[PEPPE] Un rivale per Gippppe!! spam

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: [PEPPE] Un rivale per Gippppe!!

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 11:55 pm

enjoyash ha scritto:ha un rapporto peso potenza nettamente peggiore, quindi non credo proprio, se non forse nei primi 50-100 metri
Ha citato la potenza raggiunta con il ritocco? Non l'ho ascoltato tutto...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 12:00 am

pike ha scritto:
enjoyash ha scritto:ha un rapporto peso potenza nettamente peggiore, quindi non credo proprio, se non forse nei primi 50-100 metri
Ha citato la potenza raggiunta con il ritocco? Non l'ho ascoltato tutto...
70 alla ruota, come un'sv originale (con 150cc e 1 cilindro in più ovviamente, ma senza turbina)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mar 14, 2011 12:03 am

Enrì, mi sa che hai toppato. Il T-Max di cilindri ne ha 2!
Tuttavia, il turbocompressore potrebbe leggermente variare il diagramma di coppia rispetto ad un aspirato. Ergo, la potenza massima non sarebbe immediatamente significativa.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun mar 14, 2011 12:04 am

a me fa morire dal ridere come parla, molto più delle modifiche che ha fatto al suo vascone idromassaggio :roftl: :roftl: :roftl:

tra l'altro, che sia del sud fottencazzo, mi farebbe ridere un sacco lo stesso anche se fosse di Trento... per chi si offende per l'appellativo "terrore", fate bene e avete ragione... solo vi consiglio di non farvi mai un giro al museo Lombroso a Torino altrimenti vi prende un colpo e ci restate secchi :lol: :lol:

tornando IT, i pochi eletti che sono arrivati fino a fine filmato avranno letto i 70hp dichiarati, cifra tutt'altro che fantasmagorica. probabilmente la modifica c'è ed è anche fatta abbastanza bene.

poi la prova per strada col caschetto dal merendero quindi è uno scroto, ma lì finiamo di nuovo OT :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 12:05 am

già è vero, 2 cilindri ,ma sai com'è non me ne frega altamente di sti affari per cui non li conosco più di tanto

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mar 14, 2011 12:06 am

enjoyash ha scritto:già è vero, 2 cilindri ,ma sai com'è non me ne frega altamente di sti affari per cui non li conosco più di tanto
Beh, non ti autoesimi di stracriticarli nonostante la tua affermazione :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 12:11 am

pike ha scritto:
enjoyash ha scritto:già è vero, 2 cilindri ,ma sai com'è non me ne frega altamente di sti affari per cui non li conosco più di tanto
Beh, non ti autoesimi di stracriticarli nonostante la tua affermazione :lol:
si, critico la concezione di mezzo, non il mezzo in sé che magari è il migliore della sua categoria.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mar 14, 2011 12:18 am

Per meglio criticare è assai importante conoscere.
Io, più che gli scooter, criticherei chi li paragona alle moto, chi come tali pretende di usarli e chi si intrippa come un folle nel metterci le mani sopra.
Senza dimenticare che come sulle moto si è esposti ad un bel po' di rischi, ma senza proteggersi adeguatamente nel circolare. Vedi questo elaboratore... in giro con una scodella e senza i dispositivi di protezione che, probabilmente, nel vincere i trofei ha dovuto usare per regolamento (tuta guanti, stivali, casco integrale).
E nell'ambito, per quanto tu dica di conoscerli assai poco, il T-Max è decisamente un signor scooter, con performance telaistiche e motoristiche che lo rendono tra i migliori della categoria. Poi ci sono certi imbecilli tra i T-Maxisti che fanno accapponare la pelle, ma tra i motociclisti mi sa che ce ne sono di ben più spericolati... ;)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 12:28 am

pike ha scritto:Per meglio criticare è assai importante conoscere.
Io, più che gli scooter, criticherei chi li paragona alle moto, chi come tali pretende di usarli e chi si intrippa come un folle nel metterci le mani sopra.
Senza dimenticare che come sulle moto si è esposti ad un bel po' di rischi, ma senza proteggersi adeguatamente nel circolare. Vedi questo elaboratore... in giro con una scodella e senza i dispositivi di protezione che, probabilmente, nel vincere i trofei ha dovuto usare per regolamento (tuta guanti, stivali, casco integrale).
E nell'ambito, per quanto tu dica di conoscerli assai poco, il T-Max è decisamente un signor scooter, con performance telaistiche e motoristiche che lo rendono tra i migliori della categoria. Poi ci sono certi imbecilli tra i T-Maxisti che c'è da accapponare la pelle, ma tra i motociclisti mi sa che ce ne sono di ben più spericolati... ;)
quoto, ma non serve conoscere più di tanto approfonditamente un mezzo per criticare (la categoria tutta) ovvero, che è largo come un'astronave (quindi poco pratico in città per sfilare nel traffico, può essere agile quanto vuoi ma se è largo fisicamente più di tot, tra due auto in coda non passi), consuma e costa come e più di una moto (addio economicità dello scooter), per fare turismo a lungo raggio specie se in due e in strade di montagna è fiacco di motore...io critico queste cose di questa categoria di maxiscooter...poi non ricorderò se uno è bicilindrico o meno, ma non cambia niente ai fini di queste critiche.
se proprio devo farmi uno scooter per le sue innegabili doti cittadine, molto meglio un 150-200cc

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mar 14, 2011 12:38 am

Per il discorso fiacco di motore... il cambio a variatore, per quanto inefficiente, spreme parecchia coppia, e di conseguenza consente, ad andature codice, di avere un bel po' di riserva di potenza per andare a fare turismo. Per l'uso sportivo... vabbè... pesa come un incrociatore... e se ci tiri, non mi sembra strano che un 600 sportivo (moto) da neofita consumi tanto poco...
La larghezza stile astronave viene richiesta dal mercato sia per appagare l'occhio che per protezione aereodinamica. Ma più che la larghezza, troverei critico il lungo interasse, che rende più complicato svoltare. E se non sbaglio, molte moto all'altezza del manubrio sono più larghe del manubrio di un T-Max...
77.5 per lo scooter, 81.5 per la tua moto, tanto per fare numeri. Dati presi dalle specifiche tecniche del sito.

Detto questo, che tu possa preferire un 150 o un 200 per uso cittadino piuttosto che una moto, ci sta tutto ;)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 12:49 am

pike ha scritto:Per il discorso fiacco di motore... il cambio a variatore, per quanto inefficiente, spreme parecchia coppia, e di conseguenza consente, ad andature codice, di avere un bel po' di riserva di potenza per andare a fare turismo. Per l'uso sportivo... vabbè... pesa come un incrociatore... e se ci tiri, non mi sembra strano che un 600 sportivo (moto) da neofita consumi tanto poco...
La larghezza stile astronave viene richiesta dal mercato sia per appagare l'occhio che per protezione aereodinamica. Ma più che la larghezza, troverei critico il lungo interasse, che rende più complicato svoltare. E se non sbaglio, molte moto all'altezza del manubrio sono più larghe del manubrio di un T-Max...
77.5 per lo scooter, 81.5 per la tua moto, tanto per fare numeri. Dati presi dalle specifiche tecniche del sito.

Detto questo, che tu possa preferire un 150 o un 200 per uso cittadino piuttosto che una moto, ci sta tutto ;)
infatti il mezzo ideale per la città non è una moto come la mia, che è un compromesso (tra l'altro il manubrio è veramente largo, in effetti lo cambierei con uno un po' più dritto e stretto), che però almeno mi ripaga alla grande una volta fuori città...col tmax non vedo nulla che non puoi fare meglio che non con altri mezzi, scooter o moto che siano...

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun mar 14, 2011 10:56 am

killeradicator ha scritto:a me fa morire dal ridere come parla, molto più delle modifiche che ha fatto al suo vascone idromassaggio :roftl: :roftl: :roftl:

tra l'altro, che sia del sud fottencazzo, mi farebbe ridere un sacco lo stesso anche se fosse di Trento... per chi si offende per l'appellativo "terrore", fate bene e avete ragione... solo vi consiglio di non farvi mai un giro al museo Lombroso a Torino altrimenti vi prende un colpo e ci restate secchi :lol: :lol:

tornando IT, i pochi eletti che sono arrivati fino a fine filmato avranno letto i 70hp dichiarati, cifra tutt'altro che fantasmagorica. probabilmente la modifica c'è ed è anche fatta abbastanza bene.

poi la prova per strada col caschetto dal merendero quindi è uno scroto, ma lì finiamo di nuovo OT :roll:
se è il "lombroso" che intendo io (il personaggio dico) allora posso solo immaginare come sia quel museo!! :roftl:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Eva
Nome: Alessandro

Messaggio da wagner26 » lun mar 14, 2011 3:00 pm

Potete cambiare tutti i server che vi pare....ma escon sempre fuori se solite caz.zate hahahahahahhaa
Si vede proprio che non siete appassionati di motori :sob:

Perchè non si compra una moto?!
Per lo stesso motivo per il quale uno che fà scalate non cambia sport e và a giocare a palla a nuoto :wink:

Bisogna sempre ricitare Icy?

A me piaccino una cifra i cambi automatici, li preferisco però sui 50ini elaborati col 180cc :asd:
Sulle auto no, anche se certe ford sulle quali sbavo hanno il cambio automatico.

La parlata del tipo..... bè, è "terrona" quanto quella di Raffaele la Capria, .... tralasciamo và.

Piuttosto parla come un carabbignere a verbale :asd:

Comunque non credo che obblighi qualcuno a girare con il t-max turbo in strada :wink:
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun mar 14, 2011 5:39 pm

secondo me il ragazzo ne sa un sacco di meccanica, non so se sia davvero turbo, ma quell'affare va veloce
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Manetta scarsa » lun mar 14, 2011 6:00 pm

The flame ha scritto:
Manetta scarsa ha scritto:
The flame ha scritto:veramente le faccine stavano a sottolineare che stavo scherzando.....!
una risata voi mai eh? :asd:
2479 post e ancora non hai capito come si usano le faccine :D
evito di risponderti per non mandarti, simpaticamente, a dar via i ciapp!!... :lol:
a flambe' ssshhhhh non fare l'equino
il forum non ti ha insegnato nulla vero?????
e fatti una risata......... :lol:
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

dave_brigante
Piegatore
Piegatore

Messaggio da dave_brigante » mer mar 16, 2011 12:47 am

secondo me 'na bomba di t-max...

e detto da uno che non ama gli spooter, secondo me im tanti vorremmo provarlo solo per curiosità sulla coppia!

qui lo dico qui lo nego...ahhrararara :roftl:

edobandit
Supporter
Supporter
Moto: BMW R1200GS
Contatta:

Messaggio da edobandit » mer mar 16, 2011 7:50 am

Sbenga ha scritto:
Allora se lo incontri fagli una critica intelligente:

-quel caschetto fa ridere e non da il buon esempio;
-andare a 200 in magliettina (frutta) è da minchioni proprio;
-è inutile coprire la targa (CF 99830) se poi ci metti il numero di telefono...
-le "prove" potrebbe pure farle in un posto più isolato, non dove ci sono due poveri cristi che fanno jogging...

Sinceramente non fa che avvalorare gli stereotipi sugli utilizzatori di T-max

Nell' accezione che conosco io di "terrrone" (*) lui ci rientra pienamente, non perchè sia del sud, sarebbe stato terrone anche se fosse stato un bolzanino del DPS (Demokratische Partei Südtirol), perchè infierire così su una vasca da bagno è una terronata e basta.
Detto questo, quoto Sbenga..

(*) Io intendo "terrone" come sinonimo di "tamarro", "truzzo" o, in bolognese, "maraglio". Ovvero colui che ostenta ignoranza, cafonaggine e cattivo gusto. Lungi da essere un termine razzista.

the.lirius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: motopapera

Messaggio da the.lirius » mer mar 16, 2011 9:58 am

al min 3.29 CF 99830

perchè oscurare la targa solo in alcune inquadrature?

:asd:
Suzuki SV 1000S -> KTM 690 sm
Immagine Immagine

spidey
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da spidey » mer mar 16, 2011 10:00 am

:o belin se viaggia...anzi minkia se viaggia :D anche io voglio spezzargli una lancia sulla schiena in suo favore il ragazzo ha fatto un bel lavoro sul mezzo deve essere un gran cranio anche se non parla bene l'italiano ma come ben sappiamo sono dettagli...vedi dipietro
ho riapprezzato il piacere di andare in moto
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer mar 16, 2011 10:18 am

edobandit ha scritto:
Sbenga ha scritto:
Allora se lo incontri fagli una critica intelligente:

-quel caschetto fa ridere e non da il buon esempio;
-andare a 200 in magliettina (frutta) è da minchioni proprio;
-è inutile coprire la targa (CF 99830) se poi ci metti il numero di telefono...
-le "prove" potrebbe pure farle in un posto più isolato, non dove ci sono due poveri cristi che fanno jogging...

Sinceramente non fa che avvalorare gli stereotipi sugli utilizzatori di T-max

Nell' accezione che conosco io di "terrrone" (*) lui ci rientra pienamente, non perchè sia del sud, sarebbe stato terrone anche se fosse stato un bolzanino del DPS (Demokratische Partei Südtirol), perchè infierire così su una vasca da bagno è una terronata e basta.
Detto questo, quoto Sbenga..

(*) Io intendo "terrone" come sinonimo di "tamarro", "truzzo" o, in bolognese, "maraglio". Ovvero colui che ostenta ignoranza, cafonaggine e cattivo gusto. Lungi da essere un termine razzista.
io ti appoggio......qui però bisogna presentare sempre studi etimologici e semantici prima di poter proferire qualunque cosa....
per la serie......permalosiiiiiiii????????
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi