suzy84 ha scritto:Vedi Chico sono gli atteggiamenti come il tuo che mi infastidiscono.
A me proprio la gente che deve sempre necessariamente rompere i cojons e che guarda pure la virgola ... a me la gente cosi ... proprio non scende! Ma pare che state li pronti a osservare, analizzare ... madonna mia! Gli psicologi di sta fungia!
A seguito di tutto ciò posso liberamente dire cosi, in generale, a chiunque ... ma andatevene affanc!!! Ooooooo, liberatorio!
Carissima Suzy... è un tuo diritto scrivere, postare e linkare tutto quello che ti pare.
Diritto altrui (di chiunque altro) invece è quello di rispondere a quello che scrivi/posti/linki, possibilmente nel modo più civile possibile.
Il problema a quanto pare nasce quando ti becchi qualche critica/commento/presaingiro. Nello specifico è chiarissimo che non accetti il contraddittorio... infatti non hai risposto a nessuna delle mie obbiezioni (ma ovviamente non importa).
Il fatto che ti dia fastidio mi dispiace... ma dovrai fartene una ragione. Il mondo è bello perchè è vario... e non tutti la pensano come te.
Se tu linki una cosa del genere, io molto gentilmente posso dirti che secondo me sei soltanto una a cui piace esibirsi. Probabilmente è vera la questione dell'EICMA (non lo ha negato nessuno). Ma il modo in cui lo hai fatto SECONDO ME porta solo e soltanto a
QUESTO
Esibizionismo che continui ad ostentare con frasi di questo tipo:
suzy84 ha scritto:( ora potrà sembrare che me la meno, ma chi tra voi mi conosce meglio sa che non è cosi, ma è solo un dato di fatto ) ... Io, come ogni persona posso piacere o meno ( fisicamente dico ) ... Ma generalmente ... piaccio molto!
Secondo te, io ho bisogno di mettermi in mostra d' innanzi a gente che manco conosco e che con ogni probabilità mai conoscerò dal vivo, con i quali mai avrò un rapporto e mai berrò una birra?
--- omissis ---
Non ho bisogno di farmi vedere credimi ... gli ammiratori non mi mancano dal vivo!
Contenta tu
A seguito di tutto ciò posso liberamente dire cosi, in generale, a chiunque ... evita di offendere e mantieni bassi i toni, perchè
almeno io non ti ho insultata. Ma possiamo sempre rimediare... con le foto che hai postato e con quello che hai scritto (e non scritto) sei davvero indifendibile