È qualcuno del forum? [neeko REMOVED]
È qualcuno del forum? [neeko REMOVED]
...perché in caso tocca daje del Lei...oh, questo ce mena a tutti!
Modificato da sara23:
Il proprietario della foto ha chiesto la rimozione della stessa
Modificato da sara23:
Il proprietario della foto ha chiesto la rimozione della stessa
Ultima modifica di r----y il sab giu 06, 2015 8:38 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
Re: È qualcuno del forum?
sono io.... che mi sono mangiato una tartaruga con tutto il guscio...r----y ha scritto:...perché in caso tocca daje del Lei...oh, questo ce mena a tutti!
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
Re: È qualcuno del forum? [neeko REMOVED]
era una foto in bianco&nero del '99...ormai irriconoscibile
(cmq hai fatto bene a far sparire quella foto...un filino "equivoca"...e poi sullo sfondo c'era un cargo battente bandiera liberiana!)
Ma pensa te, mi sono imbattuto nella "famosa foto" girovagando per siti...di MOTOOO!
(nel forum di daidegas)
(nel forum di daidegas)
Re: R: È qualcuno del forum? [neeko REMOVED]
Io nel 99 ero 20 kg di ciccia in meno.
Sob!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Sob!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Prima mettete le foto, poi ce ripensate...ma alla fine rimane tutto in rete
Cmq lassamo perde ste foto de gioventù...questo qui sotto se sarà mica suicidato?!
Cmq lassamo perde ste foto de gioventù...questo qui sotto se sarà mica suicidato?!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Togli questa foto. Era un periodo particolare della mia vita. Le cose non andavano affatto bene. :mrgreen:r----y ha scritto:Prima mettete le foto, poi ce ripensate...ma alla fine rimane tutto in rete
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Togli questa foto. Era un periodo particolare della mia vita. Le cose non andavano affatto bene. :mrgreen:[/quote]cucciolotto ha scritto:
Certo per portà quel cappello...eri proprio arrivato a toccare il fondo
-
- Paletta Racing
neeko72 ha scritto:vero.. ora ho 12kg di muscoli in più...
E 24 cm di statura in meno ... lo dicevano, che la palestra abbassa, meglio il nuoto ...