Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Dal 2 al 4, lo potevi fare anche con la manovra che hai fatto tu. Mi spieghi perchè non l'hai fatto?neeko72 ha scritto:pike...se mi beccavo il flash in ordine succedevano 4 cose:
1) mi davo del scroto come avrei fatto io
2) tornavo indietro
3) gli facevo un servizio fotografico coi fiocchi e chiamavo i carabinieri
4) li denunciavo
Vedi sopra... Potevi fare il punto da 2 a 4, però ti incazzi nel forum e non fai quanto ritieni giusto.neeko72 ha scritto:perchè la legge la deve rispettare il cittadino, ma ancora di più il controllore...
se io supero il limite e vengo beccato vengo giustamente punito..ma a loro chi li punisce?...
La morale te la fai da solo, di certo non posso fartela io e non era mia intenzione fartela...neeko72 ha scritto:ed evita di farmi la morale...perchè sono più vecchio di te, perchè vado in moto da molto più tempo di te e perchè se ho 28 punti sulla patente non è perchè sono fortunato...
questo topic è stato messo con intento sarcastico(ti basta leggere dove parlo della mia "suprema maestria..."...ma suprema maestria de che??)...il suo scopo era quello...fattela na dolce prepuzio umano di risata ogni tanto, che ti fa bene.......
E su questo non ci piove.Wright ha scritto:Ma se la pattuglia fosse stata visibile e segnalata si sarebbero evitate tutte e tre le situazioni di rischio citate
Vorrei rispondere a zagor con alcune considerazioni che potrebbero essergli utili. Fermo restando che prendere la multa così fa urtare, considerato che le multe da ZTL e corsie riservate le pagano quasi sempre chi non è del paese, l'unico modo per difendersi contro le macchinette sanzionatrici è avere dimestichezza con i segnali installati, avere una app installata sullo smartphone che segnala le ZTL e, non ultimo, conoscere tutti i tipi di segnaletica da ZTL e i pannelli a corredo negli impianti. Per la segnaletica vi segnalo la pagina del sito https://www.ztlmilano.it/ztlzagor ha scritto: ↑ven mag 25, 2012 5:18 pmoggi è giornata, mi è arrivata una multa x transito in zona ZTL ( credo ci fosse la mia signora alla guida) a sulmona, la via incriminata è un scorciatoia x non passare dal centro ( in pratica si evita di allungare il percorso di qualche kilometro), capisco la multa ma pagare 87€ + 8 € di notifica mi fa leggermente girare i gioielli, li possano spendere tutti in medicine salva vita.
PS: la via era diventata ZTL da pochi giorni, pretendono che uno che non è del paese sia aggiornato sulle corna che hanno![]()
Senza cttiveria alcuna... e tra le altre cose mi hanno gia anticipato nel fartelo notare.... ma:Giac-MI ha scritto: ↑mer set 09, 2020 12:20 amVorrei rispondere a zagor con alcune considerazioni che potrebbero essergli utili. Fermo restando che prendere la multa così fa urtare, considerato che le multe da ZTL e corsie riservate le pagano quasi sempre chi non è del paese, l'unico modo per difendersi contro le macchinette sanzionatrici è avere dimestichezza con i segnali installati, avere una app installata sullo smartphone che segnala le ZTL e, non ultimo, conoscere tutti i tipi di segnaletica da ZTL e i pannelli a corredo negli impianti. Per la segnaletica vi segnalo la pagina del sito https://www.ztlmilano.it/ztlzagor ha scritto: ↑ven mag 25, 2012 5:18 pmoggi è giornata, mi è arrivata una multa x transito in zona ZTL ( credo ci fosse la mia signora alla guida) a sulmona, la via incriminata è un scorciatoia x non passare dal centro ( in pratica si evita di allungare il percorso di qualche kilometro), capisco la multa ma pagare 87€ + 8 € di notifica mi fa leggermente girare i gioielli, li possano spendere tutti in medicine salva vita.
PS: la via era diventata ZTL da pochi giorni, pretendono che uno che non è del paese sia aggiornato sulle corna che hanno![]()
Un esempio di segnaletica complicata da riconoscere a colpo docchio è quella rappresentata di seguito.
![]()