tutti sanno del mio antinterismo ma ieri è stata palesemente danneggiata... anche se ho goduto lo stesso
rubentus...
- 
				zagor
 - Il Re dei Re

- Moto: R6
 - Nome: oscar
 - Contatta:

rubentus...
il 1° che dice che la juventus ruba le partite lo banno 

tutti sanno del mio antinterismo ma ieri è stata palesemente danneggiata... anche se ho goduto lo stesso

- 
				pintu
 - Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
 - Nome: Max

Re: rubentus...
adesso bisognerà considerare un nuovo modo di vedere i fatti: da ladri juventini, a prescritti interisti, a scippatori napoletani! 

Ti auto banni? 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
- 
				zagor
 - Il Re dei Re

- Moto: R6
 - Nome: oscar
 - Contatta:

paese che vai...usanze che trovipintu ha scritto:adesso bisognerà considerare un nuovo modo di vedere i fatti: da ladri juventini, a prescritti interisti, a scippatori napoletani!