stavolta non faccio pronostici

Ma veramente ha detto sta cagata?cucciolotto ha scritto:In conferenza stampa:
giornalista "Inter 2...Shalke 5..."
Leonardo: "Tutta colpa del goal a freddo"
giornalista: "ma il primo goal lo avete fatto voi..."
Leo:"Appunto..noi eravamo freddi e loro erano caldi e incazzati"
Back Flip ha scritto:Ma veramente ha detto sta cagata?cucciolotto ha scritto:In conferenza stampa:
Ossignur come siam messi, a me piaceva Leo (certo non come il suo predecessore) e spero che sia solo un periodo di M, ma intanto la Champions è andata...
e poi c'è modo e modo di prenderle, ca zz una valanga di gol in 2 partite.
c'è chi non ha visto un cardine del cinema italianoBack Flip ha scritto:Ma veramente ha detto sta cagata?cucciolotto ha scritto:In conferenza stampa:
Ossignur come siam messi, a me piaceva Leo (certo non come il suo predecessore) e spero che sia solo un periodo di M, ma intanto la Champions è andata...
Preferivi Benitez?Back Flip ha scritto: Ossignur come siam messi, a me piaceva Leo (certo non come il suo predecessore) e spero che sia solo un periodo di M, ma intanto la Champions è andata...
manco morto! Intendevo Moucucciolotto ha scritto:Preferivi Benitez?Back Flip ha scritto: Ossignur come siam messi, a me piaceva Leo (certo non come il suo predecessore) e spero che sia solo un periodo di M, ma intanto la Champions è andata...
Stai forse insultanto il pippa?Back Flip ha scritto:manco morto! Intendevo Moucucciolotto ha scritto:Preferivi Benitez?Back Flip ha scritto: Ossignur come siam messi, a me piaceva Leo (certo non come il suo predecessore) e spero che sia solo un periodo di M, ma intanto la Champions è andata...
Vara, piuttosto di Benitez segardino
scusa, hai ragione, prometto che non citerò più a sproposito ilcucciolotto ha scritto: Stai forse insultanto il pippa?
Beh cmq a mia vista, Benitez è stato tanto bistrattato quanto santificato Leo.cucciolotto ha scritto:Preferivi Benitez?Back Flip ha scritto: Ossignur come siam messi, a me piaceva Leo (certo non come il suo predecessore) e spero che sia solo un periodo di M, ma intanto la Champions è andata...
Io dicevo per lui che è interista. Benitez è un OTTIMO allenatore, se i giocatori credono in lui e gli vanno dietro. Ha portato il Liverpool 2 volte in finale di champions e ha fatto benissimo anche con il Valencia. Io ritengo Benitez uno degli allenatori TOP, magari non all'altezza di Mourinho, Ferguson, Capello e Ancelotti...ma subito dietro di loro!_GM_ ha scritto:Beh cmq a mia vista, Benitez è stato tanto bistrattato quanto santificato Leo.cucciolotto ha scritto:Preferivi Benitez?Back Flip ha scritto: Ossignur come siam messi, a me piaceva Leo (certo non come il suo predecessore) e spero che sia solo un periodo di M, ma intanto la Champions è andata...
L'effetto Leo è svanito e i campanelli d'allarme c'erano stati nelle parite precedenti.
Bo, sinceramente in Benitez non ci vedevo polso, grinta, quel farsi rispettare che secondo me un allenatore deve avere.cucciolotto ha scritto: Io dicevo per lui che è interista. Benitez è un OTTIMO allenatore, se i giocatori credono in lui e gli vanno dietro. Ha portato il Liverpool 2 volte in finale di champions e ha fatto benissimo anche con il Valencia. Io ritengo Benitez uno degli allenatori TOP, magari non all'altezza di Mourinho, Ferguson, Capello e Ancelotti...ma subito dietro di loro!
Quello che accade in conferenza stampa non è necessariamente quello che accade nello spogliatoio. Non mi pare che Ancelotti e Guardiola in pubblico mostrino polso e grinta! Lo stesso benitez ha fatto 2 finali di champions e forse un paio di semifinali! Trovami altri allenatori con questi traguardi raggiunti!Back Flip ha scritto:Bo, sinceramente in Benitez non ci vedevo polso, grinta, quel farsi rispettare che secondo me un allenatore deve avere.cucciolotto ha scritto: Io dicevo per lui che è interista. Benitez è un OTTIMO allenatore, se i giocatori credono in lui e gli vanno dietro. Ha portato il Liverpool 2 volte in finale di champions e ha fatto benissimo anche con il Valencia. Io ritengo Benitez uno degli allenatori TOP, magari non all'altezza di Mourinho, Ferguson, Capello e Ancelotti...ma subito dietro di loro!
Una partita peggio dell'altra e lui lì con quel sorriso quasi bonario da pretino, mentre la nave affonda.![]()
Dopo magari era solo apparenza e nello spogliaio si faceva sentire, però mi ha dato quell'impressione...
Sì, forse è vero come dite che l'effetto Leonardo è finito, ma non capisco lo stesso. Credo che nessun interista si immaginasse di beccar 8 gol in 2 partite così importanti
cucciolotto ha scritto: Quello che accade in conferenza stampa non è necessariamente quello che accade nello spogliatoio. Non mi pare che Ancelotti e Guardiola in pubblico mostrino polso e grinta! Lo stesso benitez ha fatto 2 finali di champions e forse un paio di semifinali! Trovami altri allenatori con questi traguardi raggiunti!
_GM_ ha scritto:Benitez ha avuto la sfiga di arrivare dopo Mourinho.
In più, la preparazione era puntata sull'obbiettivo principale, ossia il mondiale per club ed è normale che l'avvio non è stato brillante.
Gli si può recriminare solo la piaga infortuni.
Leo è solo un motivatore e lo si vede da troppe partite ormai.
Il suo compito a mia vista è finito, dalla prossima stagione vi serve un allenatore vero
ma sei fuori porcodine.........._GM_ ha scritto:Benitez ha avuto la sfiga di arrivare dopo Mourinho.
In più, la preparazione era puntata sull'obbiettivo principale, ossia il mondiale per club ed è normale che l'avvio non è stato brillante.
Il suo compito a mia vista è finito, dalla prossima stagione vi serve un allenatore vero
Per la Juve ci vorrebbe Carletto Mazzoneindegno2000 ha scritto:_GM_ ha scritto:Benitez ha avuto la sfiga di arrivare dopo Mourinho.
quindi viene alla juve???
Ma infatti il mio era solo un discorso sopra le parti.lethalsveapon ha scritto:ma sei fuori porcodine.........._GM_ ha scritto:Benitez ha avuto la sfiga di arrivare dopo Mourinho.
lascialo lì il Leo che può far solo che bene...............