per chi ha la firma con biaggi campione sbk
per chi ha la firma con biaggi campione sbk
oh se ve ne siete accorti è iniziato il mondiale 2011 

Re: per chi ha la firma con biaggi campione sbk
Più che altro è che dovrebbero toglierla già per scaramanzia...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
diglielopintu ha scritto:fino a fine SBK 2011, è Biaggi il campione!

e comunque mi pare ci sia rimasto solo pitch

Giura! Pensavo che il numero uno sul cupolino glielo avessero regalato i suoi amichètti di Infront Motorsport.pintu ha scritto:fino a fine SBK 2011, è Biaggi il campione!
Sai... la città...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
shhhhhhhhhhh.....queste sono cose che solo pochi sanno!pike ha scritto:Giura! Pensavo che il numero uno sul cupolino glielo avessero regalato i suoi amichètti di Infront Motorsport.pintu ha scritto:fino a fine SBK 2011, è Biaggi il campione!
Sai... la città...

siete solo dei tavulliagilamedaboy 

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Essevuista Inside ha scritto:siete solo dei tavulliagilamedaboy
Questa è la fatality.

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Io prendo Goro e vi faccio il kulo!Tia_from_romagna! ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:siete solo dei tavulliagilamedaboy
Questa è la fatality.

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Sub-zero nun se batteuga78 ha scritto:Io prendo Goro e vi faccio il kulo!Tia_from_romagna! ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:siete solo dei tavulliagilamedaboy
Questa è la fatality.

-
- Manetta Suprema
uga78 ha scritto:Io prendo lo scolo e vi faccio il kulo!Tia_from_romagna! ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:siete solo dei tavulliagilamedaboy
Questa è la fatality.
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
lethalsveapon ha scritto: Io prendo lo sgrullo, e vi faccio il kulo!

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
si vabbè anche l'italia fino al giugno 2010 era campione del mondopintu ha scritto:shhhhhhhhhhh.....queste sono cose che solo pochi sanno!pike ha scritto:Giura! Pensavo che il numero uno sul cupolino glielo avessero regalato i suoi amichètti di Infront Motorsport.pintu ha scritto:fino a fine SBK 2011, è Biaggi il campione!
Sai... la città...

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E vorrei sottolineare come fino a giugno 2010...anche il pippa era campione del mondo!enjoyash ha scritto: si vabbè anche l'italia fino al giugno 2010 era campione del mondo

P.S. Domenica il violino suonerà ancora!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Osta che pugnetta!cucciolotto ha scritto:E vorrei sottolineare come fino a giugno 2010...anche il pippa era campione del mondo!enjoyash ha scritto: si vabbè anche l'italia fino al giugno 2010 era campione del mondo![]()
P.S. Domenica il violino suonerà ancora!

Non ti scordar di me: