Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 3:00 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Quello che accade in conferenza stampa non è necessariamente quello che accade nello spogliatoio. Non mi pare che Ancelotti e Guardiola in pubblico mostrino polso e grinta! Lo stesso benitez ha fatto 2 finali di champions e forse un paio di semifinali! Trovami altri allenatori con questi traguardi raggiunti!

Lippi, Mourinho...Capello!! :roll:
i primi che mi vengono in mente!
Hai letto il mio post precedente? Ovviamente escludevo i mostri sacri (Capello, Mourinho, Ancelotti, Lippi, Ferguson, Guardiola, ecc...). A parte questi, tutti occupati, trovamene uno meglio di Benitez.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer apr 06, 2011 3:08 pm

cucciolotto ha scritto: Hai letto il mio post precedente? Ovviamente escludevo i mostri sacri (Capello, Mourinho, Ancelotti, Lippi, Ferguson, Guardiola, ecc...). A parte questi, tutti occupati, trovamene uno meglio di Benitez.
di solito scrivi post solo sul Gil.a e quindi non li leggo mai!! :asd:
comunque Lippi (il migliore di tutti...quello che ha vinto davvero di tutto) non lo avevi nominato!!
e comunque io sono MOD e ho sempre ragione!!! :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 3:19 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Hai letto il mio post precedente? Ovviamente escludevo i mostri sacri (Capello, Mourinho, Ancelotti, Lippi, Ferguson, Guardiola, ecc...). A parte questi, tutti occupati, trovamene uno meglio di Benitez.
di solito scrivi post solo sul Gil.a e quindi non li leggo mai!! :asd:
comunque Lippi (il migliore di tutti...quello che ha vinto davvero di tutto) non lo avevi nominato!!
e comunque io sono MOD e ho sempre ragione!!! :asd:
Lippi non è il migliore di tutti! Tralasciamo la nazionale, che non è questione di allenatore, ma di selezionatore e di giocatori, perchè un allenatore in 20 giorni non può dare un'impronta decisiva alla squadra. Nei club ha fatto benissimo alla Juve...malissimo all'Inter...e poi basta! E' nella cerchia dei migliori...ma non è il migliore!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 06, 2011 3:24 pm

cucciolotto ha scritto: Lippi non è il migliore di tutti! Tralasciamo la nazionale, che non è questione di allenatore, ma di selezionatore e di giocatori, perchè un allenatore in 20 giorni non può dare un'impronta decisiva alla squadra. Nei club ha fatto benissimo alla Juve...malissimo all'Inter...e poi basta! E' nella cerchia dei migliori...ma non è il migliore!

per me uno che ha vinto Campionato, Coppa Campioni, Coppa Uefa, Coppa Intercontinentale e Coppa del Mondo è il migliore...se ne trovi altri con questo palmares sono disposto ad aggiungerli tra i migliori! :wink:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 3:32 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Lippi non è il migliore di tutti! Tralasciamo la nazionale, che non è questione di allenatore, ma di selezionatore e di giocatori, perchè un allenatore in 20 giorni non può dare un'impronta decisiva alla squadra. Nei club ha fatto benissimo alla Juve...malissimo all'Inter...e poi basta! E' nella cerchia dei migliori...ma non è il migliore!

per me uno che ha vinto Campionato, Coppa Campioni, Coppa Uefa, Coppa Intercontinentale e Coppa del Mondo è il migliore...se ne trovi altri con questo palmares sono disposto ad aggiungerli tra i migliori! :wink:
Gli altri nazionali ancora non ne hanno allenate! Per quanto riguarda le nazionali, sostengo da sempre che l'allenatore conti poco come "allenatore", ma conta molto come selezionatore...ovvero deve chiamare i giocatori giusti!
Un mondiale si vince in 7 partite e ciò che conta sono i giocatori! Infatti Bearzot non era un vero e prorpio allenatore...eppure ha vinto il mondiale del 1982!
Un'altra mia considerazione è che Lippi ha vinto SOLO con la Juve (escludendo la nazionale), con questo non stò dicendo che non sia un bravo allenatore...lo è...ma secondo me non è al livello di quelli che ho citato prima!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 06, 2011 3:40 pm

che poi anche ancelotti guardiola e credo anche ferguson han vinto solo con 1 squadra (va beh ferguson gioco forza)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 06, 2011 3:56 pm

cucciolotto ha scritto: Un'altra mia considerazione è che Lippi ha vinto SOLO con la Juve (escludendo la nazionale), con questo non stò dicendo che non sia un bravo allenatore...lo è...ma secondo me non è al livello di quelli che ho citato prima!

non ho capito...per te Lippi non è ai livelli di chi??! :roll:
nella mia personalissima classifica metto:

1- Lippi
2- Capello
3- Mourinho
4- Ancelotti

poi gli altri li metto più o meno allo stesso livello (Guardiola, Ferguson, Benitez...ecc.)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 4:02 pm

enjoyash ha scritto:che poi anche ancelotti guardiola e credo anche ferguson han vinto solo con 1 squadra (va beh ferguson gioco forza)
Ancelotti ha vinto anche al Chealsea, Guardiola non l'avevo messo e ancora deve dimostrare di saper vincere anche con altre squadre...Ferguson ha vinto 25 trofei...lo deve mettere per forza tra i migliori!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 4:03 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Un'altra mia considerazione è che Lippi ha vinto SOLO con la Juve (escludendo la nazionale), con questo non stò dicendo che non sia un bravo allenatore...lo è...ma secondo me non è al livello di quelli che ho citato prima!

non ho capito...per te Lippi non è ai livelli di chi??! :roll:
nella mia personalissima classifica metto:

1- Lippi
2- Capello
3- Mourinho
4- Ancelotti

poi gli altri li metto più o meno allo stesso livello (Guardiola, Ferguson, Benitez...ecc.)
Lippi non è al livello di Capello, Mourinho, Ancelotti e Ferguson. Ma è subito lì dietro!

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer apr 06, 2011 4:43 pm

4sket fuori il tuo allenatore preferito
potrebbe stimolare i prossimi 3 mesi di discussione su bar sport :lol:

In ogni modo sul fatto che non sia il migliore in parte ti quoto, la stabilità nell'ottenere risultati è quello che fa la differenza per un allenatore.
Altrimenti in cima alla lista ci dovrebbe essere brian clough che ha vinto 2 coppe campioni consecutive con il Nottingham f e la premier con il Derby salendo dalla serie b inglese....
Mou in questi anni è il migliore.
Fergusono quello degli ultimi 15 anni probabilmente.
Lippi un gradino sotto e Capello due.
Opinione personale!
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer apr 06, 2011 4:46 pm

Ho dimenticato Guardiola che è più o meno a livello di mou secondo me
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 4:51 pm

4attack ha scritto:4sket fuori il tuo allenatore preferito
L'allenatore preferito è quello che mi fà vincere! Cmq se devo dirne uno...dico Guardiola, ma non tanto come allenatore, ma come persona! E' un grandissimo! 8)

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer apr 06, 2011 4:56 pm

ti quoto :o
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 5:01 pm

4attack ha scritto:ti quoto :o
Io l'ho conosciuto...pensa che si allenava a 2 km da casa mia...nello stadio del mio paese. Già il fatto di essere venuto a giocare a Brescia dopo essere stato il capitano del Barcellona dimostra che persona è! Spero che non vada MAI ad allenare l'Inter...non potrei gufarlo e mi sà che per quel periodo tiferei i nerazzurri! :noia:

P.S. Quanto vale un autografo di Maradona? Ne avevo uno una volta...chissà dov'è finito!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 06, 2011 5:08 pm

quando 4skers non parla del sega, è quasi un utente piacevole da leggere.. :o

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 5:09 pm

Inizio a pensare che Silvio avesse ragione l'anno scorso...con lui allenatore il Milan avrebbe vinto il campionato con 5-6 punti di vantaggio! 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 06, 2011 5:12 pm

che leonardo non sia un granché nel mettere la squadra in campo ormai è assodato
finché si tratta di campionato italiano ancora se la cavicchia (e te credo con i campioni che hanno milan e inter)
quando si trova squadre di pari livello ciao
vedi manchester united l'anno scorso
e tra l'altro ricordiamoci come è passata l'inter a Monaco, facendo si un'impresa, ma anche aiutata da un kiulo della madonna

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer apr 06, 2011 6:00 pm

Essevuista Inside ha scritto:quando 4skers non parla del sega, è quasi un utente piacevole da leggere.. :o

quoto il quotando ed il quotabile
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 06, 2011 9:34 pm

Il Barcellona vince 2-0 ma ha rischiato parecchio. Si vede che non è più il Barcellona di un paio di mesi fà! Se arriva in semifinale stavolta Real-Barcellona sarà una partita alla pari!
Il Manchester per ora si fà preferire al Chelsea...ma anche i Blues hanno avuto un paio di ghiottissime occasioni...partita ancora aperta...diciamo 60% Red Devils e 40% Blues

luna85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da luna85 » mer apr 06, 2011 10:28 pm

cucciolotto ha scritto:Il Barcellona vince 2-0 ma ha rischiato parecchio. Si vede che non è più il Barcellona di un paio di mesi fà! Se arriva in semifinale stavolta Real-Barcellona sarà una partita alla pari!
Il Manchester per ora si fà preferire al Chelsea...ma anche i Blues hanno avuto un paio di ghiottissime occasioni...partita ancora aperta...diciamo 60% Red Devils e 40% Blues

:lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato