella stessa posizione (terzini sinistri)...quindi a rigor di logica solo uno è titolare!
La formazione titolare è:
.........................Hart
Zabaleta...Company...Demichelis...Clichy/Kolarov
...........Fernandinho...Tourè
.............Nasri...Aguero...Silva
........................Djeko
Muntari titolare forse nei tuoi sogni.. De jong ce lo scordiamo?
Poli lo è solo ora che Montolivo è rotto
Fernando è costato 15 milioni, direi che giocherà parecchio, altrimenti son fessi.
Jovetic con l'infortunio di negredo lo sarà
comunque in ogni caso non si arriva a 6 a 2, semmai a 5 / 4
-
- Segardino
Constant ora come ora è un quasi titolare. Comunque tra lui e Abate non cambia niente! Vabbè!enjoyash ha scritto:Constant non è titolare, lo sono Abate (o Criscito se arriverà) e De Sciglio.
Bè..il centrocampo titolare dovrebbe essere Montolivo-De Jong-Muntari. Montolivo gioca soprattutto sul centrosinistra...non sul centrodestra.enjoyash ha scritto:Muntari titolare forse nei tuoi sogni.. De jong ce lo scordiamo?
Poli lo è solo ora che Montolivo è rotto
I tiolari sono Toure e Fernandinho, entrambi pagati oltre 30 milioni. Il City può permettersi di pagare 15...ma anche 25 per un panchinaro!enjoyash ha scritto:Fernando è costato 15 milioni, direi che giocherà parecchio, altrimenti son fessi.
Negredo era un panchinaro. I titolari sono Nasri-Aguero-Silva-Djeko.enjoyash ha scritto:Jovetic con l'infortunio di negredo lo sarà
-
- Segardino
Oggi sono andato a vedere l'auto nuova (una Fiat Sedici 2.0 Mjet usata) e il padrone della concessionaria sapete chi è? Il cognato di DARIO HUBNER!!! E guarda caso a casa ho una maglietta del Brescia...indovinate...con che nome e numero? ESATTO...prorpio l'11 di Darione Hunber! Mi ha detto che se glie la porto me la fa firmare dal bisonte di Muggia in persona!
-
- Segardino
Giusto per la cronaca...ecco la top 5 dei cannonieri di sempre dei campionati italiani professionistici:
1° Piola 290
2° Di Natale 242
3° Totti 235
4° Hubner , Protti 229
Oltretutto Hubner ha il record di campionati professionistici consecutivi in doppia cifra...infatti ha segnato almeno 10 gol per 12 stagioni consecutive!
Inoltre è il più vecchio giocatore di sempre ad aver vinto il titolo dicapocannoniere della serie A!
UN GRANDISSIMO! Sicuramente rientra nella categoria dei miei idoli insiema al pirla, a Guardiola e a Legrottaglie!
1° Piola 290
2° Di Natale 242
3° Totti 235
4° Hubner , Protti 229
Oltretutto Hubner ha il record di campionati professionistici consecutivi in doppia cifra...infatti ha segnato almeno 10 gol per 12 stagioni consecutive!
Inoltre è il più vecchio giocatore di sempre ad aver vinto il titolo dicapocannoniere della serie A!
UN GRANDISSIMO! Sicuramente rientra nella categoria dei miei idoli insiema al pirla, a Guardiola e a Legrottaglie!
-
- Manetta Suprema
Ecco bravo... digli pure di leggere le perle di saggezza che scrivi qua, così magari poi ti aggiunge pure la dedicacucciolotto ha scritto:Oggi sono andato a vedere l'auto nuova (una Fiat Sedici 2.0 Mjet usata) e il padrone della concessionaria sapete chi è? Il cognato di DARIO HUBNER!!! E guarda caso a casa ho una maglietta del Brescia...indovinate...con che nome e numero? ESATTO...prorpio l'11 di Darione Hunber! Mi ha detto che se glie la porto me la fa firmare dal bisonte di Muggia in persona!
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
Il bar dello sport è morto!
Sono rimasto l'unico milanista del forum!
Ora è un covo di gobbi ed interisti!
Chiudete il topic!!!
Sono rimasto l'unico milanista del forum!
Ora è un covo di gobbi ed interisti!
Chiudete il topic!!!