Ciao sono Nuovo mi presento!!!
Re: Ciao sono Nuovo mi presento!!!
Togliendo la roba pre- 2015. Quante auto non sono SUV o Crossover?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Con tutto il rispetto per chi ce l'ha, per me il SUV è la negazione dell'automobile.
Racchiude in sè tutto il contrario dei principi di guida di un'automobile, ed è anche inutile per l'unica cosa per cui potrebbe lontanamente servire (fuoristrada, avendo il pianale alto).
Racchiude in sè tutto il contrario dei principi di guida di un'automobile, ed è anche inutile per l'unica cosa per cui potrebbe lontanamente servire (fuoristrada, avendo il pianale alto).
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Babbè babbè babbè...Ma quindi? Alla mia domanda quale è la risposta?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
La risposta te la dà il mercato e le vendite... Pure Ferrari ormai ha il suo bel suv pronto per uscire...pike ha scritto:Babbè babbè babbè...Ma quindi? Alla mia domanda quale è la risposta?
E il mercato due ruote intercetta lo stesso trend per il "gnew riderz".
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Troppo poche!
Sti elefanti merdosi sono sempre più diffusi, sempre più ingombranti e sempre più guidati da persone che pensano che più è grande meglio resiste in caso di incidente...
Tra le auto belle rimaste "per me!" la Honda Civic generazione X è quella che potendo mi prenderei, le altre sono tutte copie o rivisitazioni di altre vetture.
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Come per tutte le cose..c'è una realtà oggettiva ...ed una percepita....i SUV..declinati/ridimensionati spesso in crossover dovrebbero essere più sicuri secondo quella vecchia logica di "ho più spazio,investimento economico e condizioni per avere una vettura solida e robusta" ...i vecchi fuoristrada ne sono il ceppo primordiale...è così realmente? No...
Viene cmq percepita in questa maniera?...si....quindi io casa automobilistica ci investo e guadagno.
Discorso scooter..noi pensiamo ai vecchi scooterini plasticoni...che erano lontani anni luce dalle moto pari annata....ora è decisamente diverso...e i contenuti tecnici (ed il prezzo) spesso sono equivalenti alle moto
Sono più sicuri?..no.....
Viene ancora percepito come mezzo semplice che non richiede attenzione e abbigliamento e sicurezza?...si..quindi io casa motociclistica ne vendo un fracco..ed io utente ( anche motociclista) lo compro
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Viene cmq percepita in questa maniera?...si....quindi io casa automobilistica ci investo e guadagno.
Discorso scooter..noi pensiamo ai vecchi scooterini plasticoni...che erano lontani anni luce dalle moto pari annata....ora è decisamente diverso...e i contenuti tecnici (ed il prezzo) spesso sono equivalenti alle moto
Sono più sicuri?..no.....
Viene ancora percepito come mezzo semplice che non richiede attenzione e abbigliamento e sicurezza?...si..quindi io casa motociclistica ne vendo un fracco..ed io utente ( anche motociclista) lo compro
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk