carrozziere e cazzate varie
Re: Auto in ostaggio dal carrozziere
messaggio modificato dall'admin.
So bene che questo non è un forum di avvocati. Pensavo che questo fosse un luogo virtuale di incontro dove scambiare opinioni e speravo di trovare qualcuno ferrato in materia di giurisprudenza o qualcuno a cui fosse capitata la stessa esperienza. Delle volte, non sempre, capita che tra le persone vi sia FIDUCIA, e magari un ritardo lo si può accettare. Il problema è che la fiducia si è trasformata in una presa in giro.
Arrivati all’esasperazione la violenza potrebbe sembrare la strada più veloce e semplice e forse la migliore dal punto di vista del risultato finale; bisognerebbe capire se poi si passa dalla parte del torto (lesioni personali??) e magari vedersi cancellati dall’albo professionale per un rottame d’auto. Tutto questo ovviamente se si è forti muscolosi e palestrati. Se invece sono uno sfigatissimo e gracile uomo senza muscoli? Dovrei tenermi l’auto guasta (o comunque subire dai più forti)?
Mi dispiace ma preferivo sentirmi dire che sono tirchio e non voglio pagare un legale piuttosto che sentire di essere un coglionazzo.
Arrivati all’esasperazione la violenza potrebbe sembrare la strada più veloce e semplice e forse la migliore dal punto di vista del risultato finale; bisognerebbe capire se poi si passa dalla parte del torto (lesioni personali??) e magari vedersi cancellati dall’albo professionale per un rottame d’auto. Tutto questo ovviamente se si è forti muscolosi e palestrati. Se invece sono uno sfigatissimo e gracile uomo senza muscoli? Dovrei tenermi l’auto guasta (o comunque subire dai più forti)?
Mi dispiace ma preferivo sentirmi dire che sono tirchio e non voglio pagare un legale piuttosto che sentire di essere un coglionazzo.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
leggo solo ora...
, chiedo scusa all'autore del post per non essermi accorto prima di come fosse degenerato, vorrei ricordare per l'ennesima volta che offendere o insultare un utente non è consentito a nessuno soprattutto fra persone che manco si conoscono, il post verrà ripulito da messaggi ot e spero che all'autore del post vengano fatte delle scuse.

-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
Senza rileggere ma andando a memoria, mi par di capire che che r----y abbia voluto dare del c......zo al carrozziere, non all'autore del post; cioè a quello che, alla fine, ha gestito il suo cliente in maniera veramente pessima (IMHO). Mentre Neeko ha omesso l'aggettivo che dalle sue parti usano per definire il proprietario dell'auto, credo per non infierire. Comunque sia, vediamo se qualcuno del forum ha qualcosa di costruttivo da consigliare al malcapitato; Da parte mia non saprei cosa consigliare a parte un esposto all'associazione consumatori e all'associazione artigiani del luogo.
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Diciamo che è stata fatta una battuta fuori luogo.. Conoscente o meno.
Basterebbe ammetterlo e la cosa sono sicuro finirebbe come è iniziata.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Basterebbe ammetterlo e la cosa sono sicuro finirebbe come è iniziata.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Quoto neekoneeko72 ha scritto:non è esatto. , r----y ha tradotto con un vocabolo cio che io ho sottinteso.. all'indirizzo del "conoscente"..

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Ma non capisco, è così difficile scusarsi? è solo un fraintendimento!r----y ha scritto:Quoto neekoneeko72 ha scritto:non è esatto. , r----y ha tradotto con un vocabolo cio che io ho sottinteso.. all'indirizzo del "conoscente"..
Io non so quante volte lo faccio al giorno.
Vabbè, alla fine ognuno faccia come crede

-
- Tech SVpport
Quindi se capita qualcosa ad un vostro conoscente io sono autorizzato a dargli del scroto...r----y ha scritto:Quoto neekoneeko72 ha scritto:non è esatto. , r----y ha tradotto con un vocabolo cio che io ho sottinteso.. all'indirizzo del "conoscente"..
Ripeto, è una battuta uscita decisamente male e sarebbe il cado do fare un passo indietro..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
La questione è che non sei tu a decidere cosa sia. Io comunque non ho parlato di offese ma di una battuta fuori luogo.neeko72 ha scritto:la questione è diversa.. non è stato offeso alcun utente.. altrimenti ogni volta che si scrive un epiteto contro chiunque dovreste moderarlo e chiedere delle scuse... sai che ridere.
Tale è. Perché se uno che non conosco da del scroto a me o a uno che conosco sono padrone di infastidirmi perché gli manca la confidenza nel poterlo fare.
-
- Tech SVpport
Stai continuando a fare battute fuori luogo.. L'amico mi pare sia lui lo ha già detto. Per il resto me lo chiedo anche io visto che ogni volta che c'è da far polemica sei in prima fila.
-
- Pilota Ufficiale
buona idea, così ne restano 2 attivizagor ha scritto:sotto le feste alleggerisco il server di qualche account

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
non credo ma se anche fosse meglio pochi ma buoniLizard ha scritto:buona idea, così ne restano 2 attivizagor ha scritto:sotto le feste alleggerisco il server di qualche account![]()
![]()
![]()
![]()

Re: carrozziere e cazzate varie
ATTENZIONE
avviso tutti gli utenti (o semplici "conoscenti") del forum di non infastidirsi se il sottoscritto ogni tanto "la dovesse fare fuori dal vaso": lo riconosco, sono...
avviso tutti gli utenti (o semplici "conoscenti") del forum di non infastidirsi se il sottoscritto ogni tanto "la dovesse fare fuori dal vaso": lo riconosco, sono...
- Allegati
-
- index.jpg (7.52 KiB) Visto 12719 volte
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
r----y ha scritto:ATTENZIONE
mi dispiace ma wright ti ha fregato, lui ce l'ha scritto in firma

e questa per...gli interessati

Una volta si bannava per molto meno 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
minchia, hai ragione... se non riesci più ad entrare nel forum è inutile che insisti... sei stato bannato 
inviato tramite mubiatore

-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Ragazzi, qua non si tratta di essere scroto o non scroto, a naso direi anche io che un anno la macchina dal carrozziere è un tempo eccessivo, ma nessuno di noi può realmente sapere perché ciò sia avvenuto e ci possono essere millemila motivi che noi ignoriamo.
Il punto è che Steve ci ha chiesto un consiglio ( per sé o per il suo amico non ha importanza) e noi come comunità dovremmo darglielo al di là di polemiche sterili.
Vogliamo fare una battuta (entro i limiti del buon senso), ben venga, ma l'importante è che poi sia seguita da una critica costruttiva.
Il punto è che Steve ci ha chiesto un consiglio ( per sé o per il suo amico non ha importanza) e noi come comunità dovremmo darglielo al di là di polemiche sterili.
Vogliamo fare una battuta (entro i limiti del buon senso), ben venga, ma l'importante è che poi sia seguita da una critica costruttiva.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
hai ragione, la battuta ci può stare e chi la riceve dovrebbe farsi pure una risata, sempre restando nel limite del rispetto.