OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Messaggio da The flame » mar set 11, 2012 5:01 pm

Ch1co: piantala di leggermi nella testa....sto mascherando tutte le idee di investimenti che ho per non farmele rubare e hai letto quelle riguardo questa vicenda..... infame. :asd2:

Suzy84: a me (ma ammetto che e' piu' la parte british che quella italiana che parla) pare che tu abbia fatto e stia facendo una figura ridicola. e piu' vai avanti a scrivere piu' scavi a fondo la fossa.
ci crediamo che hai la fila di spasimanti, ma ricordati che non sei l'unica ad avere la patata e ci sono nel forum ragazze cui paragonata sei a mala pena nella media...
vuoi fare la seria? ( e dopo 6 luuuunghi mesi e 102 taaaaanti messaggi ci credo che lo vuoi fare) lascia perdere sta storia e vedrai che si sgonfia da sola.... se continui e' perche' stai godendo dei 5 minuti di notorieta' che stai avendo.... ma, credimi, non ne capisco il motivo.
:smilone:

ps. pranzo beef chili and beans... non potete capire che peso.... :fuori:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 5:03 pm

Zagor, credimi ... ascolta cucciolotto ... non sono bella, non ti esagitare per guardare le foto, non ne vale la pena!!! Perdi solo tempo, troppo sforzo! :D
Vi presento Suzy
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar set 11, 2012 5:04 pm

Hellraiser ha scritto:
^Juza^ ha scritto:ricordo Magnum che cercava dei galoppini per il salone della nautica e sbalbi accettò il lavoro..
Appunto! E' più facile che sia il datore di lavoro a richiedere forza lavoro e ad avere successo che non il contrario, non ti pare?
Ma allo stesso tempo non credo che se ci fosse un utente a capo del CERN verrebbe a cercare laureati in astrofisica da inserire nel suo staff qui nel forum.

hell capisco il tuo punto di vista... ma se io stesso dico pseudo ing elettronico con minima conoscenza nel settore rinnovabili offre disponibilità a collaborazioni visto che ci sono molti personaggi nel settore dei servizi ...
non è che abbia fatto molto diversamente da suzy...
poi io non metto le mie ciappe perche la farei sfigurare... però è lo stesso... non credo che ci sia poi tanto da sindacare su cme cosa chi sta chiedendo offrendo cazzeggiando no?

poi per carità quando uno ha voglia può sindacare su tutto ... però un offerta come hostess in un forum di motociclisti con potenziali amici/colleghi/conoscenti nel settore delle due ruote... non mi sembra sia poi una cagata...

se Ros avesse voluto mettere uno stand e leggendo il post l'avesse contattata?...

non credo che il cern cerchi qui i suoi laureati... però uno come neeko come personal trainer, uno come flame come trader (o come cavolo si chiama), un programmatore ( credo tu faccia qualcosa di affine se non erro)...qui sul forum ce li ho trovati ...magari a questi posso chiedere per delle "collaborazioni" perche tanto scarsi non mi sono sembrati ...

;)
Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mar set 11, 2012 5:08 pm

suzy84 ha scritto:Vedi Chico sono gli atteggiamenti come il tuo che mi infastidiscono.
A me proprio la gente che deve sempre necessariamente rompere i cojons e che guarda pure la virgola ... a me la gente cosi ... proprio non scende! Ma pare che state li pronti a osservare, analizzare ... madonna mia! Gli psicologi di sta fungia!
A seguito di tutto ciò posso liberamente dire cosi, in generale, a chiunque ... ma andatevene affanc!!! Ooooooo, liberatorio!
Carissima Suzy... è un tuo diritto scrivere, postare e linkare tutto quello che ti pare.
Diritto altrui (di chiunque altro) invece è quello di rispondere a quello che scrivi/posti/linki, possibilmente nel modo più civile possibile.
Il problema a quanto pare nasce quando ti becchi qualche critica/commento/presaingiro. Nello specifico è chiarissimo che non accetti il contraddittorio... infatti non hai risposto a nessuna delle mie obbiezioni (ma ovviamente non importa).
Il fatto che ti dia fastidio mi dispiace... ma dovrai fartene una ragione. Il mondo è bello perchè è vario... e non tutti la pensano come te.
Se tu linki una cosa del genere, io molto gentilmente posso dirti che secondo me sei soltanto una a cui piace esibirsi. Probabilmente è vera la questione dell'EICMA (non lo ha negato nessuno). Ma il modo in cui lo hai fatto SECONDO ME porta solo e soltanto a
QUESTO

Esibizionismo che continui ad ostentare con frasi di questo tipo:
suzy84 ha scritto:( ora potrà sembrare che me la meno, ma chi tra voi mi conosce meglio sa che non è cosi, ma è solo un dato di fatto ) ... Io, come ogni persona posso piacere o meno ( fisicamente dico ) ... Ma generalmente ... piaccio molto!
Secondo te, io ho bisogno di mettermi in mostra d' innanzi a gente che manco conosco e che con ogni probabilità mai conoscerò dal vivo, con i quali mai avrò un rapporto e mai berrò una birra?

--- omissis ---

Non ho bisogno di farmi vedere credimi ... gli ammiratori non mi mancano dal vivo!
Contenta tu :wink:

A seguito di tutto ciò posso liberamente dire cosi, in generale, a chiunque ... evita di offendere e mantieni bassi i toni, perchè almeno io non ti ho insultata. Ma possiamo sempre rimediare... con le foto che hai postato e con quello che hai scritto (e non scritto) sei davvero indifendibile :pernacchio:
Ultima modifica di ch1c0 il mar set 11, 2012 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ch1c0 » mar set 11, 2012 5:09 pm

The flame ha scritto:Ch1co: piantala di leggermi nella testa....sto mascherando tutte le idee di investimenti che ho per non farmele rubare e hai letto quelle riguardo questa vicenda..... infame. :asd2:
e che ci vuoi fare... tu non mi vuoi dare un amano ad investire.. ed io mi vendico... caxxarola :lol2:

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 11, 2012 5:10 pm

^Juza^ ha scritto:non credo che il cern cerchi qui i suoi laureati... però uno come neeko come personal trainer, uno come flame come trader (o come cavolo si chiama), un programmatore ( credo tu faccia qualcosa di affine se non erro)...qui sul forum ce li ho trovati ...magari a questi posso chiedere per delle "collaborazioni" perche tanto scarsi non mi sono sembrati ...

;)
E ti capisco, ma come ho scritto di seguito, tu non sei l'OFFERTA di lavoro. Tu sei la DOMANDA che si rivolge ad un'offerta di numero ESPONENZIALMENTE più alto di quello di se stessa. :o
per ciò hai decisamente più possibilità, tra tanta offerta di lavoratori, a trovare qualcosa che possa fare al caso tuo.

Al contrario l'offerta che cerca di incontrare la domanda, fa già fatica a incontrarla nei luoghi in cui è più facile e frequente farlo, figurati in un posto che non c'entra nulla!

L'esempio del CERN era paradossale, non era offensivo. nel senso che qui ci può essere benissimo qualcuno con le qualità che servono al cern, ma di certo nessuno lo verrà a cercare qui!
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar set 11, 2012 5:12 pm

Hellraiser ha scritto:
^Juza^ ha scritto:non credo che il cern cerchi qui i suoi laureati... però uno come neeko come personal trainer, uno come flame come trader (o come cavolo si chiama), un programmatore ( credo tu faccia qualcosa di affine se non erro)...qui sul forum ce li ho trovati ...magari a questi posso chiedere per delle "collaborazioni" perche tanto scarsi non mi sono sembrati ...

;)
E ti capisco, ma come ho scritto di seguito, tu non sei l'OFFERTA di lavoro. Tu sei la DOMANDA che si rivolge ad un'offerta di numero ESPONENZIALMENTE più alto di quello di se stessa. :o
per ciò hai decisamente più possibilità, tra tanta offerta di lavoratori, a trovare qualcosa che possa fare al caso tuo.

Al contrario l'offerta che cerca di incontrare la domanda, fa già fatica a incontrarla nei luoghi in cui è più facile e frequente farlo, figurati in un posto che non c'entra nulla!

L'esempio del CERN era paradossale, non era offensivo. nel senso che qui ci può essere benissimo qualcuno con le qualità che servono al cern, ma di certo nessuno lo verrà a cercare qui!
diciamo che ci siamo capiti .....
forse io la vedo anche come....io il post lo metto...non si sà mai ...
poi è chiaro che se metti due chiappe abbronzate scateni il putiferio su un forum di moto ;)
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 5:14 pm

Credo che gli unici a fare figure ridicole siate voi, che a tutti i costi, senza un reale motivo apparente, dobbiate necessariamente " rompere i cojons " ad una persona che ha solo messo un annuncio di lavoro per la settimana dell' eicma in un forum di motociclisti.
Sul piacere o meno, chissene! Il concetto era che son stati usati toni poco carini nei confronti di una semplice offerta per lavoro nel settore delle due ruote ... mi fossi candidata come parrucchiera lo posso capire ... ma dai mi sembra che voi a tutti i costi vi divertiate a rompere le balle alla gente!
Poi per ogni cosa c'è modo e modo di parlare e dire le cose.
Io non piacerò a tutti, ma è ovvio! Ma magari nemmeno tutti piacciono a me! Altrettanto ovvio, ma di certo non mi metto ad offendere in maniera gratuita nessuno! Non era richiesta risposta alcuna a quel thread, ma solo di far girare i contatti!
Magari anche tu mi non mi piaci, ma non ho modo di saperlo perchè non vedo una tua immagine, ma se anche non mi piacessi non verrei a dirtelo per offenderti in maniera gratuita!
( cioè non pensare mi sia offesa, ribadisco che non conoscendovi siete solo parole lette su un monitor ) però non siete gentili, non fate una bella figura, non siete galanti.
Ma poi la frase: In un forum di motociclisit che speravi ? " come per dire che i motociclisti son merdacce insensibili ... raga ma voi state esaurendovi .... parlate tanto di fratellanza e riempite le strade nei memorial di sic, ma poi siete subito pronti a sparlare e rompere i scroti a una "vostra sorella" ... perchè ricordatevi che in fin dei conti se siamo tutti qui è perchè amiamo le due ruote, ed io a mio fratello non l' offenderei mai volutamente!
Vi presento Suzy
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 5:15 pm

suzy, fatti una risata dai, hell ti ha chiesto scusa, finiamola :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 5:17 pm

Domanda, Suzy84. Domanda.
Tu stai domandando un impiego.

E se veramente siamo solo scritte su un monitor (velata offesa)... perchè investi tanto tempo? :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 11, 2012 5:17 pm

Susy, scusami, nè, ma mettere: "Vorrei fare l'hostess a l'eicma. Se conoscete qualcuno mandatemi un mp che vi mando il curriculum e le foto"

breve, preciso, circonciso e rispettoso della tua stessa privacy, dato che non devi mettere le tue foto e scrivere cose su di te che possono essere male interpretate da "rozzi motociclisti" come noi ;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ch1c0 » mar set 11, 2012 5:18 pm

zagor ha scritto:suzy, fatti una risata dai, hell ti ha chiseto scusa, finiamola :wink:
Zagor... credo che adesso la pietra dello scandalo siamo io e flame :lol2:

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 11, 2012 5:18 pm

zagor ha scritto:suzy, fatti una risata dai, hell ti ha chiesto scusa, finiamola :wink:
Fatti i katzzi tuoi! Mica ho finito di liticare! :uffa:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar set 11, 2012 5:19 pm

ch1c0 ha scritto:
The flame ha scritto:Ch1co: piantala di leggermi nella testa....sto mascherando tutte le idee di investimenti che ho per non farmele rubare e hai letto quelle riguardo questa vicenda..... infame. :asd2:
e che ci vuoi fare... tu non mi vuoi dare un amano ad investire.. ed io mi vendico... caxxarola :lol2:
ma come no! io ho dispensato (cattivi) consigli a tutti!!! vuoi dire che non ti ho risposto??

o cmq, giusto perche' sono un infame che sta felicemente a 1360 km da milano (per zagor non calcolo che sta in africa), ecco in allegato il riassunto (cattivo, sarcastico, e casuale perche' l'ho appena visto su facebook ed e' stato consigliato dai colleghi inglesi a cui ho tradotto la vicenda (si non abbiamo da fare un dolce prepuzio umano nel pomeriggio di oggi)) (E SIAMO IN SPAM QUINDI NON COMINCIAMO IL DELIRIO!!)
Allegati
Untitled (600x336).jpg

Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar set 11, 2012 5:20 pm

scusate il ritardo, dovevo ridurla di dimensioni..... :asd:

si aprano i lanci di pietreeeeeee!!!!

:roftl:

@ch1co: :fuga:
Ultima modifica di The flame il mar set 11, 2012 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 5:20 pm

:lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ch1c0 » mar set 11, 2012 5:21 pm

The flame ha scritto:
ch1c0 ha scritto:
ma come no! io ho dispensato (cattivi) consigli a tutti!!! vuoi dire che non ti ho risposto??

o cmq, giusto perche' sono un infame che sta felicemente a 1360 km da milano (per zagor non calcolo che sta in africa), ecco in allegato il riassunto (cattivo, sarcastico, e casuale perche' l'ho appena visto su facebook ed e' stato consigliato dai colleghi inglesi a cui ho tradotto la vicenda (si non abbiamo da fare un dolce prepuzio umano nel pomeriggio di oggi)) (E SIAMO IN SPAM QUINDI NON COMINCIAMO IL DELIRIO!!)
spettacolo ;-)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 5:23 pm

The flame ha scritto:...per zagor non calcolo che sta in africa...
preparati x le paraolimpiadi del brasile, appena ti becco ti spezzo le gambe :uffa:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 5:26 pm

Tu e quale flotta di volvo?

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar set 11, 2012 5:29 pm

suzy84 ha scritto:Credo che gli unici a fare figure ridicole siate voi, che a tutti i costi, senza un reale motivo apparente, dobbiate necessariamente " rompere i cojons " ad una persona che ha solo messo un annuncio di lavoro per la settimana dell' eicma in un forum di motociclisti.
Sul piacere o meno, chissene! Il concetto era che son stati usati toni poco carini nei confronti di una semplice offerta per lavoro nel settore delle due ruote ... mi fossi candidata come parrucchiera lo posso capire ... ma dai mi sembra che voi a tutti i costi vi divertiate a rompere le balle alla gente!
Poi per ogni cosa c'è modo e modo di parlare e dire le cose.
Io non piacerò a tutti, ma è ovvio! Ma magari nemmeno tutti piacciono a me! Altrettanto ovvio, ma di certo non mi metto ad offendere in maniera gratuita nessuno! Non era richiesta risposta alcuna a quel thread, ma solo di far girare i contatti!
Magari anche tu mi non mi piaci, ma non ho modo di saperlo perchè non vedo una tua immagine, ma se anche non mi piacessi non verrei a dirtelo per offenderti in maniera gratuita!
( cioè non pensare mi sia offesa, ribadisco che non conoscendovi siete solo parole lette su un monitor ) però non siete gentili, non fate una bella figura, non siete galanti.
Ma poi la frase: In un forum di motociclisit che speravi ? " come per dire che i motociclisti son merdacce insensibili ... raga ma voi state esaurendovi .... parlate tanto di fratellanza e riempite le strade nei memorial di sic, ma poi siete subito pronti a sparlare e rompere i scroti a una "vostra sorella" ... perchè ricordatevi che in fin dei conti se siamo tutti qui è perchè amiamo le due ruote, ed io a mio fratello non l' offenderei mai volutamente!
suzy consiglio spassionato...stai mettendo tropp atroppa carne sul fuoco .. hell si è scusato .. chico e flame si son oespressi secondo i loro punti di vista piacevoli o meno .. tutto il casino si sta appianando .. lascia le cose sgonfiarsi e torniamo a cazzeggiare ;) o lavoare ...ma preferiamo la prima come puoi vedere
Immagine

Rispondi